Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Federale watchdog dice Kellyanne Conway violato il Portello Atto. Che cosa è?

il Presidente Donald Trump si precipitò per la difesa di uno dei suoi principali consiglieri politici, venerdì, dopo un federale watchdog accusato la Casa Bianca consigliere Kellyanne Conway di violare una legge che impedisce ad alcuni dipendenti del governo di esercitare attività politica, mentre operano in ufficiale di capacità.

In una mossa senza precedenti, l'Ufficio di Consulente Speciale descritto Conway come un "repeat offender" al Portello di Legge e consigliato lei essere rimosso dal servizio federale.

(di PIÙ: Kellyanne Conway trovato per avere due volte violato la legge che vieta l'uso di ufficio per fini politici)

"a me sembra che stanno cercando di portare via il suo diritto di libertà di parola", Trump ha detto in un'intervista con Fox e gli Amici del venerdì. "No, non ho intenzione di fuoco.”

(di PIÙ: Trump: 'Non sta andando a fuoco" Kellyanne Conway, nonostante la ricerca ha reso illegale dichiarazioni politiche)

non È la prima volta che un Trump funzionario dell'Amministrazione ha dimostrato di eseguire afoul del 1939 legge, ma l'ultima drammatica feudo ha lasciato molti con domande come che cosa è esattamente la Hatch Act è, se è in conflitto con i diritti del Primo Emendamento alla libertà di parola, e perché chi è vicino al presidente, sono in grado di presumibilmente violano senza apparenti conseguenze.

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

Qual è la Hatch Act?

Il Portello Atto è stato trasmesso in origine, nel 1939, a seguito di accuse che i dipendenti di un Nuovo Accordo di agenzia soprannominata la Works Progress Administration aveva usato le loro posizioni ufficiali a beneficio del Partito Democratico. La legge ha cercato di fuorilegge corruzione e coercizione degli elettori da parte di pubblici ufficiali e messo restrizioni federali dipendenti di impegnarsi in alcune attività politica.

è stato modificato in maniera significativa nei decenni successivi, e ha resistito molte sfide davanti alla Corte Suprema in materia preoccupazioni si limita dipendenti la libertà di espressione.

Sotto l'attuale versione della legge, i dipendenti federali nel ramo esecutivo è vietato usare le loro posizioni ufficiali "con lo scopo di interferire o influenzare il risultato delle elezioni", secondo l'OSC. Negli ultimi decenni, il Portello di Legge, è stata, nei titoli, nei casi in cui alti funzionari Trump, Obama e Bush amministrazioni hanno sostenuto per un particolare partito o di un candidato, mentre di agire, di essere identificati dai loro titoli ufficiali.

La legge non proibisce dipendenti da atti per i quali l'inserimento campagna di slogan o di segnaletica sui loro beni personali, o di esprimere le loro opinioni politiche sul lavoro fintanto che non è fatto per l'esplicito scopo di coinvolgere in campagna-relative attività a favore di un determinato candidato o causa.

i dipendenti Federali ritenuto "ulteriormente ristretto i dipendenti sono tenuti a standard diversi sotto la legge, tuttavia, generalmente affrontare condizioni più restrittive per quanto riguarda la loro capacità di impegnarsi in attività politica come assistere ad eventi della campagna o convenzioni, o distribuendo volantini a polling luoghi, per esempio.

Evan Vucci/AP Casa Bianca, consigliere senior Kellyanne Conway parla con i giornalisti al di fuori della Casa Bianca a Washington.

si Può essere puniti per aver violato il Portello Atto?

Sì. Secondo l'OSC, tutti i dipendenti civili che serve nel ramo esecutivo del governo-con l'eccezione del Presidente e del Vice Presidente, sono soggetti a esame sotto il Portello Atto.

i dipendenti Federali trovato in violazione di Hatch Act da parte della società di Merito Sistemi di Bordo di Protezione in grado di affrontare la punizione come la rimozione dal servizio federale, un punto rinforzato in Particolare Consiglio Enrico Kerner lettera a Briscola in materia di Conway presunte violazioni.

"Se la Signora Conway trattasse di un qualsiasi dipendente federale, le sue molteplici violazioni di legge sarebbe quasi certamente causare la rimozione dal suo federale di posizione da parte del Merito Sistemi di Protezione Bordo," ha detto Kerner, che in passato ha servito sotto l'ex Rep. Jason Chaffetz il Comitato di Sorveglianza House ed è stato nominato per la posizione da Trump nel 2017. "La signora Conway violazioni, se lasciato impunito, inviare un messaggio a tutti i dipendenti federali che hanno bisogno di non rispettare il Portello di Atto restrizioni."

