Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

FBI sottolinea prevenzione, dice lone gli aggressori sono 'raramente completamente isolati

L'FBI ha pubblicato un report di questa settimana posa di informazioni sui comportamenti di the lone sparatutto fenomeno che ha continuato a turbare gli Stati Uniti.

I rapporti di rilascio è venuto solo un giorno prima di cinque studenti sono stati feriti in una scuola superiore a Santa Clarita, in California.

L'FBI lo studio, dal 1972, 52 lupo solitario aggressori sono stati gli uomini, e la maggior parte sono stati singoli, uomini bianchi. I numeri nella relazione mostrano anche il 37% dei detenuti ha avuto una precedente esperienza militare e di circa il 50% ha avuto almeno un membro della famiglia o un socio che è stato in sintonia con un anti-governo ideologia.

(di PIÙ: tecniche della Prevenzione chiave per fermare la massa scuola di sparatorie: al Servizio Segreto di Mark Wilson/, FILE FBI, del Regista Christopher R. Wray parla ai media nel corso di una conferenza stampa al Quartier generale dell'FBI a Washington, DC, 14 giugno 2018.

Molto simile a un recente Servizio Segreto di report, l'FBI ha sottolineato l'importanza della prevenzione.

"la Prevenzione è notevolmente migliorato dai primi riconoscimento e la segnalazione di comportamenti sospetti da parte di quegli individui intorno ad una persona di preoccupazione, come familiari, colleghi e membri della comunità," il Direttore dell'FBI Christopher Wray ha scritto nel report. "Gli astanti hanno bisogno di una guida, per riconoscere riguardanti i comportamenti e superare la naturale resistenza al reporting".

Wray ha anche evidenziato che gli aggressori erano raramente, agendo da soli, spiegando come la prevenzione di comportamenti potrebbe salvare la vita.

(di PIÙ: Federale i reati di odio vedere leggera tuffo nel 2018, l'FBI dice

"Mentre gli attaccanti in questo rapporto sono stati ideologicamente motivati lone delinquenti, che raramente sono stati completamente isolati e soli, e hanno viaggiato lungo la stessa osservabili e distinguibile percorsi alla violenza come gli altri attaccanti," Wray ha detto. "Le lezioni apprese in questo rapporto di rafforzare il principio che, come gli altri atti di violenza come target, lone reato di terrorismo possono essere prevenibili attraverso il riconoscimento precoce e la rendicontazione del relativo comportamento."

Il rapporto ha detto che nel 25% dei casi analizzati, almeno un altro individuo è diventato consapevole del reato di ricerca, di pianificazione o preparazione di un attacco. L'FBI ha detto in tutti i casi, gli spettatori hanno espresso la preoccupazione per i comportamenti colpevoli esposto a un certo punto prima di un attacco.

Jose Luis Magana/AP, FILE FBI tenuta è visto prima il Direttore dell'FBI Christopher Wray conferenza stampa, l'ispettore generale del rapporto al quartier generale dell'FBI a Washington, DC, 14 giugno 2018, (di PIÙ: 11 massa mortale scuola di sparatorie che è accaduto dal momento che Columbine)

Il rapporto, pubblicato dall'FBI Comportamentali di Unità di Analisi, ha rilevato che un quarto degli attaccanti erano stati precedentemente diagnosticati con problemi di salute mentale e spesso soffriva di paranoia, deliri o grandiosità. Un altro 13 per cento sono stati diagnosticati dopo il loro attacco.

Allarmante, quasi tutti gli attaccanti esposto comportamento aggressivo o ostile e il 96% dei trasgressori "prodotto di scrittura o video destinato ad essere visto da altri."

“Tutti hanno un ruolo da genitore o un fratello o un compagno di scuola della polizia locale di consulenti di salute mentale -- per aiutarci nella prevenzione di questi atti," Giovanni Wyman, unità capo dell'FBI Comportamentali Threat Assessment Center, ha detto in una dichiarazione.

Quasi il 70% dei detenuti era una primaria rimostranza -- definiti nello studio come "un reale o percepito, l'ingiustizia o la sensazione di essere danneggiati".

Rimostranze non sono necessariamente logico o razionale per qualsiasi diversa dall'autore del reato. Ma in molti casi, il rapporto ha detto, funzionari di applicazione di legge potrebbe puntare a una rimostranza dell'attaccante che potrebbe essere considerato il punto di svolta.

L'FBI dice che il 62% di lupo solitario aggressori sono stati arrestati dopo l'incidente, il 23% sono stati uccisi dalle forze dell'ordine e il 15%, si suicidò.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.