Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

GOP Rep. eletto, un medico, ritorna sul controverso vaccino commenti

Dopo il disegno di un legame tra vaccini e autismo all'inizio di questa settimana durante un municipio con i cittadini, in arrivo il deputato Repubblicano Mark Verde del Tennessee parzialmente tornati a quei commenti mercoledì a seguito di un tumulto sugli scientificamente inesatte dichiarazioni.

“Ultimi commenti che ho fatto in un municipio della città per quanto riguarda i vaccini sono stata fraintesa,” Green ha detto in una dichiarazione ottenuta da HuffPost. “Voglio ribadire la mia moglie e ho vaccinato i nostri figli, e noi crediamo, e consigliare gli altri devono vaccinare i loro figli.”

Mark Humphrey/APTennessee Stato Senatore Mark Green, R-Clarksville, parla in un comizio in questo 29 Maggio 2018 file di foto in Nashville.

il martedì, il deputato eletto, un medico, ha detto il gruppo assemblato in Franklin, Tennessee, che "vi è una certa preoccupazione che l'aumento dell'autismo è il risultato di conservanti che sono i vaccini."

"Come un medico, posso fare in modo che l'argomento e posso guardare accademico e fare l'argomento contro il [Centers for Disease Control], se si vuole veramente impegnarsi a me su di esso," Verde aggiunto, in video ottenuto da The Tennessean, dopo che lui si era impegnato a "stare sul CDC scrivania e ottenere i dati reali sui vaccini."

Verde, che è stato eletto lo scorso mese di rappresentare Tennessee 7 ° Distretto Congressuale, si riferisce alla credenza che è cresciuta negli ultimi anni, provenienti dal smentito 1998 studio che ha attirato un legame tra vaccini e autismo. Lo studio è stato alla fine retratto e il medico che ha condotto perso la sua licenza medica. Nonostante questo, il CDC ha registrato un costante aumento nel numero di bambini che non ricevono vaccini o esenti dalla scuola di requisiti di vaccinazione.

(di PIÙ: Vaccino miti: 7 fatti su di vaccini che tutti dovrebbero conoscere)

Anche dopo che il deputato eletto dichiarazione di seguito è diventato pubblico, ha continuato a faccia in gioco, compresi i membri del suo partito politico.

Sen. Lamar Alexander, R Tenn., twittato giovedì: "i Vaccini prendere mortale, terribile, devastante malattie dall'horror alla storia".

"i Vaccini salvano la vita", ha aggiunto, allegando un video di se stesso, parlando dell'argomento in Senato la Salute, l'Istruzione, il Lavoro e Pensioni. Alessandro fece alcun riferimento specifico al Verde nel post, però.

più Tardi giovedì, Tennessee Dipartimento di Salute rilasciato una stringata dichiarazione in materia.

"i Vaccini non causano l'autismo. I vaccini salvano la vita," è la lettura. "Il Tennessee Dipartimento di Salute accoglie discussione con Tennessee, i medici e gli scienziati che vorrebbero esaminare le prove su questo argomento."

(di PIÙ: Trump segretario del capo dell'Esercito scelta Mark Verde ritira la candidatura)

Green, che ha ricevuto la sua laurea in medicina, mentre nell'Esercito degli stati UNITI, ha servito come un chirurgo di volo e in seguito fondò un'azienda del settore sanitario. Dopo un periodo trascorso in Stato di Tennessee Senato, è stato nominato Segretario dell'Esercito da parte del Presidente Donald Trump in aprile 2017, ma ha ritirato la sua candidatura in mezzo a polemiche ultimi commenti in cui paragonava essere transgender ad avere una malattia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.