Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ex diplomatico statunitense Jon Huntsman lancia offerta per la gara di governatore dello Utah

Jon Huntsman Jr, un ex diplomatico AMERICANO in Russia, sotto la Trump amministrazione, ha annunciato lui è di nuovo in lizza per la nomination Repubblicana per essere il governatore dello Utah, una posizione che ha ricoperto dal 2005 al 2009.

"Utah deve rimanere davanti alla curva, prima della disfunzione a Washington per proteggere i nostri diritti dello stato e del nostro modo di vita, e dobbiamo piombo, il" Cacciatore annunciato In campagna elettorale annuncio di video. "Credo che la cosa più importante che possiamo fare come le persone in stato maggiore in America è di sicuro il futuro, e garantire le opportunità, di vita, di libertà e di felicità per la prossima generazione di Utahans."

, Ha aggiunto che il problema più pressante di "oggi e domani e il prossimo futuro" è la crescita. Ma mentre Utah è un "caldo" che la gente vuole vivere, Cacciatore detto che lo stato non è solo contro i suoi stati confinanti, ma il mondo intero.

(di PIÙ: Pelosi dice impeachment testimonianza mostra 'corruzione' caso contro Trump) Joe Raedle/, FILE Ex Utah Gov. Jon Huntsman, parla durante una conferenza stampa a Myrtle Beach, S. C., Jan. 16, 2012.

"non Siamo sempre in competizione contro il Nevada e l'Arizona e Colorado, Idaho e -- siamo in competizione contro gli stati-nazione. Si tratta di un mercato globale," ha detto. "Non si può solo augurare di globalizzazione di distanza. È qui e siamo entrambi pronti a intensificare e di affrontare e vincere, o stiamo andando a cadere dietro e gli altri stanno andando a prendere il nostro posto. E questo è solo inaccettabile."

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse

Dopo il suo annuncio su giovedì, Huntsman ha parlato in occasione di un evento con gli studenti delle Università del Sud dello Utah, ha detto che "non è un politico" - o bravo-ma piuttosto "un funzionario pubblico, che è diverso."

Cacciatore, 59 anni, ha servito come ambasciatore in tre Casa Bianca amministrazioni, due Repubblicano e uno Democratico: servizio sotto George H. W. Bush come ambasciatore a Singapore, sotto Barack Obama come ambasciatore in Cina e in Trump come ambasciatore di Russia.

(di PIÙ: Trump UE, ambasciatore di un giocatore chiave in Ucraina affare)

Un moderato Repubblicano, egli è stato eletto governatore dello Utah nel 2004 e rieletto nel 2008. Tuttavia, poco dopo l'inizio del suo secondo mandato, nel Maggio del 2009, Obama ha chiamato Cacciatore, che ha sempre sostenuto il suo 2008 avversario, alla fine Arizona Sen. John McCain, l'ambasciatore degli stati UNITI alla Cina. Al momento della sua partenza, il Cacciatore era ancora molto popolare nello stato, avendo comodamente vinto la sua rielezione con un margine di 58 punti percentuali.

Ha servito come l'alto diplomatico AMERICANO in Cina fino a quando ha lasciato l'incarico nel 2011 a perseguire una corsa per il 2012 candidato Repubblicano alle presidenziali. Si ritirò dalla gara dopo che la Carolina del Sud primario e, infine, approvato l'eventuale candidato e attuale Utah Sen. Mitt Romney.

Nel Marzo del 2017, Cacciatore accettato Trump nomina di essere ambasciatore russo. Ha servito a Mosca fino a ottobre.

Cacciatore lettera di dimissioni è stato ottenuto da ABC News all'inizio di agosto, e le sue dimissioni dalla Trump amministrazione efficace Ott. 3. Al momento, il Salt Lake Tribune ha riferito che stava considerando di un'altra corsa per il governatore.

(di PIÙ: Come in Ucraina le cose vanno pubblici, Roger Pietra di prova mantiene la Russia sonda sulla mappa) Douglas C. Pizac/AP, FILE Gen. 3, 2005, file di foto mostra Jon Huntsman Jr essere applaudito dopo aver prestato giuramento come Utah nuovo governatore, durante la cerimonia di Salt Lake City.

Durante la sua permanenza a la Briscola di amministrazione, Cacciatore attentamente navigato di lavoro per un presidente che ha cercato di migliorare le relazioni con la Russia e il suo presidente, Vladimir Putin. Allo stesso tempo, ha contribuito a spingere indietro contro l'aggressione da stati UNITI avversario che interferito nel 2016 elezione in un "spazzare e sistematico" come consulente speciale Robert Mueller ha descritto il suo rapporto sul paese 2016 elezione attività.

Cacciatore è dimesso dall'amministrazione nel mese di agosto.

"Andando avanti, dobbiamo continuare a tenere la Russia responsabile quando il suo comportamento rischia di noi e i nostri alleati", Huntsman ha detto nella sua lettera di dimissioni.

alla manifestazione Presso Università del Sud dello Utah, Cacciatore rivolto russo elezione interferenze, definendolo "una grande minaccia."

"Non l'ho fatto prima il 2016 elettorale e, a mio parere, lo faranno di nuovo, perché hanno la capacità di [e] i mezzi per farlo," ha detto il Cacciatore, il padre di Abby Cacciatore, un co-conduttore della ABC The View. "Dobbiamo essere intelligenti in questo stato e di ogni altro stato sui mezzi e, soprattutto, su ciò che possiamo fare in risposta, e io non sono sicuro che siamo ancora del tutto pronto.

altri Quattro hanno già dichiarato la loro candidature per Utah nomination Repubblicana, compreso l'attuale Lt. Gov. Spencer Cox, e altri stanno pensando di entrare in gara.

di Seguito Cacciatore annuncio di questa mattina, Cox ha inviato un comunicato stampa con l'elenco dei 125 Utah sindaci che hanno già approvato la sua corsa.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.