Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

GOP Sen. Ted Cruz e attrice Alyssa Milano dibattito sul controllo delle armi

Progressivo attivista di Alyssa Milano ha esortato Sen. Ted Cruz prendere posizione sulla pistola violenza in occasione di un incontro tra i due prima preso in giro su Twitter la scorsa settimana.

"sto chiedendo a voi e sto chiedendo di avere il coraggio di piombo, perché penso che si potrebbe essere una parte fondamentale della soluzione per questo paese e per la paura che non ci sentiamo, come genitori," Milano dice Cruz durante un Facebook livestream dell'incontro di martedì.

Milano, noto per i suoi ruoli in importanti serie televisive, tra cui "Chi è il Capo?" e "Streghe," ha esortato Cruz per incontrarsi con la sua dopo un litigio che i due avevano su Twitter più efficaci metodi di controllo delle armi.

(di PIÙ: Ted Cruz a parlare di controllo delle armi con l'attrice Alyssa Milano dopo Twitter exchange)

Milano è stato raggiunto dai compagni di pistola riforma attivisti Ben Jackson, i cui scritti sull'argomento sono stati presentati in pubblicazioni come il Colle e Il Boston Globe, e Fred Guttenberg, la cui figlia è stata una delle vittime della sparatoria di massa a Marjory Stoneman Douglas High School in un Parco, in Florida, nel mese di febbraio 2018.

Interessati nel Controllo delle armi?

Aggiungere il Controllo delle armi come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime il Controllo delle armi news, video e analisi da ABC News. Il Controllo delle armi Aggiungere Interesse

Il gruppo di impostare il tono per la conversazione, sostenendo che né da una parte né il dibattito è rappresentato con precisione dagli altri.

Brynn Anderson/AP Fred Guttenberg, padre di 14 anni, figlia di Jaime Guttenberg, che era stato ucciso in Marjory Stoneman Douglas High School di ripresa, parla durante una conferenza stampa con il Moms Demand Action group, Ago. 29, 2019, a Coral Springs, in florida.

"Quando si tratta di un problema di come fermare la violenza delle armi, penso che i due lati credere il peggio di altri", ha detto Cruz. "Non credo che uno di quelli caricature è giusto. Se partiamo da quello che penso dovrebbe essere un obiettivo condiviso-che è, fare per fermare la violenza delle armi e smettere di omicidi di massa di questo tipo in futuro, quindi penso che possiamo avere una ragionevole conversazione su ciò che le politiche sono più probabilità di produrre."

Cruz suggerimenti per un'efficace politica in Grassley-Cruz disegno di legge, che il senatore ha detto che sarebbe responsabile indirizzo pistola violenza, proteggendo contemporaneamente il Secondo Emendamento diritti di rispettosi della legge i possessori di armi. Cruz e Iowa Sen. Chuck Grassley ha introdotto il disegno di legge più volte negli ultimi anni, nel tentativo di migliorare i controlli in background -- se non includono universale controlli in background.

(di PIÙ: da 6 a 10 la paura di una fucilazione di massa; la maggior parte pensa pistola leggi possono aiutare: SONDAGGIO)

"Cosa è stato fatto è focalizzata sul rafforzamento dei controlli in background," Cruz ha spiegato. "Voglio i controlli in background per essere più forti e più efficaci e tenere le armi dalle mani dei violenti delinquente e fuggitivi e persone pericolose malattia mentale".

non È chiaro quando o se il Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell porterà alcun controllo delle armi bollette per un voto. Egli ha detto più volte solo a presentare un disegno di legge probabilità di essere firmato dal presidente.

Mentre Milano ha agito più come un mediatore, Guttenberg ha avuto alcun problema a prendere l'offensiva contro la Cruz e altri funzionari eletti ha detto che non sono riusciti a rispondere alla violenza con armi da fuoco in modo adeguato.

Sen. Ted Cruz/Facebook Sen. Ted Cruz parla di Alyssa Milano circa il controllo delle armi, Sett. 11, 2019.

"non Si tratta di togliere il diritto di possedere armi], si tratta di blocchi stradali a togliere la possibilità di quelli cattivi, quelli che vogliono uccidere, per ottenere l'accesso alle armi," Guttenberg ha detto.

Guttenberg del controprogetto all'Grassley-Cruz bill è stato il Bipartisan Controlli in Background Atto di 2019 (HR8), che avrebbe bisogno di controlli di fondo per ogni arma da fuoco vendita.

Cruz e la società ha raggiunto un accordo su più punti, tra cui la necessità di una riforma, il rafforzamento dei controlli in background e un obiettivo finale per salvare vite umane. Il loro disaccordo centrata intorno divieti di armi d'assalto, la confisca delle armi e il grado in cui i controlli in background dovrebbe essere rafforzata.

Milano inviato la sua reazione alla riunione su Instagram.

"spero che @sentedcruz cogliere questo momento e sollecitare il suo partito e la leadership di anticipo salvare una vita pistola per la prevenzione della violenza fatture in sospeso in Senato per un completo dibattito e voto, che" Milano ha scritto. "Sono grato per l'opportunità di parlare il Senatore Cruz, e spero che la nostra discussione ispira gli Americani di tutto lo spettro politico da raggiungere attraverso il partigiano divide nel nostro paese".

Vedi questo post su Instagram

Troppi Americani stanno morendo. C'è una pistola violenza epidemia in America che il 90% di noi desidera fisso. I repubblicani e i Democratici di piacere. Spero che @sentedcruz cogliere questo momento e sollecitare il suo partito e la leadership di anticipo salvare una vita pistola per la prevenzione della violenza fatture in sospeso in Senato per un completo dibattito e votazione. Non possiamo risolvere la violenza delle armi da parlare solo con le persone che sono d'accordo con noi. Sono grato per l'opportunità di parlare il Senatore Cruz, e spero che la nostra discussione ispira gli Americani di tutto lo spettro politico da raggiungere attraverso il partigiano divide nella nostra nazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.