Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ex-Tesoreria capo: 'non eletti persone' spingendo no-tassi Brexit

L'uomo che era gran Bretagna finanza ufficiale fino a tre settimane fa si è rotto il suo silenzio sulla nuova amministrazione mercoledì, dicendo: "non eletti persone" stanno spingendo il governo verso un dannoso non-tassi Brexit che non è appoggiata dal Parlamento, o gli elettori.

Philip Hammond, che si è dimesso come di Tesoreria capo prima di Boris Johnson divenne primo ministro, ha detto che il governo sta facendo richieste che sono tenuti a far deragliare i colloqui con l'Unione Europea, perché sono inaccettabili per il blocco. Scrivendo sul Times di Londra, Hammond ha detto Johnson si era spostato da una dura posizione negoziale di un "sabotatore" uno insistendo sulle modifiche all'accordo di recesso martellato negli ultimi due anni.

"Il popolo dei non eletti che tirare le corde di questo governo sa che questa è una domanda che l'UE non può, e non, aderire a," ha detto. "Non solo perché essere ostinato nella difesa del mercato unico (pur), ma a causa della fragilità della propria coalizione di 27 significa che qualsiasi tentativo da parte loro di riaprire il pacchetto dovrebbe vedere la loro unità collasso."

Hammond ha anche criticato il governo per perpetuare i "miti" che il popolo Britannico ha votato per nessun-tassi Brexit e che lasci l'UE senza un accordo negoziato sarebbe indolore.

Interessati a Brexit?

Aggiungi Brexit un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Brexit news, video e analisi da ABC News. Brexit Aggiungere Interesse

Durante il 2016 referendum sull'adesione all'UE, gli elettori hanno detto che un accordo per proteggere la gran Bretagna è il commercio con il blocco sarebbe stato facile negoziare, Hammond ha detto. Ha aggiunto che "tutti credibili analisi economica", mostra che i costi di lasciare senza un accordo sarebbe superano di gran lunga i benefici.

"È tempo per il nostro governo a dimostrare un impegno per una vera trattativa con la UE per raggiungere un accordo che garantirà il mantenimento della gran Bretagna, il commercio con i suoi vicini più prossimi, proteggere British posti di lavoro e garantire il nostro futuro di prosperità, di" Hammond ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.