Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Flynn a causa in tribunale come avvocati monte attacco Mueller sonda

Ex Trump amministrazione consigliere per la sicurezza nazionale Michael Flynn è dovuto tornare in tribunale per la prima volta da settimane, come i suoi avvocati montare un attacco aggressivo di consulente speciale Robert Mueller Russia di indagine.

Giudice Distrettuale degli stati UNITI Emmet Sullivan è prevista una conferenza per martedì mattina per discutere di Flynn cooperazione con i procuratori e se le due parti sono pronte per impostare una sentenza data.

Flynn doveva essere condannato nel dicembre scorso per aver mentito all'FBI sulle sue dicembre 2016 conversazioni con l'ambasciatore russo negli Stati Uniti. Ma la condanna udienza è stata interrotta bruscamente dopo Flynn, di fronte a un forte rimprovero da Sullivan che ha sollevato la prospettiva poteva essere mandato in prigione, ha chiesto di essere autorizzati a continuare a collaborare con i pubblici ministeri, nella speranza di guadagnare un credito verso un accendino punizione.

da allora, ha cambiato avvocati e assunto un nuovo team legale guidato da Sidney Powell, un commentatore conservatore ed ex procuratore federale che è stato un aperto critico di Mueller indagine dei legami tra la Trump campagna e la Russia.

In un deposito corte, Powell ha accusato il Dipartimento di Giustizia procuratori delle ritenute di prove che, lei dice, sarebbe favorevole alla difesa.

Ha detto i pubblici ministeri avevano impegnato "anche di più malevoli condotta nel perseguimento" di Flynn, che in caso di ritardo Alaska Sen. Ted Stevens, che Sullivan ha gettato fuori una decina di anni fa, dopo aver stabilito che i pubblici ministeri avevano nascosto le informazioni dal senatore del team di difesa.

i Procuratori hanno fortemente respinto tale affermazione, dicendo che "il governo ha superato la sua scoperta e obblighi di informazione in materia," anche fornendo Flynn con più di 22.000 pagine di documenti.

Powell ha anche teorie avanzate di applicazione della legge bias che il Presidente Donald Trump, e molti dei suoi sostenitori hanno preso a sostenere che Mueller indagine è stato contaminato.

In una corte di deposito all'inizio di questo mese, ha richiamato l'ex agente dell'FBI Peter Strzok, che ha intervistato Flynn alla Casa Bianca ed è stato successivamente licenziato dall'ufficio di presidenza a causa di peggiorativo messaggi di testo su Trump, e Chris Steele, ex spia Inglese, che è stato finanziato da parte dei Democratici di indagare Trump sue connessioni con la Russia.

----

Seguire Eric Tucker su Twitter http://www.twitter.com/etuckerAP

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.