Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Feds di destinazione ex-con ‘avvocato impostore’, presumibilmente per ingannare gli immigrati privi di documenti

le autorità Federali, in Pennsylvania sta indagando un ex galeotto che dicono che prede sugli immigrati privi di documenti, fingendosi un avvocato e offre migliaia di dollari di "servizi legali", non le fu concesso in licenza per fornire.

A volte, 55-anno-vecchio Ana Molina di Philadelphia sarebbe anche utilizzare le informazioni personali di clienti passati fraudolentemente rafforzare casi di immigrazione per i suoi nuovi clienti, Homeland Security Investigations agente sostenuto in tribunale i documenti.

"Molina è un avvocato impostore," l'agente ha detto nei documenti. "Molina accetta denaro per il deposito di domande di status giuridico rettifiche il cliente può anche non qualificarsi per."

Il caso dimostra che, anche quando la Briscola amministrazione crepe giù su di immigrati privi di documenti all'interno degli Stati Uniti, il Dipartimento di Giustizia sta ancora cercando di scovare i criminali che avrebbe target vulnerabili immigrati, come recentemente descritto dal dipartimento.

Ma un avvocato che rappresenta Molina ha detto che il caso, che mostra solo un "non-così-sottile tentativo di costringere la Signora Molina in finale l'assistenza all'immigrazione, lei fornisce, per gli immigrati che vengono in questo paese in cerca di una vita migliore."

"non deve stupire che in questo clima politico, [il governo federale] è rivolto ad un immigrato che fa una vita per aiutare gli altri immigrati ottenere i loro affari nell'ordine," l'avvocato ha detto in una dichiarazione alla ABC News.

(di PIÙ: Ecco come Trump vuole finanziare una repressione dell'immigrazione illegale)

Una decina di anni fa, Molina ha servito più di due anni di carcere dopo essersi dichiarato colpevole di accuse di riciclaggio connessi al traffico di stupefacenti caso. Dopo il suo rilascio, un giudice federale ha permesso di operare una immigrazione di servizi di business a Philadelphia.

Ma in tribunale documenti depositati martedì, investigatori federali presunta Molina usato che di business, "Molina Multilegal Servizi," per ingannare gli immigrati privi di documenti e per le loro famiglie o amici di migliaia di dollari. Ha anche minacciato i clienti che hanno cercato di ottenere i loro soldi indietro, i documenti del tribunale presunta.

Google Maps Street Visionare la vetrina di "Molina Multilegal Servizi" a Philadelphia, Pennsylvania., può essere visto in un'immagine non datata da Street View di Google Maps.

Sebbene Molina è ancora carica, i documenti del tribunale ha detto che c'è "causa probabile per credere" Molina commesso mail frodi e furti di identità, citando alcuni casi di Molina "fraudolento rappresentanza legale" negli ultimi anni.

In alcuni casi, Molina rubato "i documenti di identità da ignari individui e utilizzato le loro informazioni" a "truffare" gli stati UNITI agenzie di credere che i richiedenti lo status di immigrazione sono stati finanziariamente sicuro e non avrebbe bisogno di assistenza pubblica, secondo i documenti del tribunale.

Diversi anni fa, una donna Dominicana presumibilmente pagato Molina $1.800 a risolvere del marito in caso di immigrazione. Per dimostrare la coppia sicurezza finanziaria, la donna ha fornito Molina con la sua dichiarazione dei redditi.

Ma quando la coppia è cresciuta insoddisfatto Molina di assistenza e ha chiesto i soldi indietro, Molina presumibilmente rifiutato, invece dicendo che il marito era "illegale e non riuscivo a fare nulla," il marito in seguito ricordato alle autorità federali, secondo la corte dei record.

Quindi, dopo essere stato assunto da un uomo dalla Giamaica, Molina utilizzato Dominicana donna moduli fiscali a file di documenti per conto del Giamaicano client, le autorità federali presunta.

Homeland Security Investigations (HSI) agenti eseguito un mandato di perquisizione a Molina ufficio di mercoledì.

Molina precedentemente conseguito una laurea in studi paralegal," secondo un profilo online di Molina, che è stata scattata dopo mercoledì raid.

il Suo sito web della società, tuttavia, la descrive come un "famoso avvocato," e — secondo i documenti del tribunale — ha più volte affermato di potenziali clienti che lei esercita la professione di avvocato, anche durante una registrazione di telefonata di due settimane fa.

, Nella sua dichiarazione alla ABC News, l'avvocato che rappresenta Molina ha detto di "difendere se stessa e il lavoro che fa."

Ma quando gli viene chiesto se lui o Molina nega le accuse specifiche contro di lei, l'avvocato ha rifiutato di commentare ulteriormente.

Molina caso è uno dei molti casi in tutto il paese. Nel 2016 da solo, le autorità federali hanno ricevuto più di 1.100 i reclami relativi ai servizi di immigrazione.

Ma "quantificare la portata dei servizi per l'immigrazione frode è difficile, perché le truffe sono sottovalutate," secondo il Washington, DC, organizzazione Ayuda, che fornisce assistenza legale per immigrati, e il cui nome significa "aiuto" in spagnolo.

(di PIÙ: Texas residenti che vivono sul confine USA-Messico, file di cause sopra Presidente Trump proposto muro di confine)

lo Scorso anno, una giuria federale di Philadelphia condannato a 65 anni, New Jersey uomo in più le spese di frode per i quali i pubblici ministeri descritto come il suo "brazen comportamento in posa, per decenni, come un avvocato di licenza."

Leaford Cameron ha preso più di 200.000 dollari da almeno 100 vittime, molti dei quali erano immigrati e le persone a basso reddito, secondo un Dipartimento di Giustizia comunicato stampa sul caso. È stato condannato a 12 anni dietro le sbarre.

"Lontano da un tutore della legge, Cameron è un truffatore cui la frode ha provocato seri danni alle sue vittime e la fiducia dei cittadini nelle nostre istituzioni giuridiche," l'avvocato degli stati UNITI per il Distretto Orientale della Pennsylvania, William McSwain, ha detto al momento.

Cameron ha lanciato un appello la sua convinzione, e che il ricorso è ancora pendente.

McSwain ufficio è ora di supervisionare l'indagine di targeting Molina, nato in Perù e divenne un naturalizzato cittadino degli stati UNITI nel 1987.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.