Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fauna selvatica avvocati, tribù di protesta preparativi per il nuovo muro di confine costruzione

Il governo federale questa settimana iniziato a muovere i bulldozer e veicoli di costruzione al confine con il Texas con il Messico per iniziare la costruzione di un sei miglia sezione del muro di confine, il primo nuovo muro, sotto la presidenza di Donald Trump, i funzionari dell'amministrazione hanno confermato martedì.

(di PIÙ: Trump non previsto 'emergenza nazionale' dichiarazione in 2 ° Stato dell'Unione )

La mossa immediatamente attivato arrabbiato proteste da un locale santuario della farfalla -- Nazionale Farfalla Centro-locali e le tribù indigene che si oppongono al muro e dire la costruzione di danneggiare gli habitat naturali. Customs and Border Protection ha detto che il muro verrà eseguito attraverso terreni di proprietà del governo federale. La controversia è venuto in mezzo a un'amministrazione sostengono che una carovana di 2.000 migranti arrivati nel Messico settentrionale, lungo il confine con il Texas.

“Siamo una riconosciuta tribù e nessuno va a dire a noi che siamo particolarmente alcuni idioti a Washington”, ha detto Juan Mancias dei popoli indigeni della tribù Carrizo-Comecrudo, che ha guidato le proteste di lunedì. “Siamo i primi abitanti di questa terra. Non abbiamo dimenticato i nostri antenati.”

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse Carrizo/Comecrudo Tribù di TexasChairman Juan Mancias di Carrizo/Comecrudo tribù di Texas assiste ad un evento per la comunità nel mese di agosto 2016.

finora, la tromba di amministrazione ha aggiornato il solo esistente recinzione lungo il confine. Il presidente ha chiamato per circa $5 miliardi di euro per la nuova costruzione del muro, e i Democratici hanno rifiutato, con un conseguente bilancio di contestazione, di arrestare il governo, per cinque settimane.

Quest'ultimo Texas progetto si basa sull'precedentemente stanziati i soldi e non richiedono ulteriori l'approvazione del congresso. Piani di costruzione per la Valle del Rio Grande, a sud di McAllen, Texas, chiamata per sei persone, 14 km di nuovo muro di cemento sormontato da 18 piedi verticali barre di acciaio.

lo Scorso anno, Homeland Security Segretario Kristen Nielsen rinunciato a una varietà vincoli ambientali, comprese le parti di Specie in via di Estinzione e Acqua Pulita Atti a preparare per la costruzione nell'area. La costruzione del Rio Grande Valley progetto è previsto l'avvio nelle prossime settimane.

Eric Gay/AP, FILEA US Customs and Border Patrol veicolo passa lungo una sezione di ricevimento di confine parete in Hidalgo, Texas, Ago. 11, 2017.

(di PIÙ: Come Trump sostiene la necessità di un muro di confine misura di sicurezza viene tirato indietro)

Marianna Wright, direttore esecutivo della National Butterfly Center, rimane un convinto sostenitore contro il muro di confine. Ha incontrato questa settimana con le autorità che ha detto che vuole comprare centro della terra per la costruzione del muro.

Ha viaggiato a Washington il mese scorso per spiegare il danno ambientale che potrebbe essere causato dalla costruzione in testimonianza a Capitol Hill.

“Il bulldozer rotolare in basso a Rio Grande Valley conservazione della fauna selvatica corridoio, eliminando migliaia di alberi a primavera, durante la stagione di nidificazione, per centinaia di specie migratorie di rapaci e uccelli canori, Wright ha detto al Comitato di Risorse Naturali.

Quando è stato chiesto da ABC News, che messaggio ha per le persone che non sono lì per vedere l'impatto del nuovo muro di confine, Wright in pausa, cercando le parole per esprimere la sua frustrazione.

“vorrei guidare il mio camion su di loro, sulle loro proprietà, attraverso il loro recinto,” ha detto.

Joe Raedle/Il Rio Grande è visto sotto il Paso Del Norte la Porta di Ingresso del ponte che collega gli Stati Uniti e il Messico, il Gen. 19, 2019, a El Paso, in Texas.

(di PIÙ: NOI per iniziare l'esecuzione di una nuova politica per fare i richiedenti asilo attendere in Messico)

DHS continua a citare le preoccupazioni di sicurezza nazionale, come la ragione per la costruzione di un muro di confine, con Patria Segretario Kirstjen Nielsen detto in una dichiarazione martedì che i migranti nella nuova carovana che era arrivato al confine con il Texas avrebbe cercato di attraversare illegalmente.

(di PIÙ: UNA nonna 2.700 chilometri di viaggio a Tijuana migrante in rifugio e la sua attesa per una riunione di famiglia)

“come per i camper sono il risultato del Congresso imperdonabile errore di finanziare completamente la necessaria barriera fisica e mancanza di volontà di risolvere obsolete leggi che agiscono come un enorme magnete per gli stranieri illegali,” Nielsen ha detto in una dichiarazione.

L'ultimo cosiddetta carovana che ha causato l'allarme per l'amministrazione ha portato a migliaia di migranti, di rifugiati nella città Messicana di Tijuana. Appena oltre il confine da San Diego, in molti aspettavano diverse settimane per avere la possibilità di entrare negli stati UNITI

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.