Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

FDA chiamate al di fuori di negozi per la vendita di prodotti del tabacco a minori

La FDA ha messo più di una dozzina di negozi negli stati UNITI sul preavviso, come parte dell'agenzia sforzo per limitare l'accesso dei giovani al di e-sigarette.

FDA Commissario Scott Gottlieb lunedì denominato Walgreens, 7-Eleven, e Exxon, tra più di una dozzina di negozi, ripetutamente per la vendita di prodotti del tabacco ai minori. La FDA classifica nicotina prodotti, tra cui l'e-sigaretta elettronica del vapore dispositivi come prodotti del tabacco.

(di PIÙ: '"Epidemia" di pericoloso per la gioventù della e-sigaretta, vaping uso, chirurgo generale dichiara)

Zach Gibson/FDA Commissario designato Scott Gottlieb testimonia in Senato la Salute, l'Istruzione, il Lavoro e le Pensioni audizione della Commissione, del 5 aprile 2017 a Washington.

La FDA ha emesso un avviso di lettere e richiesto i negozi dettaglio i loro sforzi per correggere le violazioni di questo mese. Gottlieb ha chiesto un incontro con Walgreens di gestione aziendale per discutere la farmacia del gigante di circa 1.800 violazioni, come documentato dalla FDA.

“Questo non può venire come una sorpresa per la leadership aziendale, che è il motivo per cui ho voglia di sedersi con loro per discutere l'importante ruolo che svolgono, come a livello nazionale retailer, di arginare questa epidemia,” Gottlieb ha detto in una dichiarazione.

STOCK PHOTO/In questo non datato stock photo, un adolescente di fumare una sigaretta elettronica.

Le nuove misure dopo Gottlieb ha riferito, ha intrapreso passi verso attuando un piano per limitare il sapore e-sigarette e del divieto di sigarette al mentolo nei negozi di tutto il paese. La FDA ha annunciato il piano in novembre, ABC News ha riferito.

Sotto le nuove restrizioni, negozi, avrebbero dovuto vendere nicotina aromatizzato prodotti vape "con limiti di età". Questo significa che un rivenditore non poteva permettere a chiunque sotto l'età di 18 anni per vedere o entrare nella zona in cui questi prodotti vengono venduti.

(di PIÙ: FDA guarda al divieto di sigarette al mentolo, limitare il sapore e-sigarette tra i giovani '"epidemia")

In risposta alle domande da ABC News, Walgreens ha detto che facendo i loro prodotti del tabacco meno affisse nei negozi e ha preso provvedimenti per promuovere il tabacco alternative.

“Abbiamo una politica di tolleranza zero, che vieta la vendita di prodotti del tabacco a minori e tutti i dipendenti che violano questa policy è soggetta ad una risoluzione immediata,” Walgreen portavoce della società di Jim Cohn ha detto in una dichiarazione. “Chiediamo la verifica dell'età, da parte di chiunque di acquisto di questi prodotti, indipendentemente dall'età, in tutti i nostri negozi a livello nazionale.”

Commissario Gottlieb è stato un critico vocale di ciò che egli chiama una "epidemia" di e-sigaretta, l'uso da parte di bambini e adolescenti.

“Ignorando la legge e pagare le relative penali e sanzioni non dovrebbero essere semplicemente visto come un costo di fare business”, Gottlieb ha detto. “La posta in gioco è troppo alta per i nostri giovani e del nostro paese che da decenni lotta per ridurre la morbilità e la mortalità che accompagna il tabacco uso del prodotto.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.