Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Foto di Pelosi applaudire Trump diventa un internet-definito clap indietro

Applausi per lui, o battere le mani a lui?

In un primo momento, sembrava un applauso, ma gli Americani in tutto il paese hanno rapidamente diffuso una foto iconica di Speaker Nancy Pelosi applaudire durante il Presidente Donald Trump, discorso sullo Stato dell'Unione -- alcuni spettatori dire catturato un molto più sfumata messaggio.

Il momento è venuto dopo settimane di politico straordinario frecciatine i due hanno scambiato oltre la più lunga di sempre per un governo di arresto che ha ritardato il discorso sullo Stato dell'Unione Pelosi guardato dalla sua seduta proprio dietro di Briscola notte di martedì.

La fotografia mostra Pelosi, con ben strette le labbra e guardando direttamente a Briscola, fare una punta, esagerato mano, battere le mani, in una memorabile immagine catturata dal New York Times fotoreporter Doug Mulini e presa da internet, per essere un vero clap indietro.

Chip Somodevilla/Speaker Nancy Pelosi e il Vice Presidente Mike Pence applaudire il Presidente Donald Trump al discorso sullo Stato dell'Unione al Campidoglio nel mese di Febbraio. 5, 2019.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

e ' successo vicino all'inizio della Trump secondo discorso sullo Stato dell'Unione, ma la prima Pelosi come relatore.

Retorica impennata, il presidente aveva chiamato per il paese di passaggio nel "prossimo capitolo di questa Grande Avventura Americana" -- uno in cui "la straordinaria qualità della vita per tutti i nostri cittadini è a portata di mano," comunità "più sicuro" famiglie "più forte", le culture sono "più ricco", " la fede è "profondo" e la classe media è "più grande e più prospera che mai prima."

"Ma si deve respingere la politica di vendetta, di resistenza e di retribuzione -- e abbracciare il potenziale illimitato della cooperazione, del compromesso e del bene comune", Trump ha detto, come un forte applauso scoppiò.

Pelosi, che sembrava essere la lettura lungo sulla sua copia del discorso del presidente, alzò gli occhi, alzò dalla sedia e cominciò a con entusiasmo battere le mani, le braccia tese verso il presidente, che poi si voltò verso di lei.

il Suo sguardo segnalato accordo, ma aveva deciso di bordo.

Un paio di minuti prima, Trump ha iniziato a parlare prima di Pelosi potrebbe dargli la tradizionale introduzione, in cui lei ha detto che era il suo "onore distinto e di alta privilegio di presentarvi il Presidente degli Stati Uniti."

Trump non congratularmi con lei per diventare altoparlante, come il Presidente George W. Bush ha fatto l'ultima volta Pelosi tenuto la posizione. Finora, nessuna delle parti ha rilasciato un commento o una spiegazione sulla divergenza dalla tradizione.

Pelosi figlia, Cristina, reagendo su Twitter mercoledì mattina, ha descritto ciò che ha visto in che bocca chiusa sorriso e punta clap: "oh, sì che per battere le mani per gli anni dell'adolescenza. Lei lo sa. E lei sa che tu sai. E francamente ha deluso dal fatto che si pensava che questo avrebbe funzionato. Ma ecco un applauso. #youtriedit."

Altri utenti di Twitter raccolto simili vibrazioni di una sola occhiata.

E le nuance tradizionalmente un elogiativi azione alla segnalazione di un completamente diverso sentimento.

Quando Pelosi è stato chiesto mercoledì se Trump discorso avuto l'effetto desiderato di portare avanti un compromesso spostare l'ago in entrambi i casi, un giornalista ha chiesto lei, ha liquidato la questione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.