Tuttavia, presidenziale incaricati che fanno parte dell'Ufficio Esecutivo del Presidente non sono soggetti alle stesse responsabilità come altri ramo esecutivo dipendenti e non può essere punito o rimosso nello stesso modo come il resto del ramo esecutivo della forza lavoro.

(di PIÙ: la Casa Bianca social media director rimproverato politici tweet)

Nel caso dei più stretti consiglieri del presidente, come in Conway caso, o anche funzionari di Gabinetto, la decisione finale su come gestire Hatch Act violazioni è lasciato nelle mani del Presidente.

il Presidente Barack Obama allo stesso modo non disciplina il suo ex HHS Segretario Kathleen Sebelius nel 2012, quando lei è stato trovato in violazione di Hatch Act, o il suo HUD Segretario Julian Castro, che è stato trovato in violazione di Portello di Agire per il 2016 intervista in cui ha elogiato Hillary Clinton.

Tuttavia, entrambi i funzionari rilasciato dichiarazioni scusa seguenti OSC delle indagini, mentre Conway è rimasto ribelle e non si scusa o anche riconosciuto il suo presunte violazioni, secondo l'OSC.

che Cosa è Kellyanne Conway accusato di fare?

Nel suo rapporto di 17 pagine al presidente, Kerner cronache di ciò che egli descrive come più palesi violazioni del Portello Atto da Conway nel apparizioni TV e attività sul suo account Twitter, @KellyannePolls.

La relazione, seguita separata determinazione OSC nel Marzo del 2018 che Conway aveva violato la legge quando ha sostenuto contro Alabama Sen. Doug Jones candidatura nella sua gara contro il Repubblicano Roy Moore.

Ma che report non ondeggiare Conway di cambiare la sua melodia in più interviste TV di quest'anno, in cui ha attaccato altri candidati Democratici tra cui il Sen. Cory Booker, Sen. Elizabeth Warren, Beto O'Rourke e l'ex Vice Presidente Joe Biden.

Uno dei politici tweet da Conway contrassegnati dagli OSC visualizzata una raccolta di foto che mostrano i volti delle varie femminile senatori Democratici guardando il presidente Discorso sullo Stato dell'Unione, che era accompagnata con "Ha questo. #2020I'mWithHim."

", impegnandosi in attività politica mentre si parla, nella sua veste ufficiale, la Signora Conway ha usato la sua autorità o influenza, con lo scopo di influenzare il risultato delle elezioni in violazione di Hatch Act," OSC report di legge. "La pura e semplice numero di occorrenze sottolinea l'egregio natura delle sue violazioni."

Kerner note che Conway è stato recentemente affrontato da un giornalista in un caso in cui era impegnata nel discorso politico, a cui Conway tiro indietro, con sarcasmo, "fammi sapere quando il carcere è avviato."

non È Conway solo di impegnarsi in Primo Emendamento protetto discorso?

Presidente Trump è lontano dalla prima persona alla questione se la Hatch Act mette un muso su quello che la maggior parte degli Americani sarebbe considerare il Primo Emendamento protetto discorso.

, Nella sua lettera di risposta a Kerner relazione Conway, White House counsel Pat Cipollone sostenuto che "OSC è overbroad e non supportato interpretazione della Hatch Act i rischi di violare la Signora Conway i diritti del Primo Emendamento e brividi la libertà di parola di tutti i dipendenti pubblici."

Ma i sostenitori della legge sostengono che un servizio pubblico nel separare le funzioni di ufficiale del governo degli stati UNITI dal partigiano battaglie visto alle elezioni.

Per esempio, il parere della maggioranza rilasciato in una Corte Suprema sfida a Hatch Act, nel 1947, ha confermato la legge sulla base del fatto che l'attività politica, potrebbero compromettere la capacità per le agenzie governative funzione, affermando la libertà di parola doveva essere pesato contro “le esigenze di un ordinato amministrazione del personale amministrativo."

Separatamente, gli avvocati sostengono che consentendo di dipendenti federali a mescolare i loro doveri con la politica di advocacy rischi di corruzione, e funzionari di essere in grado di esercitare il loro governo i titoli in un modo che eleva la loro voce al cittadino comune.

Che il pensiero sembra essere riflessa in Kerner relazione, in cui ammonisce Conway come un "repeat offender" e fa il caso che se lei non è soggetto alla disciplina di cui potrebbe diminuire l'OSC capacità di applicare la legge del tutto.

"la Signora Conway condotta mina la fiducia del pubblico nel ramo Esecutivo e compromette il sistema di servizio civile che il Portello Atto era destinato a proteggere", Kerner ha scritto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.