Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ex Rep. John Dingell la ricezione di un ospizio, che soffrono di cancro

Ex Rep. John Dingell Jr, il più longevo membro del Congresso nella storia degli stati UNITI, è la ricezione di un ospizio e ha il cancro, una fonte vicina alla famiglia ha confermato mercoledì, dopo che sua moglie e suo successore, Rep. Debbie Dingell, ha annunciato di entrare in una “nuova fase” della sua vita.

“Amici e colleghi mi conoscono e conoscono vorrei essere a Washington, proprio ora, a meno che qualcosa è in su,” Rep. Debbie Dingell, D-Mich., ha rivelato sul suo Facebook pagina. “Io sono a casa con John e siamo entrati in una nuova fase.”

Dingell, 92 anni, è noto per essere stato in salute in declino negli ultimi mesi. Egli ha anche sofferto di un attacco di cuore Sett. 17 del 2018.

Andrew Harrer/Bloomberg tramite Rappresentante Debbie Dingell, un Democratico del Michigan, domande Scott Pruitt, amministratore dell'Agenzia di Protezione Ambientale (EPA) nel corso di una Casa Energia e Commercio della Sottocommissione audizione a Washington, DC, 26 aprile 2018.

“Lui è il mio amore e siamo stati una squadra per quasi 40 anni,” il congresso ha scritto. “Sarò prendendo ogni giorno come viene. Ringraziamo le persone per la loro amicizia e il supporto e chiedere preghiere e la privacy durante questo momento difficile”.

(di PIÙ: Rep. John Dingell Rompere Record: 57 Anni in Congresso)

mercoledì sera, John Dingell ha twittato apprezzamento per l'effusione di sostegno che ha ricevuto in seguito alla sua moglie annuncio.

Debbie Dingell non era presente il Presidente Donald Trump, discorso sullo Stato dell'Unione di martedì sera, spingendo lei a spiegare la sua assenza. I due si sono sposati nel 1981.

(di PIÙ: Rep. Eletto Debbie Dingell su Ciò che il Marito Giovanni Non dice la Sua)

Dingell succeduto a suo padre, John Dingell Sr., all'età di 29 anni, assume la carica di dicembre. 13, 1955, e servono 30 termini della camera dei Rappresentanti. Si ritirò gennaio 3, 2015, dopo una piani di carriera all'interno del Campidoglio – in particolare sulla Casa Energia e Commercio Comitato, dove ha servito per due stint come presidente.

Casa Leader della Maggioranza Steny Hoyer, che ha descritto se stesso come “un amico molto vicino” di Dingell, disse di aver parlato al Congresso Dingell martedì, e che, “ovviamente” per il suo sposo.

“John Dingell è stato uno dei grandi legislatori che ha servito in questo Congresso e certamente uno dei più grandi legislatori che ho servito con cui impatto, aria pulita, acqua pulita, la tutela per i consumatori, i regolamenti finanziari che era un sostenitore instancabile per il popolo”, Hoyer, D-Md., detto. “John Dingell era un gigante legislatore in favore del popolo. Spero che lo fa meglio”.

Anche in pensione, Dingell è anche ampiamente apprezzato per la sua colorata umorismo, in particolare su Twitter, dove ha 252,000 seguaci e spesso costole Repubblicani.

Dingell fu arruolato nell'Esercito degli stati UNITI, che serve da 1944-1946, conseguendo il grado di Sottotenente. Egli non distribuire all'estero per un teatro di guerra durante la seconda Guerra Mondiale.

HarperCollins recentemente pubblicato Dingell il libro di memorie, intitolato: “Il Preside: Il Miglior posto in Casa.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.