Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Francese tycoon prova più di $450 milioni di arbitrato tassi

tycoon francese Bernard Tapie è di fronte a un processo penale su un sistema fraudolento 404 milioni di euro (450 milioni di dollari di oggi), arbitrato pacchetto legato alla sua cessione della società di abbigliamento sportivo Adidas in tutto il 1990.

tribunali Civili hanno già governato, insolitamente generoso 2008 il premio è stato il risultato di frode e ordinato Tapie per rimborsare il denaro. Tapie e altre cinque sono in tribunale a Parigi a partire da lunedì, in un processo che dovrà stabilire se anche affrontare delle sanzioni penali.

Tapie detto media francesi avrebbe sospendere il trattamento per il cancro dello stomaco per combattere le accuse.

La sovvenzione di Tapie è venuto con fondi dello stato, spingendo la pubblica indignazione e domande come se ha beneficiato di collegamenti politici, tra cui con l'allora Presidente Nicolas Sarkozy.

Tapie è un ex star della TV che una volta di proprietà del Marsiglia squadra di calcio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.