Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ex AG Jeff Sessions annuncia il ritorno di offerta per Alabama sede del Senato

Jeff Sessions, l'ex avvocato generale e senatore dell'Alabama, ha annunciato giovedì sera, che ha intenzione di lanciare un'offerta per il Senato in Alabama.

"la Nostra libertà non sono mai stati sotto attacco come sono oggi. Abbiamo grande partito candidati a Presidente campagne del socialismo, il sequestro di armi da fuoco, e la chiusura di chiese sono in disaccordo con" Sessioni detto in un comunicato stampa sul suo nuovo lanciato il sito web della campagna. "Ho combattuto le forze, tutta la mia vita, e io non sono in procinto di arrendersi. Let's go!"

In un video che accompagna il suo annuncio, Sessioni di propagandato il suo sostegno al presidente, dicendo che "facendo un grande lavoro per l'America e Alabama" e che ha le Sessioni di' "forte sostegno".

Parlando a Fox News poco dopo il sito è stato lanciato, l'ex procuratore generale ha detto di presentare la candidatura di venerdì, la scadenza per l'invio dell'Alabama corsa al Senato.

Interessati a Partito Repubblicano?

Aggiungi Partito Repubblicano come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Repubblicano news, video e analisi da ABC News. Partito repubblicano Aggiungere Interesse

Sessioni è stato a lungo ipotizzato come un potenziale candidato per la sua antica sede, nonostante la sua tumultuosa relazione con il Presidente Donald Trump, dopo Democratico Doug Jones' sconvolto vittoria viziata candidato Repubblicano Roy Moore nel 2017. Moore candidatura è stata ostacolata dalla nascita di molteplici accuse di cattiva condotta sessuale nel 1970, tra cui inappropriato contatto con minorenni e donne quando era nel suo 30s, che ha sempre negato.

Dopo in ultima analisi, perdere da più di 22.000 voti Jones in un colpo importante per i Repubblicani, Moore ha annunciato nel mese di giugno si sarebbe di nuovo competere per il GOP nomina nel 2020. Jones è ora considerato uno dei più vulnerabili, i senatori per la rielezione nel 2020.

Precedente su giovedi, Jones ha minimizzato le Sessioni di' imminente annuncio, dicendo SiriusXM Il Joe Madison Show", Prima che lui mi sfida, ha circa sei sfidanti in primarie Repubblicane che sono già mosse a lui ... sto andando a guardare che il primario. Sarà davvero una divisione primaria".

"Ora hai qualcun altro che saltare in là che il presidente degli Stati Uniti ha detto che è stato il più grande errore che abbia mai fatto con la nomina di lui, la Jones ha aggiunto, facendo riferimento Trump intervista con la NBC, in cui ha chiamato il suo ritiro di Sessioni di procuratore generale "l'errore più grande" dei suoi membri del governo.

Yuri Gripas/Reuters il Presidente Donald Trump offre commento a Tenere l'America Grande manifestazione presso la university of kentucky a Lexington, Kentucky, Nov. 4, 2019.

"posso dire che se avessi un do-over, sarebbe, io non avrei nominato Jeff Sessioni per l'avvocato generale," Trump ha detto in giugno, uno dei suoi tanti attacchi pubblici contro le Sessioni.

Nonostante Trump in precedenza dicendo questo, Sessioni detto su Fox News di giovedi, che egli, "ha avuto un grande incarico, presso il Dipartimento di Giustizia, in tanti modi diversi", e che "è stato un onore servire il" presidente.

Sessioni ingresso in questa gara arriva quasi un anno dopo aver terminato la tromba di amministrazione, che era il giorno dopo il 2018 elezioni di medio termine e dopo Trump sparato a lui e lo ha sostituito con il suo capo dello staff di Matteo Whitaker.

(di PIÙ: il Procuratore Generale di Jeff Sessions licenziato dal Presidente Trump, lasciando Mueller sonda in nuove mani)

Mentre lui è un famoso personaggio politico in Alabama, Sessioni rimane impopolare con il suo ex boss, che ha portato lo stato con il 62% dei voti, più di Hillary Clinton nel 2016.

"Sedute di' destino è quasi interamente in Trump mani", un GOP consulente ha detto ABC News. La fonte ha osservato che non è probabile che il presidente si oppongono fortemente a lui, ma per il Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell, la scelta è più complicata, dal momento che la fonte ha detto McConnell è appassionato di Sessioni e mai pensato che doveva essere spinto come procuratore generale.

Ma nel lanciare la sua campagna, le Sessioni riconosce i suoi "alti e bassi", con la Briscola, ma solo elogiato il presidente, e ha ribadito il suo posto come il primo senatore di approvare, Trump, in campagna.

"Quando ho lasciato il Presidente Trump, armadio, ho scritto un dire tutto il libro? No. Mi ha fatto andare su CNN e attaccare il Presidente? No. Ho detto una parola croce del Presidente Briscola? No", ha detto nel comunicato stampa. "Sono stato il primo a supportare il Presidente Trump. Io ero il suo più forte sostenitore. Io lo sono ancora. Dobbiamo fare di nuovo grande l'America."

