Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Florida commissione etica dice Gillum possa aver violato la legge

Un lungo sobbollire la ricerca di etica dell'ex governatore Democratico candidato Andrea Gillum riscaldata fino venerdì, quando uno stato etico pannello ha detto che c'era probabile causa che Gillum violato Florida etica del diritto.

Lo stato della commissione etica votato in una riunione a porte chiuse venerdì che non ci sono prove sufficienti per dimostrare che Gillum accettato regali da lobbisti durante il suo tempo come Tallahassee sindaco.

Gillum stretto perso la gara di governatore di Repubblicano Ron DeSantis l'anno scorso. Durante l'amaro concorso, DeSantis pestate Gillum oltre la lunga indagine che centrata sui viaggi che faceva per la Costa Rica e la Città di New York, tra chi ha pagato i biglietti per Broadway mostra del popolare musical "Hamilton." Gillum ha negato le accuse durante la campagna, dicendo: "a un certo punto "non ho bisogno di nessuno porgendomi nulla."

Richard Barry, che rappresenta Gillum nelle indagini, ha detto che il suo cliente avrebbe concorso i risultati prima di un giudice amministrativo.

"io non credo che ci sia alcuna prova che egli ha fatto qualcosa di sbagliato", ha detto Richard, un noto Tallahassee avvocato che rappresentava George W. Bush in battaglie legali oltre le elezioni presidenziali del 2000.

Richard mantenute in deposito con la commissione che le accuse contro di Gillum "appendere su una molto sottile filo", perché si basano principalmente su un lobbista e un amico di Gillum.

Dettagli su Gillum del 2016 viaggi in Costa Rica e la Città di New York in primo luogo è venuto alla luce, a seguito di una FBI indagine sulla corruzione in Tallahassee governo della città che ha aperto nel giugno 2017. Agenzie di stampa hanno riferito che durante il viaggio in Costa Rica, Gillum del lobbista amico Adam Corey un incontro a bologna tra il sindaco e agenti sotto copertura in posa come gli sviluppatori, e che Gillum anche un incontro con gli agenti durante il suo tempo a New York City.

Gillum ha detto in precedenza, l'FBI ha detto che non è un obiettivo dell'indagine.

il mese Scorso Scott Maddox, una città di commissario che una volta correva dello stato del Partito Democratico, è stato incriminato su 44 conta, tra cui le accuse di corruzione, concussione, frode bancaria, il racket e di altri reati. Maddox è dichiarato non colpevole ed è stato sospeso dal suo incarico.

Erwin Jackson, Tallahassee uomo d'affari e di lunga data critico di Gillum, ha depositato un'etica denuncia contro Gillum. Secondo la legge della Florida, i funzionari locali non possono accettare regali per un valore di più di $100 da un lobbista o di una società che noleggia un lobbista.

La commissione, infine, ha concluso, vi è causa probabile per cinque violazioni, secondo Richard. La commissione ha autorizzato Gillum di un'accusa che aveva chiesto per i doni. Gillum alla fine potrebbe essere costretto a pagare le sanzioni civili fino a $10.000 per la violazione.

Ma la commissione ha concordato con il personale della commissione ha concluso che l'Gillum non pagare tutte le spese per il viaggio in Costa Rica che ha preso con sua moglie. I registri mostrano che Gillum usato la sua carta di credito per pagare per il biglietto aereo e Gillum afferma egli ha dato Corey denaro per pagare per quattro notti in una villa di lusso. Ma Corey sostiene che non ha mai ricevuto alcun pagamento.

C'è anche gente che Gillum ottenuto un biglietto per "Hamilton" gratuito e privato e una gita in barca per la Statua della Libertà. Gillum ha detto in una dichiarazione giurata, etica e simpatizzanti che il "Hamilton" biglietto è stato dato a lui da suo fratello e da lui presume che aveva pagato per questo. Corey, tuttavia, ha detto che i biglietti sono stati pagati da un agente sotto copertura dell'FBI. Marcus Gillum detto che ha ottenuto i biglietti da Corey e si offrì di pagare per loro al momento. Ha detto che ha pagato Corey indietro dandogli tre biglietti per un Jay-Z concerto, ciascuno del valore di $280.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.