Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

FAA capo di test aggiornati 737 MAX software come gli aerei restano a terra

Steve Dickson cui la Federal Aviation Administration prossimi passi nella ricertificazione del Boeing 737 MAX nel primo mese del suo nuovo mandato di amministratore della FAA, ma ora si sta dirigendo a Seattle per ottenere il simulatore stesso.

Dickson, l'ex amministratore delegato di Delta Airlines e un pilota, arriva in MAX flight simulator entro questa settimana Boeing sede, per vedere di persona se riesce a gestire automatizzato sistema di controllo di volo irregolare che ha portato alla messa a terra dell'aeromobile in tutto il mondo, dopo il crash di Lion Air Flight 610 in Indonesia lo scorso ottobre e Ethiopian Airlines Volo 302 nel mese di Marzo. Un combinato 346 persone sono morte in due incidenti.

(di PIÙ: Boeing CEO ammette difettoso sensore avviato automatico sistema di controllo di volo mortali incidenti)

La FAA capo ha detto che è prematuro puntare il dito o il cast di colpa, ma ha riconosciuto che ci sono stati alcuni comuni thread in Lion Air e Ethiopian Airlines incidenti.

"Abbiamo bisogno di assicurarsi che nulla del genere è mai succede di nuovo, si dovrebbe non si è verificato", ha detto.

Interessati a Boeing?

Aggiungi Boeing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Boeing news, video e analisi da ABC News. Boeing Aggiungere Interesse

L'aviazione francese autorità, BEA, che ha lavorato con l'Etiope investigatori, ha detto a Marzo che a seguito di ispezione, l'aereo registratore dei dati di volo non mostra evidenti somiglianze la registrazione del Lion Air volo. In aprile, quindi-Boeing CEO Dennis Muilenburg riconosciuto per la prima volta il sistema di controllo di volo giocato un ruolo in entrambi gli arresti.

Bloomberg via , FILE di UN Boeing Co. 737 Max 8 piano è visto, presso la sede stabilimento produttivo a Renton, Washington, 12 Marzo 2019.

Dickson ha detto che il processo di ricertificazione prosegue la sicurezza del 737 MAX è determinato.

"sto prendendo uno sguardo a come siamo arrivati a questo punto e quali parti del processo di lavoro, come previsto," Dickson ha detto.

sia il numero degli incidenti mortali sembra che l'angolo di attacco sensori avuto un guasto, l'attivazione di un nuovo anti-stallo software sul 737 MAX 8 che controlli trim e si crede di avere spinto il naso dei piani verso il basso. I piloti sono stati in grado di riprendere il controllo del velivolo.

(di PIÙ: Boeing dirigenti scusiamo per il 737 Max si blocca)

Dickson ha detto che non ricertificare il piano fino a quando si sente comoda per il volo, l'aereo di sé, o di mettere la sua famiglia su di esso: "il Mio lavoro è quello di assicurarsi che l'aereo è sicuro."

La FAA ha presentato una richiesta da parte di Boeing per i dettagli come i piloti di interagire con l'aereo, controlli e display in volo differenti scenari. Dickson ha chiamato una recensione completa del "sistema architettura del velivolo."

una Volta che tali osservazioni sono rivedendo, la FAA di pianificare la sua certificazione test di volo.

Ma Dickson vuole anche garantire che MAX piloti si sentono sicuri circa gli aggiornamenti del velivolo sistema di controllo di volo e che i regolatori federali sono inclusi nel loro processo di certificazione, dicendo, "Siamo tra i piloti, non solo per gli stati UNITI, ma anche da parte di operatori internazionali in tutto il mondo."

Lindsey Wasson/Reuters, FILE di messa a Terra Boeing 737 MAX aerei sono parcheggiato in una foto aerea Boeing Field di Seattle, 1 luglio 2019.

Dickson ritiene che la messa a terra del 737 MAX potrebbe portare un cambiamento nel processo di certificazione.

"C'è un sacco di innovazioni, sia per l'aviazione commerciale e in altri segmenti del settore," Dickson ha detto. "Abbiamo bisogno di assicurarsi che siamo davanti a cambiare, sia da una forza lavoro di prospettiva, da una capacità di prospettiva e da un punto di vista tecnologico."

(di PIÙ: Ethiopian Airlines i piloti impegnati con sistema di sicurezza a mezzo di scena caotica Boeing 737 Max pozzetto: relazione Preliminare)

Ma ha sottolineato che non si tratta solo di certificare la macchina come un tecnico è un pezzo di equipaggiamento, ma anche guardando a come l'uomo interagisce con il sistema" e come tale operatore è addestrato.

Quando gli viene chiesto se il 737 MAX vorrei volare di nuovo, Dickson ha detto che la FAA non funziona su qualsiasi linea temporale, aggiungendo che potrebbe essere recertified entro la fine dell'anno, ma che "potrebbe estendersi anche oltre."

Diverse compagnie aeree, tra cui Americani e Uniti, si sono già formate le loro MAX getti in dicembre, mentre a sud-ovest, che ha più del modello rispetto a qualsiasi altro vettore STATUNITENSE, ha esteso le cancellazioni in gennaio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.