Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fiocco di commiato al Congresso, CI mette in guardia, non e 'immune' di autoritarismo

Sen. Jeff Flake, un Repubblicano dell'Arizona, che è diventato presidente acuta critica, ha dato un discorso di addio al Senato il giovedi, che ha reso omaggio alla sua famiglia, la gente del suo stato e Americani in tutto il paese, ma anche messo in guardia il continuo stress, ha detto oggi la politica posto sulla "libertà Americana."

"sono qui oggi, io sono ottimista per il futuro, ma il mio ottimismo è dovuto più al paese che i miei genitori hanno dato a me di quello che è dovuto alla condizione attuale della nostra vita civile," ha detto il Fiocco, che ha comunicato di non cercare la rielezione nel mese di ottobre dello scorso anno, circa un anno dopo che il Presidente Donald Trump è stato eletto.

"farci riconoscere ... che l'ombra della tirannia è, ancora una volta, avvolgente parti del mondo e di farci riconoscere, come l'autoritarismo si ricompone in un paese dopo l'altro, che siamo affatto immune," Fiocco detto.

Interessati a Partito Repubblicano?

Aggiungi Partito Repubblicano come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Repubblicano news, video e analisi da ABC News. Partito repubblicano Aggiungere Interesse

"Noi, naturalmente, sono prova le istituzioni della libertà Americana in modi che nessuno di noi probabilmente mai immaginato che sarebbe – e in modi che non abbiamo mai dovrebbe di nuovo," ha detto.

Fiocco di non menzionare il Presidente Trump dal nome di giovedì discorso. Ma lui ha spesso criticato per minare delle istituzioni STATUNITENSI con il suo account di Twitter, come ha detto nel suo discorso al Senato, quando ha annunciato di non cercare la rielezione, e ha chiamato per altri Repubblicani chiamare Trump comportamento. Quando i Repubblicani hanno rimase in silenzio, Fiocco ha anche criticato il partito, dicendo Repubblica Dell'Arizona che "non ci può essere un posto per un Repubblicano, come me, in corrente Repubblicana clima corrente o Partito Repubblicano."

Ma il Fiocco è stato anche conosciuto per votare con il presidente su molte questioni-come spesso come l ' 80 per cento del tempo, secondo FiveThirtyEight congresso voto tracker. Più in particolare, Fiocco votato per il giudice della Corte Suprema Brett Kavanaugh, nonostante brontolii di tutto il processo di nomina che era un potenziale voto swing e un ultimo minuto bipartisan spostare a fianco Sen. Chris Coons di forza dell'FBI indagine prima della conferma finale voto.

Coon ha parlato dopo Fiocco, rendere omaggio al loro bipartisan amicizia.

"non posso guardare indietro con affetto nostri sei anni di servizio insieme," " ha detto al Senato. "Vorrei solo che ho avuto la benedizione del Senatore Fiocco di partenariato per altri sei anni."

Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell ha avuto anche belle parole per il suo collega, dicendo che la sua politica di contributi "concretamente reso la vita migliore per Arizonans e la nazione".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.