Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

GOP Sen. Johnson dice Trump bloccato Ucraina aiuti

Un senatore Repubblicano, ha detto venerdì che ha imparato da un ambasciatore degli stati UNITI che il Presidente Donald Trump è stato legare gli aiuti militari all'Ucraina, per un'indagine del 2016 elezione. Ma quando il senatore ha chiesto Trump se poteva assicurare la leadership Ucraina il denaro sarebbe venuto, il presidente bloccati portando il messaggio.

Sen. Ron Johnson del Wisconsin, leader del Senato della repubblica Ucraina caucus, fece numerosi viaggi per l'europa Orientale alleato di quest'anno, dopo l'elezione del Presidente Volodymyr Zelenskiy. Egli ha detto al Wall Street Journal che Gordon Sondland, l'Ambasciatore degli stati UNITI all'Unione Europea, ha detto di lui l'Ucraina aiuti, che è una parte del paese difese contro la Russia, è stato collegato a Trump, il desiderio di avere Zelenskiy la squadra di indagare il 2016 le elezioni negli stati UNITI.

Separatamente, Johnson ha detto ai giornalisti in Sheboygan, Wis., che Trump aveva bloccato il suo suggerimento che egli portare un messaggio al presidente dell'Ucraina assicurandogli che l'aiuto militare AMERICANO era sulla strada.

"sono stato sorpreso dal presidente della reazione e si rese conto che abbiamo avuto un lavoro di vendita a che fare," Johnson ha detto ai giornalisti.

Il senatore commento compilare maggiori dettagli su di eventi nel cuore dei Democratici' impeachment inchiesta. La sonda approfondito di questa settimana con la pubblicazione di messaggi di testo in cui Sondland e altri diplomatici cercato di mediare un incontro tra Briscola e Zelenskiy, a condizione che l'Ucraina aprire un'indagine in una società del gas, dove Joe Biden, il figlio aveva fatto parte del consiglio.

Johnson ha in gran parte si alzò da Trump e ha detto ai giornalisti a Washington la scorsa settimana che pensa tutta la denuncia contro il presidente, scatenato da un governo whistleblower le accuse, è stato "ingigantite."

Il senatore detto Washington giornalisti la settimana scorsa che ha informato Trump prima e dopo l'Ucraina visite e compreso il presidente del desiderio di sradicare la corruzione, che ha a lungo tormentato Orientale alleato Europeo. Anche lui concorda con Trump desiderio di avere alleati della NATO per contribuire più soldi verso la loro sicurezza.

"io sono completamente solidale con il Presidente Trump che vogliono ottenere la verità, dove ha fatto questo in Russia racconto di iniziare?" Johnson ha detto che circa il 2016 elezione.

"prendo ciò che il Presidente Briscola è a dire faccia a faccia," ha detto Johnson, che ha portato alcuni di tali indagini, tra cui la chiamata al Dipartimento di Giustizia per sondare una società ucraina affiliati con Biden figlio. Ha detto Trump è "preoccupato per corruzione e continua a dire che gli alleati Europei necessario passo in avanti."

Johnson è stato tra coloro che hanno viaggiato in Ucraina a Maggio, con il ministro dell'Energia Rick Perry, per Zelenskiy inaugurazione dopo il Vice Presidente Mike Pence è stato in grado di fare il viaggio.

al suo ritorno, Johnson è entrato gli altri a breve Trump nell'Ufficio Ovale.

Johnson ha ricordato venerdì che lui e gli altri erano fiduciosi nel nuovo presidente ucraino e ha voluto condividere il loro entusiasmo con Trump.

"stiamo cercando di incoraggiare i il presidente di mostrare una grande quantità di supporto" nel sostenere il nuovo leader, ha detto ai giornalisti, nel Wisconsin.

Avanti del suo prossimo viaggio in Ucraina, nel mese di settembre, ha detto al Wall Street Journal è stato informato da Sondland del tie-in per l'aiuto militare.

"In quel suggerimento, mi fece una smorfia," Johnson ha detto al Giornale. "La mia reazione è stata: Oh, Dio. Non voglio vedere queste due cose combinate."

Sondland avrebbe saputo cosa era in corso. Fu in quel periodo, nel mese di agosto, che il diplomatico e altri due sono stati rimescolando per evitare che il loro tentativo di mediare un incontro tra Briscola e Zelenskiy in una spirale di quid-pro-quo per l'aiuto militare, secondo i messaggi di testo uscito dai presidenti della camera di comitati di vigilanza l'impeachment inchiesta.

Johnson ha detto che in una telefonata con la Briscola, il giorno successivo ha cercato di convincere il presidente a fargli dire Zelinskiy l'aiuto militare sarebbe venuta, ma è stato respinto.

Repubblicani è stata riluttante a rompere con la Tromba, e Johnson ha anche suggerito lui era in piedi dal presidente.

"ho certamente capito Presidente Trump ha reale preoccupazione per la corruzione in generale," Johnson ha detto venerdì.

"sono molto favorevole al fatto che lui è stato trascinato attraverso", ha detto a proposito del 2016 elezione indagini. "Gli piacerebbe capire cosa è successo."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.