Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fusione GPS fondatori 'inorridito' Steele Dossier è stato pubblicato

Il “Steele dossier” al centro dell'indagine il Presidente Donald Trump legami con la Russia non è mai stato supposto per essere visto dal pubblico, secondo chi l'ha commissionata, che ha detto ABC News che erano “inorridito” quando è stato pubblicato integralmente.

“Questo non è solo ciò che facciamo,” ha detto Glenn Simpson, co-fondatore di Fusione GPS, mentre riflettendo sulla pubblicazione del memo che compongono il fascicolo.

Simpson e la Fusione GPS co-fondatore Peter Fritsch commissionato Christopher Steele per indagare Trump durante la sua campagna presidenziale del 2016. La sua memo — compilato nel dossier — sono stati supposti per essere utilizzato internamente per guida ulteriori indagini, e sono stati condivisi in modo selettivo per stimolare di più a scavare.

Quando il set di documenti, con le materie prime scoperte, è stato pubblicato integralmente da BuzzFeed News subito dopo l'elezione, ha inviato onde d'urto in tutta Washington, DC

Interessati in Russia Indagine?

Aggiungi Russia Indagine interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Russia Indagine news, video e analisi da ABC News. Russia Indagine Aggiungere Interesse (di PIÙ: l'Ex spia che ha compilato controverso dossier rompe il silenzio a criticare Trump) Il Washington Post via , FILE di UN file di foto mostra il Presidente Donald Trump saluto Rudy Giuliani presso la clubhouse del Trump National Golf Club Bedminster in Bedminster Township, N. J., Nov. 20, 2016.

“Siamo stati colpiti quando è stato pubblicato, perché non è il genere di cosa che dobbiamo fare”, Simpson ha detto. “Come Peter mette, ironia della sorte, siamo meglio conosciuto per qualcosa che non possiamo assolutamente farlo mai.”

Simpson e Fritsch uniti “L'Indagine” podcast co-host e ABC News senior executive producer Chris Vlasto ospite e co-host e senior reporter investigativo Matteo Mosk a discutere il loro nuovo libro “il Crimine in Corso: all'Interno del Steele Dossier, la Fusione G. P. S. di Indagine di Donald Trump.”

gli autori Del libro descrivono come essi sono diventati il fulcro di molte Trump amministrazione preferito di teorie del complotto, di cui uno perpetuata da Trump, avvocato personale, Rudy Giuliani.

“[Giuliani] pubblicamente accusato noi di impostazione del famigerato Trump Tower incontro tra il Trump campagna e i Russi,” Simpson ha detto.

Ma che è stato solo uno dei falsi racconti che parlano di due uomini, Simpson ha detto.

(di PIÙ: La Russia sonda: Una linea temporale da Mosca a Mueller) Patrick Semansky/AP il Presidente Donald Trump parla con i membri dei media nell'Ufficio Ovale della Casa Bianca, Nov. 25, 2019, a Washington.

“Il più recente è l'idea che abbiamo falsificato il ‘dodgy dossier’ in collaborazione con l'ucraino servizi di intelligence nel 2016, e che mi è stato passare il tempo ci si fa che. E che anche noi incorniciato Paolo Manafort intorno allo stesso tempo,” ha detto Simpson.

“Questi sono alcuni stravaganti teorie di complotto che hanno zero base fattuale,” Simpson aggiunto. “Il messaggio che ci consegna ora, se voi ragazzi si trovano su di noi, se si va fuori e si dicono roba falsa su di noi, stiamo andando a fuoco. Stiamo andando a parlare, troppo. Stiamo andando a fare dichiarazioni pubbliche e stiamo andando a chiamare per mentire.”

Fritsch e Simpson, ha detto “L'Indagine”, che il fascicolo è iniziato come un compito da Repubblicani a guardare in Donald Trump, in storia d'impresa e di carriera, e che non aveva nulla a che fare con la Russia. Tuttavia, dopo alcuni mesi di indagini, i numerosi collegamenti tra Donald Trump e la Russia ha iniziato a venire alla luce.

“Il termine da noi coniato durante questo periodo è stato, " non È chiaro che Donald Trump ha investito in Russia, ma è sicuramente chiaro che la Russia ha investito in lui”, ha detto Simpson. “[Mueller Relazione] oltre 140 i contatti tra il Trump campagna e i Russi, ampio incontri segreti, segreti e relazioni — alcuni rapporti di affari. Donald Trump è stato cercando di fare un affare, in Russia, in mezzo alla campagna.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.