Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fiume Cuyahoga, che ha ispirato la creazione dell'EPA, è sicuro per i pesci di nuovo

Pesce pescato nel Fiume Cuyahoga, famosa per la cattura di fuoco nel 1960 sono ora al sicuro da mangiare, dice l'Ohio Agenzia per la Protezione Ambientale.

lunedì, Ohio EPA ha annunciato che, dopo la consultazione con i funzionari federali, il consumo di pesce restrizioni sul Fiume Cuyahoga, che si estende dal Lago Erie attraverso il nord-est dell'Ohio, sarà indebolito come risultato di miglioramenti significativi della qualità dell'acqua. Si muove il Fiume Cuyahoga un passo più vicino ad essere cancellata come "Area di Preoccupazione". Ci sono ancora molti più problemi che devono essere migliorate fino a che non può essere cancellata.

Il Plain Dealer via APA fuoco tug combatte fiamme sul Fiume Cuyahoga, vicino al centro di Cleveland, dove il petrolio e altri rifiuti industriali preso fuoco il 25 giugno 1952.

Ohio Gov. Mike DeWine lodato l'annuncio, che è venuto sulla scia del suo H2OHIO Iniziativa, che promette di creare un fondo che spendono circa $900 milioni di dollari in 10 anni sulla protezione dell'Ohio qualità dell'acqua.

“Questo è un esempio di progresso che può essere raggiunto quando si collabora e dedicare risorse per migliorare la qualità dell'acqua nel nostro stato”, ha detto nella dichiarazione.

I miglioramenti sono un risultato storico per il nord-est dell'Ohio river, che è notoriamente conosciuta come “il fiume che ha bruciato.”

il 22 giugno 1969, è scoppiato un incendio lungo il Fiume Cuyahoga che è stato causato dal petrolio e l'inquinamento del fiume vicino a stabilimenti industriali. E ' stato un relativamente questione locale, quando si è verificato, ma quando la Rivista Time ha pubblicato un articolo, che dopo anni di circa il fuoco è diventato un simbolo dell'impatto dell'inquinamento sulla nazione corsi d'acqua.

L'immagine che il Tempo corse, che in realtà ha mostrato l'immagine di un precedente incendio in Cuyahoga nel 1952, ha catturato l'attenzione del pubblico nazionale.

non sono note le foto dell'incendio che si è verificato nel 1969.

più Tardi quell'anno, il Congresso ha approvato il National Environmental Policy Act, che è stato un precursore per lo sviluppo dell'Agenzia di Protezione Ambientale, nel 1973, e il passaggio del Clean Water Act, nel 1972.

Il fiume è ora a casa per più di quaranta specie di pesci e non ha avuto un altro fiume, il fuoco a partire dal 1969.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.