Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ex Trump capo del personale non dire se gli fu ordinato di concedere autorizzazioni di sicurezza

Interrogato circa i rapporti che egli è stato ordinato dal Presidente Donald Trump di approvare osta di sicurezza per suo figlio-in-law Jared Kushner e figlia Ivanka, ex capo della Casa Bianca di personale, John Kelly, ha detto mercoledì che lui non riusciva a parlare.

(di PIÙ: Comitato di Sorveglianza House, la Casa Bianca in una situazione di stallo oltre la visualizzazione di documenti di sicurezza )

“non riesco a commentare che per un paio di ragioni. Numero uno, qualcuno del nulla osta di sicurezza è qualcosa che non posso parlare. Due conversazioni con il presidente, a quel livello, è sicuro di essere coperto da privilegio”, Kelly ha detto, secondo una registrazione audio fornito a ABC News di osservazioni ha fatto presso la Duke University di mercoledì sera.

Il New York Times ha riferito la scorsa settimana che Kelly è stato ordinato dal presidente per l'approvazione Kushner di autorizzazione e che l'allora capo del personale era turbato dal comando e scrisse un memo su di esso per il momento.

Kelly ha rifiutato di dire se aveva mai scritto un promemoria.

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

“preferisco non parlare di questo,” Kelly ha detto.

Egli non commentare il report se non per dire “io credo che la stampa fa il meglio che può per ottenere le storie che diventerà popolare, o qualsiasi altra cosa, non sempre è vero.”

Olivier Douliery/AFP/, FILEWhite Capo dello Staff della Casa di John Kelly ascolta il Presidente Donald Trump durante un pranzo di lavoro con i governatori nella Roosevelt Room della Casa Bianca, a Washington, DC, il 21 giugno del 2018.

Critiche dei media da parte, Kelly ha detto che la lettura di importanti giornali e siti di notizie ogni mattina perché, secondo quanto riferito, potrebbe avere un impatto importante nel plasmare la sua giornata.

“ho dovuto leggere tutto ciò che perché sarebbe una grande parte della mia giornata, qualunque cosa ci fosse dentro, perché c'era qualche sorprendente c',” Kelly ha detto.

Uno studente, seguito più tardi nella discussione per un ulteriore domanda Kelly mattina leggendo, chiedendo se ha trascorso più tempo per gestire il messaggio o la gestione di governo.

"ho fatto del mio meglio per gestire il governo,” Kelly ha risposto.

“ha Fatto il presidente chiederà mai di fare qualcosa o per fare qualcosa che hai detto, non ho intenzione di farlo?” il moderatore ha chiesto Kelly a un certo punto.

Kelly in pausa per qualche tempo, come se in contemplazione circa la sua risposta, ed evocato risate da parte del pubblico.

“non ho mai dovuto dimettersi da me per qualsiasi cosa,” Kelly ha detto, ed ha continuato a spiegare la “routine” processo di raggiungere la Casa Bianca avvocati impegnati per la consultazione il presidente, il desiderio di fare qualcosa che potrebbe essere al di là della sua autorità.

Kelly ha detto che non ha rimpianti dal suo tempo in servizio al Presidente Trump, ma ha anche detto che, aveva Hillary Clinton ha vinto le elezioni e ha chiesto di servire nella sua amministrazione, ha probabilmente avrebbe anche detto di sì.

“Se mi ero abituata chiamato, se Hillary Clinton aveva vinto e lei mi aveva chiamato e ha detto che ho davvero bisogno di un buon capo dello staff di qui, avrei probabilmente l'avrebbero fatto ... politica a parte, si tratta di governare il paese,” Kelly ha detto, “li Amano o li odiano, chi che accade, è nostra la responsabilità di aiutarli”.

Kelly ha offerto alcune critiche dell'amministrazione politiche per l'immigrazione, dicendo di non credere a sud del muro di confine è necessario “da mare a mare splendente” e messo la colpa su di ex Procuratore Generale Jeff Sessions per la famiglia, le separazioni che hanno portato l'amministrazione della “tolleranza zero” della politica. Ha detto che la politica è stata attuata con Sessioni e preso da altre agenzie governative con la guardia, lasciando a loro la trattura hanno cercato di reagire e recuperare.

Ma Kelly commenti contraddire le sue stesse argomentazioni a favore della separazione politica di giorni dopo che è stato annunciato per Sessioni, in cui sosteneva che potrebbe essere un efficace deterrente per arginare il flusso di migranti che arrivano al confine USA-Messico.

"potrebbe essere un duro deterrente — sarebbe un duro deterrente," Kelly ha detto in Maggio 2018 intervista a NPR. "Molto più veloce inversione di tendenza per i richiedenti asilo."

C'è anche la prova che l'amministrazione è stato avvertito anche in anticipo degli effetti negativi di una separazione politica.

Cmdr. Jonathan Bianco del Dipartimento di Salute e Servizi Umani ha testimoniato al Congresso che solo il mese scorso che ha sollevato preoccupazioni con tre distinti Trump HHS incaricati circa gli effetti di tolleranza zero prima è stato annunciato, tra cui il danno che può infliggere ai bambini.

Chiese nella sua 2018 NPR intervista in particolare se sarebbe crudele separare i bambini dai loro genitori, Kelly ha risposto, "io non avrei messo abbastanza in quel modo."

"I bambini saranno presi cura di mettere in affido, o qualsiasi altra cosa," ha detto. "Ma il punto è che hanno scelto di venire illegalmente negli Stati Uniti e questa è una tecnica che nessuno spera di essere ampiamente utilizzato o per molto tempo."

Nel suo Duca aspetto, Kelly fu anche critico, Trump decisione di dispiegare truppe al confine, citando la sua esperienza in campo militare e dicendo che i militari vogliono nazionale di distribuzione tranne che in rari casi di una grave catastrofe naturale.

“Per le strade e interagire a livello nazionale è qualcosa che la maggior parte dei militari Americani, direi che tutti gli Americani, avrebbero preferito non fare. La chiamata della Guardia Nazionale Titolo 32 è il loro genere di applicazione della legge di ruolo è molto più appropriato”, ha detto.

ABC Alex Mallin contribuito segnalazione di questo articolo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.