Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Funzionario della Casa bianca ha detto whistleblower Trump Ucraina è stata chiamata 'spaventoso'

Un funzionario della Casa Bianca, ascoltando il Presidente Donald Trump, 25 luglio telefonata con il presidente dell'Ucraina ha descritto la chiamata come “pazzo” e “spaventoso” e “visibilmente scosso”, secondo gli appunti presi dall'intelligenza ufficiale che ha presentato una formale segnalazione reclamo dopo aver parlato con l'ufficiale, e altri.

ABC News ha appreso che le due pagine nota, scritta dal whistleblower un giorno dopo la Briscola chiamata, suggerisce che almeno un assistente del presidente temuto che Trump parole nel bando sono stati schiacciante. Secondo una ruvida trascrizione della chiamata rilasciate dalla Casa Bianca, Trump ha chiesto Ucraina del presidente Volodymyr Zelenskiy per avviare un'indagine su un avversario politico, del candidato Democratico Joe Biden, e di suo figlio.

(di PIÙ: Democratici per citazione testimone chiave bloccata dal testimoniare in impeachment sonda )

Le note sono basate su una breve conversazione tra il denunciante e il funzionario della Casa Bianca e descritto “in evidenza” dal presidente di gara. Il documento è stato poi fornito per la comunità dell'intelligence dell'ispettore generale, che rivedendo la segnalazione di reclamo. IG ha determinato la denuncia “è apparso credibile” e di “urgente.”

Kevin Lamarque/Reuters il Presidente Donald Trump risponde a domande circa la Casa di impeachment di indagine nel corso di una cerimonia formale per gli stati UNITI-Giappone, di un Accordo Commerciale alla Casa Bianca a Washington, 7 ottobre 2019. (Di PIÙ: Trump ha esortato Ucraina a lavorare con Barr e Giuliani per sonda Biden: Chiamata trascrizione)

La Casa Bianca non aveva risposto a una richiesta di commento. Trump ha difeso la chiamata come agisce sul suo dovere come presidente alla fine della corruzione “e anche se si intende richiedere l'aiuto di un paese straniero o paesi.”

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse

“Questo non ha NULLA a che fare con la politica o una campagna politica contro il Bidens,” Trump ha twittato Ott. 4. Questo ha a che fare con la loro corruzione!”

(di PIÙ: 'Pazzo a trattenere di assistenza alla sicurezza" per l'Ucraina per la campagna elettorale: in Alto diplomatico USA )

Trump ha anche respinto il whistleblower) il racconto della telefonata perché dice che la denuncia è stata basata su informazioni di seconda mano. Secondo l'IG di report, l'individuo ha avuto sia la prima che la seconda mano. Questa settimana un secondo whistleblower è fatto avanti con quello che è l'avvocato viene descritto come una conoscenza di prima mano.

“Il Presidente ha esortato Zelenskiy per indagare il Bidens e ha dichiarato che [Trump avvocato Rudy] Giuliani sarebbe discutere di questo argomento ulteriormente con Zelenskiy durante il suo viaggio a Kiev, in” l'anonimo funzionario della Casa Bianca ha detto il primo whistleblower, secondo le note.

(di PIÙ: 2 informatori in avanti, dopo aver parlato con IG: Avvocato Saul Loeb/AFP via , FILE Presidente Donald Trump e il Presidente ucraino Volodymyr Zelensky guarda, durante un incontro a New York, a margine dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite a Settembre. 25, 2019.

"La gazzetta, che hanno ascoltato la totalità della telefonata, era visibilmente scosso da quello che era successo e sembrano disposti a informare un collega di fiducia all'interno dell'apparato di sicurezza nazionale degli stati UNITI circa la chiamata," the whistleblower scrive in una nota.

memo stati ufficiale "ha descritto la chiamata come "pazza", "spaventoso", e completamente privo di sostanza legate alla sicurezza nazionale."

Dopo la chiamata, il whistleblower dice "io ... restituito alla mia carica e l'ha scritto il mio ricordo più bello di quello che avevo sentito." La persona note che non si rassegna alla chiamata di trascrizione o note scritte, “ma il funzionario mi ha informato che esiste.”

(di PIÙ: Intel ispettore generale testimonia whistleblower denuncia a Briscola e Ucraina)

Il funzionario ha ricordato il whistleblower che il presidente, inoltre, ha chiesto il leader Ucraino su "Crowdstrike server", un riferimento a un smentito la teoria che l'Ucraina è in possesso di Hillary Clinton, messaggi di posta elettronica mancanti, e che era l'Ucraina non è la Russia, che era dietro l'interferenza nel 2016 elezione.

Il funzionario della Casa Bianca, inoltre, correttamente ha ricordato che il presidente ha sollevato la questione di Burisma holdings, una società che ha impiegato il Vice Presidente Joe Biden, il figlio, Hunter Biden.

Importante, il denunciante ha inoltre documentato sospetti dal funzionario della Casa Bianca che le note o trascrizioni di chiamata sono stati protetti in modo insolito. ABC News ha riferito che la Casa Bianca ha cambiato il suo metodo di archiviazione chiamata trascrizioni con i capi di stato stranieri per evitare la perdita da mantenerli in server protetti con accesso limitato. Non è chiaro se tali conversazioni, tuttavia, sono stati protetti per motivi di sicurezza nazionale o per motivi politici.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.