Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

G-7 incontro fra i responsabili delle minacce per l'economia globale

L'Ultima su un Gruppo di Sette vertice (tutti gli orari sono locali):

9:45 am

Leader del Gruppo dei Sette in arrivo per un incontro di lavoro focalizzato su le minacce incombenti per l'economia globale.

il Presidente degli stati UNITI Donald Trump e i leader degli altri paesi del G-7, Francia, gran Bretagna, Italia, Giappone, Germania, Canada, così come l'Unione Europea dovrebbe discutere la diffusione delle controversie commerciali, in particolare il commercio con gli stati UNITI in guerra con la Cina.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

domenica ritrovo in stazione balneare francese di Biarritz arriva sulla scia del primo faccia a faccia tra la Briscola e il Primo Ministro Britannico, Boris Johnson, che spera in un rapido scambio di accordo con gli Stati Uniti come in gran Bretagna uscita dall'Unione Europea approcci.

---

9:20 am

il Presidente degli stati UNITI Donald Trump ha offerto il Primo Ministro Britannico, Boris Johnson, una spinta, dicendo: egli è "l'uomo giusto" per consegnare Brexit.

Parlando a margine di un Gruppo di Sette vertice in Francia, Trump è stato chiesto che cosa il suo consiglio è stato per gran Bretagna con partenza dall'Unione Europea.

Trump ha risposto: "Ha bisogno di nessun consiglio. Lui è l'uomo giusto per il lavoro."

Johnson ha risposto che il presidente è stato "il messaggio di lì."

Il tanto atteso incontro è stato il primo dopo Johnson ha preso gran Bretagna di lavoro il mese scorso. I due si sono incontrati per una colazione di lavoro la domenica dopo essere stato fotografato nella notte di sabato a camminare e a parlare, a margine del vertice.

Johnson ha disperatamente bisogno di un commercio degli stati UNITI tassi di post-Brexit, come la gran Bretagna perde il suo facile accesso al mercato unico dell'UE.

---

9:15 alle ore

Leader delle maggiori economie del mondo sono riuniti per discutere la traballante economia mondiale tra controversie commerciali e l'incertezza sul Presidente degli stati UNITI Donald Trump politiche.

Trump ha cercato di sdrammatizzare le tensioni tra il Gruppo dei Sette dirigenti dopo che sono stato a cena sabato nel sud-ovest località francese di Biarritz. Egli è preoccupato per il rallentamento economico globale si sta diffondendo negli stati UNITI prima dell'anno prossimo alle elezioni.

Il G-7 dirigenti della riunione di domenica mattina per la messa a fuoco su che cosa possono fare insieme per rilanciare l'economia. Essi comprendono i capi di gran Bretagna, Francia, Germania, Giappone, Canada e Italia.

Controversie in materia di commercio hanno sconvolto l'economia globale, perché le aziende non sanno dove le tariffe saranno imposti.

Anti-capitalista manifestanti piano di manifestazioni domenica dopo scontri con la polizia nei pressi di Biarritz, in apertura del vertice, il giorno di sabato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.