Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

FAA capo dice di non sapere per quanto tempo Boeing 737 Max aerei a terra

amministratore sostituto della Federal Aviation Administration ha detto giovedi mattina che non sapeva quando Boeing 737 Max 8 o 9 aereo volare di nuovo negli stati UNITI dello spazio aereo.

"non sappiamo per quanto tempo gli aerei a terra," Daniel Elwell ha detto ABC News Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos in un'intervista.

"scatole nere", da Ethiopian Airlines Volo 302, che si è schiantato a circa sei minuti dopo l'assunzione di domenica, da Addis Abeba Bole International Airport in Etiopia capitale, uccidendo tutti 157 persone a bordo, sono arrivati in Francia e in grado di fornire dati iniziali entro la fine della giornata, Elwell aggiunto.

Interessati a Boeing?

Aggiungi Boeing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Boeing news, video e analisi da ABC News. Boeing Aggiungere Interesse

(di PIÙ: 8 Americani tra 157 persone uccise in Ethiopian Airlines crash: Funzionari)

Il crudo, i dati di volo, inizialmente disponibile la domenica e il lunedì non corrispondere a quella di un Boeing 737 Max che si è schiantato nel mese di ottobre, in Indonesia, uccidendo tutti 189 persone a bordo.

ABC NewsDaniel Elwell parla di "Good Morning America", 14 Marzo 2019.

Ma dopo che i dati sono stati ulteriormente esaminati -- uno sforzo congiunto da parte di Boeing, il satellite provider di dati e il National Transportation Safety Board -- analogie emerse, Elwell, ha detto.

"Quando abbiamo potuto vedere il raffinato dati," Elwell detto Stephanopoulos, "abbinato troppo vicino al Lion Air traiettoria per capire che non erano simili."

(di PIÙ: la Cina, Etiopia, Indonesia, Unione Europea terreno Boeing 737 Max 8 aerei dopo il crash)

il Presidente Donald Trump ordinato il mercoledì tutti 737 Max 8 e 9 getti degli stati UNITI a terra, entrare in Etiopia, Indonesia, Cina e Unione Europea.

Joe Raedle/American Airlines Boeing 737 Max 8 tira in porta dopo l'arrivo presso l'Aeroporto Internazionale di Miami, da San Tommaso, 13 Marzo, 2019, a Miami.

Una proposta di correzione software per il 737 è "quasi completa" Elwell, ha detto.

"Ci aspettiamo che entro la fine di questo mese tutte le prove sarà completa, e che autorizza l'attuazione della correzione," Elwell aggiunto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.