Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fox News condanna host Jeanine Pirro commenti su Rep. Ilhan Omar hijab

Fox News ha denunciato le osservazioni fatte dal host Jeanine Pirro durante il fine settimana, che ha suggerito Rep. Ilhan Omar (D-Minn.) si oppone alla Costituzione degli Stati Uniti perché indossa un hijab.

"condanniamo fermamente Jeanine Pirro s commenti su Rep. Ilhan Omar," Fox News ha detto in una dichiarazione di domenica notte. "Non riflettono quelle della rete e abbiamo affrontato la questione con lei direttamente."

(di PIÙ: i Democratici combattere l'Antisemitismo risoluzione, come rispondere al Rep. Ilhan Omar)

Nella notte di sabato, durante il segmento di apertura della sua Fox News show televisivo "la Giustizia con il Giudice Jeanine,"Pirro focalizzata sulla matricola del congresso recenti commenti su Israele politiche verso i Palestinesi e l'influenza di pro-Israele lobbisti politica Americana.

Ha accusato Omar, una delle prime donne Musulmane eletto al Congresso, di spingere "piena d'odio, antisemita, anti-Israele tropi" a proposito di "doppia lealtà" per Israele e il potere Ebraico di soldi.

"Lei non ottenere questo anti-Israele sentimento dottrina del partito Democratico. Quindi, se non è radicata nel partito, dove è sempre lei? Pensateci," Pirro ha detto. "Omar indossa un hijab, che, secondo il Corano, 33:59, dice alle donne di coprire in modo da non avere molestato. È la sua adesione a questa dottrina Islamica indicativo della sua adesione alla legge della Sharia, che, di per sé, è in antitesi con la Costituzione degli Stati Uniti?"

FOX News/YouTubeJeanine Pirro viene visualizzata sulla sua FOX News mostra nel mese di Marzo. 11, 2019, in questa immagine afferrare da un video pubblicato su YouTube.

Del Council on American-Islamic Relations (CAIR), la nazione Musulmana più grande organizzazione per i diritti civili, chiamato su Fox News, al fuoco di Pirro.

"modo così aperto e un-American espressione di fanatismo religioso dovrebbe essere respinto da una qualsiasi presa media in cerca di un minimo di credibilità," CAIR nazionali direttore esecutivo Nihad Awad, ha detto in una dichiarazione di domenica.

(di PIÙ: Minnesota Somalo comunità paure Trump divieto di viaggio, aiuti i tagli di peggiorare la situazione di chi è in casa)

Fox News host è apparso a sua difesa, on-air commento nella sua dichiarazione rilasciata domenica sera.

"la Mia intenzione era di fare una domanda e avviare un dibattito, ma, naturalmente, perché uno è Musulmano non significa che non supportano la Costituzione", Pirro ha detto. "Invito Rep. Omar a venire nel mio spettacolo qualsiasi momento per discutere di tutte le questioni importanti di fronte l'America di oggi."

Il membro del congresso usa ufficio non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per il commento lunedì mattina.

(di PIÙ: Dopo la settimana di polemiche, Rep. Ilhan Omar dice che la sua critica del Presidente Obama è stata distorta)

Omar, un Somalo-Americano che rappresenta il Minnesota 5 ° Distretto Congressuale, drew aspro rimprovero da parte dei leader di entrambi i Repubblicani e Democratici parti per il suo controverso commenti nelle ultime settimane.

il mese Scorso, il giornalista Glenn Greenwald ha scritto su Twitter che la Casa Leader della Minoranza Kevin McCarthy (R-Calif.) stava minacciando di punire Omar e un altro membro del congresso usa per la loro critica di Israele. Omar ha risposto al suo tweet, "e' tutto sul Benjamins bambino," che, per citare una linea dal 1997 Puff Daddy canzone che usa un termine slang per $100 fatture.

Mandel Ngan/AFP/Ilhan Omar, D-MN, partecipa a una conferenza stampa in Casa Centro Visitatori presso il Campidoglio a Washington, DC, Nov. 30 del 2018.

In risposta a una domanda su chi lei pensa che sta pagando legislatori STATUNITENSI per il supporto di pro-Israele legislazione, Omar ha twittato "AIPAC!" -- in riferimento all'American Israel Public Affairs Committee, un'importante organizzazione di difesa che ha speso 3,5 milioni di dollari in attività di lobbying nel 2018.

Omar tweet ha scatenato bipartisan gioco e il dibattito su Capitol Hill, con i critici che l'accusò di evocare gli stereotipi negativi che collega Ebrei di denaro e influenza.

il Presidente Donald Trump chiamato Omar a dimettersi, mentre House Speaker Nancy Pelosi, la spinse a "immediatamente scusa per questi commenti offensivi."

Ancora, una manciata di candidati presidenziali Democratici -- compreso Sens. Bernie Sanders, Kamala Harris e Elizabeth Warren -- difeso il suo.

Omar ha chiesto scusa per le sue osservazioni in un comunicato pubblicato su Twitter nel mese di febbraio, ma ha detto che lei ribadisce che "la problematica del ruolo dei lobbisti nella nostra politica, sia l'AIPAC, la NRA, o i combustibili fossili settore".

"È andato avanti troppo a lungo e si deve essere disposti a rispondere", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.