Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ford è il taglio di 7.000 posti di lavoro stipendiati

American gigante automobilistico Ford ha detto il lunedi e si prepara a tagliare 7.000 lavori stipendiati in uno sforzo per ridurre la burocrazia in azienda, appiattire la struttura di gestione e ridurre i costi, secondo una lettera del CEO Jim Hackett inviato ai dipendenti lunedì.

Compagni di Detroit la casa automobilistica General Motors stati simili, ma più in profondità, colletti bianchi tagli di lavoro l'anno scorso, quando ha eliminato 8,000 non le posizioni dell'unione e il 15% del suo subordinato e contratto di forza lavoro, rispetto a Ford 10%.

Ford tagli si concentrano in gran parte sulla gestione e in giro per l'azienda di Dearborn, Michigan, sede dei dipartimenti, tra cui ingegneria, sviluppo prodotto, marketing, informatica, logistica, finanza e marketing. Circa 2.300 di questi posti di lavoro saranno persi negli stati Uniti attraverso operazioni di buyout e licenziamenti e più di 1.000 hanno lasciato volontariamente o con buyout, secondo la società. Circa 500 operai si lascia andare a partire da questa settimana. Tutti avranno i pacchetti di separazione, Ford ha detto.

(di PIÙ: Ford ricorda di 270.000 Fusioni potenziale rotolo di distanza)

"Per riuscire nel nostro settore competitivo, e la posizione di Ford a vincere una ricarica rapida futuro, dobbiamo ridurre la burocrazia, responsabilizzare i gestori, accelerare il processo decisionale e la messa a fuoco su l'opera di maggior pregio e tagli di costi," Hackett ha scritto.

Jeff Kowalsky/Bloomberg via , FILE di Ford Motor Co. la sede sorge a Dearborn, Michigan, 22 Maggio 2017.

"Ford è un'azienda a conduzione familiare e dire addio ai colleghi è difficile ed emotivo," Hackett ha scritto.

Questa mossa progettata per risparmiare 600 milioni di dollari — è parte di un anno lungo processo di taglio dei costi a seguito di rallentamento delle vendite in tutto il mondo. Il mese scorso, la casa automobilistica ha segnalato guadagnare $1,1 miliardi nel primo trimestre. Che il 34% in meno rispetto allo stesso periodo di un anno prima, ma un miglioramento rispetto alle aspettative degli analisti. Circa 1.500 posti di lavoro sono stati bocciati l'anno scorso al Guado attraverso il buyout con migliaia di altri tagli che si verificano all'estero.

(di PIÙ: Ford svela DOJ indagine su emissioni di certificazioni)

Ford ha rivelato un $11 miliardi di investimenti l'anno scorso per riorientare le vendite all'estero e di un ammodernamento della sua flotta concentrandosi di più sull'elettrico e alla tecnologia di guida autonoma.

Ford, a lungo considerato una azienda sana in America l'industria automobilistica, ha chiuso a $10.28 sul mercato azionario lunedì, fino da $7.90 prezzo all'inizio dell'anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.