Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ex-Colorado Gov. Hickenlooper dice che è in esecuzione per il Senato

Ex Colorado Gov. John Hickenlooper ha detto giovedi che sarà lui a correre per il Senato degli stati UNITI, diventando l'immediata front-runner in un affollato campo Democratico in lizza per il diritto di contestare incumbent Repubblicano Cory Gardner.

Ha fatto il suo annuncio con un video messaggio in cui ha fatto saltare Washington, i legislatori oltre impennata della droga di prescrizione prezzi, l'incapacità di agire sul cambiamento climatico e l'uso delle terre pubbliche da parte degli sviluppatori.

"so che la modifica di Washington è difficile, ma voglio dare un colpo," dice. "Io non sono fatto in lotta per il popolo di Colorado."

Hickenlooper l'anno scorso spazzolata via suppliche da Washington Democratici di sfida Gardner, ampiamente considerato come il più vulnerabile il senatore Repubblicano del paese. Invece, ha montato un longshot campagna presidenziale che è crollato prima si è conclusa verso la metà di agosto. Molti Colorado Democratica e strateghi Repubblicani cominciarono a visualizzare un Hickenlooper ingresso nella corsa al Senato, come inevitabile, a quel punto.

Hickenlooper, un olio geologo rivolse brewpub proprietario che ha deciso di correre per Denver sindaco nel 2003, ha vinto due elezioni governatoriali, ha costituito su Colorado politica per due decenni. Ma la sua debole, orientata al consenso approccio non può essere un buon fit in uno stato spostano verso sinistra. Numerosi i Democratici, tutti più giovani di 67 anni, ex governatore ha annunciato le loro sfide Gardner dopo Hickenlooper ha spostato i suoi occhi per la Casa Bianca, e nessuno ha indicato lui o lei potrebbe farsi da parte, ora. Infatti, uno, stato Sen. Angela Williams, ha ammonito, "non sarà un'incoronazione."

Alcuni dei candidati sollevato quasi quanto la campagna di soldi, come Hickenlooper ha fatto nella sua breve per l'eliseo. Ma i Democratici sono stati nervoso che un disordinato e costoso primario sarebbe danneggiare la challenger di fronte a Gardner, ampiamente riconosciuto come un abile politico e di raccolta fondi. Anche se dovrà lottare per la nomina, la Hickenlooper è ampiamente considerato come il front-runner a causa del suo alto il nome di identificazione dello stato e la buona reputazione tra i suoi Democratici.

anche Se Hickenlooper inizialmente fortemente respinto l'idea di correre per il Senato, dicendo che non era tagliato per il lavoro, ha ristabilito le sue negazioni, come la sua campagna presidenziale inciampato. Hickenlooper tenuto conversazioni aperte con la parte superiore del Senato Democratico Chuck Schumer, che continua a spingere e lui esegue. Dei gruppi democratici commissionato dei sondaggi per convincerlo che sarebbe stato il favorito, e un gruppo che sostiene scientifica pensano i membri del Congresso, ha avviato un progetto di Hickenlooper campagna.

Hickenlooper non era molto coinvolto nei dettagli del d. cavallo di negoziazione, durante i suoi otto anni come governatore e è noto, struggersi per un ruolo esecutivo. Ma, dato il record della sua corsa alle presidenziali, la corsa al Senato sembrava come il suo migliore percorso a Washington. I repubblicani sperano che il governatore danneggiato la sua reputazione con la sua presidenziali offerta e che il Partito Democratico dell'scontri generazionali si ferirlo ulteriormente nel primario.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.