Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Feds prevede che l'addebito Avenatti nei rapporti con Stormy Daniels: Fonti

i procuratori Federali sono tenuti a carica Michael Avenatti con ulteriori reati finanziari mercoledì, fonti informato sul caso, ha detto ABC News.

Le nuove tariffe saranno accusare Avenatti di appropriazione indebita di denaro, che doveva essere pagato per Stormy Daniels quando Avenatti rappresentato l'attrice di film per adulti nel suo pubblico battaglia contro il Presidente Trump e il suo ex avvocato di Michael Cohen, le fonti hanno detto.

, Le spese devono essere depositati dai procuratori federali di Manhattan che hanno già accusato Avenatti di estorsione in un caso che coinvolge Nike.

mercoledì, Avenatti ha detto ABC News che “Senza fondi relativi a la Signora Daniels sono mai stati sottratti o smarriti."

Interessati a Michael Avenatti?

Aggiungi Michael Avenatti un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Michael Avenatti news, video e analisi da ABC News. Michael Avenatti Aggiungere Interesse

"Ha ricevuto milioni di dollari di servizi legali e abbiamo speso enormi somme di denaro in spese", ha scritto in una dichiarazione alla ABC News.

"Lei direttamente pagato solo $100.00 (non è un refuso) per tutto ciò che ha ricevuto".

Ma il martedì sera, senza chiedere conferma, ha scritto su Twitter che ha previsto questo.

“mi aspetto un atto di accusa al problema da SDNY nelle prossime 48 ore la ricarica me in connessione con il mio arresto nel Marzo”, il Tweet ha detto. “Ho intenzione di combattere questi falsi/giuridicamente infondate accuse, e si dichiara non colpevole di TUTTE le ACCUSE. Aspetto con ansia la prova dove posso cominciare a cancellare il mio nome.”

(di PIÙ: l'Avvocato Michael Avenatti arrestati presunti Nike estorsione schema: Procuratori)

Portavoce per l'ufficio del Procuratore degli stati UNITI per il Distretto Meridionale di New York, citando il Dipartimento di Giustizia politica contro parlando di oneri che non sono stati annunciati, ha rifiutato di commentare.

Notizie dei procuratori’ inchiesta nei suoi rapporti di affari con Daniels segna l'ultima legali colpo per Avenatti, venendo dopo i procuratori federali su entrambe le coste aperti accuse contro il controverso di 48 anni, avvocato.

(di PIÙ: Avvocato di Michael Avenatti potrebbe dovere la sua ex moglie e il figlio di 1.5 milioni di dollari in sponsale e il supporto di bambino)

Daniels indagine non è legato a quelle a pagamento. Ma è gestito dallo stesso team di funzionari federali che schiaffeggiato Avenatti con due accuse di estorsione per il suo presunto ruolo in quello che i pubblici ministeri chiamato “un vecchio shakedown” di Nike.

Lui e un altro celebrità avvocato, Mark Geragos, avrebbe minacciato di rilascio di danneggiare informazioni su abbigliamento sportivo gigante se si è rifiutato di pagare i due avvocati milioni di dollari. Geragos non è stato accusato di un crimine.

Nel Distretto Centrale della California, i procuratori mirati Avenatti con filo e banca-le spese di frode in un regime che comprendeva rubare denaro da un client per pagare le proprie spese.

Avenatti guadagnato la ribalta lo scorso anno, quando ha iniziato a rappresentare Daniels in una querela per diffamazione contro Trump. Un giudice federale in California, poi tirò fuori il vestito e ordinato Daniels a rimborsare Trump per le spese legali.

: Questa è una storia in costante sviluppo. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.