Non è chiaro se il presidente abbracciare la sua candidatura se lui dovesse ottenere la nomination, ma le Sessioni detto su Fox News di giovedi, che spera di Briscola sosterrà la sua candidatura. Mentre lui ha detto che non è ancora stata data l'opportunità di parlare con il presidente la sua campagna, ha detto che sembra "l'ora di avere l'opportunità di farlo."

"vorrei essere in grado di andare per la gente dell'Alabama e dire loro con tutta onestà, credo che in questo ordine del giorno. Io per quest'ordine del giorno prima che il Presidente Trump ha annunciato," Sessioni detto. "Se torno al Senato, io-nessun senatore nel Senato sarà più efficace nel promuovere il Presidente Trump, in agenda che vorrei essere."

Durante la sua permanenza presso il Dipartimento di Giustizia, le Sessioni è stato spesso sotto i riflettori per tutto il suo periodo turbolento nella Trump amministrazione -- derivanti dalla sua ricusazione dalla Russia indagine nel Marzo 2017, con Sessioni ha detto giovedi che lui non rimpiangere. Egli è stato sempre l'obiettivo del presidente dell'ire come la prolungata Mueller indagine sovrastava la Casa Bianca per quasi due anni.

L'ex procuratore generale è di saltare in un campo affollato nelle primarie Repubblicane, che comprende Moore, Alabama GOP Rep. Bradley Byrne, ex Auburn football coach Tommy Tuberville, stato Rep. Arnold Mooney e Alabama, il Segretario di Stato John Merrill. Il GOP primario è fissato per il 3 Marzo, il 2020.

Vice Presidente Mike Pence deviata quando pressato dai giornalisti circa se sarà lui a campagna per le Sessioni di sicuro la nomina, per giovedì nel New Hampshire, come ha chiesto il Repubblicano primario di voto a nome del presidente, in primo-in-la-nazione-stato primario.

"faremo le persone di Alabama e prendere la decisione," ha detto.

Uno dei Trump alleati, in Campidoglio, Sen. Lindsey Graham, R-S. C., ha detto che mentre lui è un fan del suo ex collega, ha definito la mossa "problematici", data l'antipatia Trump ha espresso nei confronti di Sessioni.

"mi piace Jeff, ho pensato che era un grande senatore. Ma tutta la campagna sarà su ciò che Trump ha detto sulle Sessioni. E come si può immaginare, sarebbe un pò brutto e il presidente è abbastanza là fuori quando si tratta di il lavoro che ha fatto come procuratore generale," Graham ha detto ABC News il mercoledì. "Ma ho un sacco di rispetto per Jeff, era un buon senatore. Staremo a vedere cosa succede. Ma si vedeva che sarebbe problematico. Ma sarebbe a lui."

senior senatore dell'Alabama, Richard Shelby, ha elogiato le Sessioni in Campidoglio giovedì, dicendo che sarebbe "assolutamente" sostenere la sua offerta.

"Jeff Sessions, un amico. Ho lavorato con lui ogni giorno, fino qui per 20 anni", Shelby aggiunto. "Lui è un uomo di grande integrità e, naturalmente, dovrà correre la sua gara e che la popolazione dell'Alabama, ma credo che sarà lui a essere un formidabile candidato."

Alex Wong/, FILE di Jeff Sessions offre osservazioni presso il Dipartimento di Giustizia del delegato per la Revisione Immigrazione (EOIR) Annua Programma di Formazione, 11 giugno 2018, presso lo Sheraton Hotel Tysons in Tysons, Virginia.

L'ultima volta che Shelby ha parlato di un potenziale Sessioni di offerta con Trump è stato due o tre mesi fa, ha detto, notando che lui non ha parlato il presidente di recente su di esso.

"vado a vedere se il Presidente Trump vuole parlare. Vado a vedere lui in Alabama sabato", Shelby ha detto.

Il presidente è prevista la partecipazione di un collegio partita di calcio tra Alabama e Louisiana State University, il sabato in Tuscaloosa, secondo ESPN.

alla Fine del mese scorso, tra speculazioni che stava progettando un'offerta, il figlio del presidente, Donald Trump Jr, si è rifiutato di spostare le Sessioni verso l'esecuzione, invece di copertura sulla questione in un'intervista con Yellowhammer News, un sito di conservatori di stato.

"in Primo luogo abbiamo bisogno di qualcuno che può vincere le elezioni di novembre prossimo. Abbiamo anche bisogno di qualcuno che è un combattente e non ha paura di stare con il Presidente e andare in punta di piedi con i Democratici-e anche velleitario Repubblicani quando è necessario", ha detto la presa. "Il popolo di Alabama si conosce la persona giusta per il lavoro, quando hanno di lui o di lei."

(di PIÙ: Jeff Sessions: Tutto quello che devi sapere su l'ex procuratore generale)

Sessioni nascente campagna sta lavorando con la società di consulenza, OnMessage Inc., che ha lavorato con i più attuali ed ex Repubblicani al Congresso, secondo il GOP di origine.

ABC News' Mariam Khan e Trish Turner ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.