Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Finanziato privatamente muro di confine forzata dall'agenzia federale

Un finanziate muro di confine, nel New Mexico, è stato costretto da una agenzia del governo per tenere una porta aperta durante il giorno, anche se le autorità locali hanno deciso la porta può essere chiusa a notte, in base a un accordo raggiunto venerdì con i costruttori.

e 'l'ultima svolta in un lungo feud tra un gruppo che vuole aiutare il Presidente Donald Trump costruire la sua “grande, bella muro” che utilizza GoFund Me di cassa e i funzionari locali che dicono che e' privo di tutte le autorizzazioni necessarie.

(di PIÙ: Q&A: Ecco la ripartizione di cui Trump muro di confine sorge)

i funzionari degli stati UNITI dal Confine Internazionale e Acqua in Commissione ha detto che la barriera era il blocco di un governo, di proprietà della strada di accesso e l'agenzia aveva ripetutamente chiesto al gruppo per tenere il cancello aperto.

all'inizio di questa settimana, IBWC lavoratori affiancato da autorità locali bloccato la porta in posizione aperta dopo che le loro richieste sono state ignorate. Abbiamo costruito il Muro, il gruppo che ha commissionato la barriera, poi ha detto che aveva lavorato a un accordo con l'agenzia.

Cedro Attanasio/AP Leader di Noi Costruire il Muro Inc. discutere i piani per il futuro barriera di costruzione lungo il confine USA-Messico il 30 Maggio 2019, a Sunland Park, N. M. p>

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse

Ma venerdì IBWC portavoce Lori Kuczmanski ha detto che il governo aveva elaborato un accordo con Noi a Costruire il Muro. I dipendenti pubblici sono stati l'apertura di un cancello durante il giorno e che gli consentono di chiudere solo la notte, ha detto.

Abbiamo costruito il Muro presentate le domande di autorizzazione all'inizio di giugno, secondo il IBWC. Ma chi è venuto dopo che il gruppo ha tenuto un taglio del nastro per segnare la barriera di completamento il mese scorso.

“Solo perché qualcuno invia una richiesta di applicazione non significa che non può essere approvato”, Kuczmanski detto.

Come di venerdì, i permessi di costruzione sono ancora in attesa di approvazione.

(di PIÙ: gruppo Privato svela crowdfunded muro di confine, nonostante ostacoli giuridici)

Il IBWC è responsabile della gestione dei corsi d'acqua, lungo il confine meridionale e condivide alcune responsabilità con le autorità Messicane. A Sunland Park, New Mexico, il privato, terreno utilizzato per la costruzione del muro corre fino al demanio vicino Americana Diga.

AP Unito Patriottico Organizzazione (UCP, per il suo acronimo in inglese) e Abbiamo costruito il Muro di gruppo costruire il primo muro i confini del Texas, New Mexico e Chihuahua, mostrato il 27 Maggio 2019.

La strada che è stata tagliata fuori da Noi Costruire il Muro del cancello è utilizzato per accedere alla diga per la manutenzione, Kuczmanski detto.

Il gruppo aveva altri permettendo problemi con la città di Sunland Park lo scorso mese. Ha portato il sindaco a emettere un cessare e desistere ordine prima di consentire la costruzione di continuare.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.