Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ex membro dello staff di Bush esorta i 'compagni di Latinos' di voto Trump fuori sede nel 2020

Un ex membro dello staff di the George W. Bush, la Casa Bianca ha esortato i suoi “compagni di Latinos” per votare il Presidente Trump fuori sede, dicendo: "i Repubblicani "hanno perso il controllo del mostro che ha contribuito a creare."

“io sono un Repubblicano,” Abel Guerra ha scritto in un pezzo di opinione pubblicato dal Washington Post il mercoledì. “Ho lavorato in George W. Bush, la Casa Bianca. E dico ai miei compagni di Latinos: non sto chiedendo di diventare un Democratico. Ma io sto chiedendo a lei di voto Presidente Trump fuori sede.”

(di PIÙ: Trump offre una "falsa scelta" per i Latini tra il paese, l'identità razziale: gli Esperti)

“Dal primo giorno, Trump vomitato il suo bianco-supremazia vista, promettendo di fermare l'invasione di immigrati e stimolando una retorica di risentimento e di rappresaglia contro l'altro,’”, ha scritto Guerra, che è stato direttore associato del pubblico di collegamento durante l'amministrazione Bush dal 2001 al 2004.

Mark Ralston/AFP/, FILE di Persone in possesso di loro telefoni cellulari durante la preghiera e veglia a lume di candela organizzata dalla città di El Paso, dopo un tiro di sinistra 20 morti al centro commerciale Cielo Vista Mall Wal-Mart, Ago. 4, 2019.

L'op-ed, inoltre, richiamata la sparatoria di massa in un Walmart a El Paso, in Texas, che ha causato la morte di 22 persone, nel mese di agosto. Autorità hanno rivelato che il tiratore ha viaggiato per almeno 10 ore per l'obiettivo specifico “i Messicani” presso il negozio, che si trova vicino al confine meridionale.

(di PIÙ: Presunta El Paso pistolero Patrick Crusius incriminato per omicidio capitale dal grand jury)

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

“Alimentato dal presidente del vetriolo, un killer ricercato immigrati al macello” Guerra scrisse delle riprese. “La fotografia non è solo una tragedia, e ' un massacro, un colpo diretto contro la nostra comunità”.

Guerra ha continuato a dire che i Repubblicani devono mostrare sincera compassione per il latino-Americano di comunità o di affrontare terribili conseguenze politiche.

“i Repubblicani hanno bisogno di rispolverare la loro bussola morale e ricordare ciò che sono e ciò che essi si oppongono. Se non, perdere Latinos sempre e si dedicano ancora una volta lo status di minoranza, probabilmente in grado di riprendere il controllo del Congresso o alla Casa Bianca”, ha scritto.

(di PIÙ: Trump approvazione calo di 6 punti, la maggior parte dice recessione probabile: SONDAGGIO)

Come Guerra note, entro il 2020 elezione, gli Ispanici, sarà il più grande minoranza razziale o etnica gruppo di elettori con 32 milioni di persone che hanno diritto di voto.

Secondo exit poll dati dal 2016 le elezioni presidenziali, Trump ha ricevuto il 28% del voto Ispanico. Un ABC News/Washington Post sondaggio di questo mese aveva Trump di gradimento tra gli Ispanici al 25%, di gran lunga al di sotto del 50% dei consensi tra i bianchi.

Gary Langer ha contribuito per la segnalazione di questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.