Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

GOP assi rivale di raccolta fondi online piattaforma

Il GOP sta intensificando i suoi sforzi per centralizzare il suo apparato di raccolta fondi, la cancellazione di altri piccoli-dollaro donatore strumenti considerati rivali per un Presidente Donald Trump-backed piattaforma, al fine di colmare il divario con i Democratici oltre il supporto della base.

Stato Repubblicano Leadership del Comitato, un'organizzazione che si concentra sull'elezione Repubblicani di stato a livello di uffici in tutto il paese, ha annunciato mercoledì rimosso Dare.GOP dal dominio del registro di sistema, praticamente l'arresto del neonato online di raccolta fondi strumento in mezzo a una intraparty battaglia legale che è turbolento, le tensioni con i dirigenti del partito.

"Il Partito Repubblicano è un team di lavoro verso un unico obiettivo: vincere, su e giù per la votazione," RSLC Presidente Austin Chambers ha detto in una dichiarazione. "Presidente, Trump, forte leadership nel fare WinRed un grande successo per ogni candidato e il comitato è stato fondamentale per la missione, e il RSLC ha ogni intenzione di servire come un partner fondamentale."

(di PIÙ: Trump campagna e la RNC sollevato incredibile cifra di 105 milioni di euro nel Q2 del 2019) Ricky Fitchett/ZUMAPRESS.com/Newscom Ronna McDaniel, Nazionale Repubblicano Presidente, è indicato alle Donne che Per tromba Kickoff Rally In King of Prussia, PA, 16 luglio 2019.

Il RSLC, che ha detto che il denaro-elaborazione studio è stato con ".gop" dominio senza la loro approvazione, ha segnalato che Dare.GOP potrebbe potenzialmente contrastare il successo di WinRed, il Partito Repubblicano è la risposta alla centrale ActBlue, una raccolta di fondi strumento con un monopolio virtuale online di raccolta fondi per i Democratici.

"le Loro azioni preda alla buona volontà di alcuni attivisti che sono indotti a credere che stanno sostenendo il Partito Repubblicano. Non possiamo stare per questo inganno, e ci sarà sempre fare la cosa giusta per il Partito, il presidente, e le decine di milioni di laboriosa Americani che sostengono la nostra causa," Chambers ha continuato.

RNC è il capo del personale, Richard Walters, ha elogiato il RSLC la decisione di chiudere Dare.GOP, la scrittura, in un tweet, "L' @gop apprezza @achambersgop la leadership e il suo impegno per promuovere la tecnologia che supporta la ri-elezione di @realDonaldTrump e Rs su e giù per la votazione."

Con la Casa Bianca, il Comitato Nazionale Repubblicano, insieme con due campagna braccia, il Senatoriale Repubblicano Nazionale Comitato e Repubblicano Governatore dell'Associazione, sottolineando che i candidati Repubblicani si uniscono dietro WinRed, il fondatore di Dare.GOP sostiene che la sua piattaforma non è un concorrente di WinRed come è orientato a dare donatori in tutti online strumento di donazione contrariamente a WinRed concentrarsi sulla fornitura di uno strumento di raccolta fondi per le campagne.

nel Mezzo del GOP poco brillanti prestazioni con la piccola di dollari di donazioni negli ultimi cicli, e la festa di vedere lividi perdite nel 2018 elezioni di medio termine, Paolo Dietzel lanciato Dare.GOP, il 2 luglio, dichiara di offrire i candidati e Repubblicano gruppi di costo-friendly opzione che sarebbe responsabile di una piccola percentuale di costi di lavorazione di concorrenza esistenti (WinRed).

"a quanto Pare, ci sono stati puniti per consentire ai donatori di donare direttamente al conservatore cause," Dietzel, ha detto in una dichiarazione fornita a ABC News il mercoledì. "Nonostante il fatto che la Piattaforma è già stato conferito il potere donatori di dare di più di una dozzina di comitati con ZERO spese, Washington comitati stanno tentando di arrestare il movimento della base di donatori".

(di PIÙ: Qui ci sono 5 principali punti da recenti 2020 la raccolta di fondi cifre) Tasos Katopodis/ FILE, La Casa Bianca è mostrato in questo file di foto, il 24 Marzo, 2019 a Washington.

sulla scia del suo sito di essere arrestato, Deitzel, un ex candidato Repubblicano se stesso che correva il 2014 GOP primarie della Louisiana al 6 ° Distretto Congressuale del sedile, con forza, ha difeso il suo strumento di raccolta fondi, che ha intenzione di rilanciare, di rigetto, la spinta a consolidare intorno WinRed.

"Questa base, il donatore-powered piattaforma non è cambiando e continuerà a potenziare donatori a sostegno dei conservatori e Trump sostenitori attraverso un nuovo nome di dominio che sarà pubblicato a breve," ha detto.

Ma l'annuncio di mercoledì è solo l'ultima fase per la parte superiore in ottone per garantire che WinRed è l'unica piattaforma dedicata al rafforzamento della loro piccolo donatore di rete.

La tensione tra il Partito Repubblicano e Dare.GOP ha raggiunto la prima posizione di questo mese, quando la RNC inviato cessate-il-e-desistere lettere a Dietzel, dichiarando il ladro di raccolta fondi della piattaforma di uso illegale del partito marchi, tra cui l'elefante, il logo e il nome del GOP.

In una delle lettere, la RNC ha inoltre sostenuto che il comitato di partito è ancora in attesa di ricevere i fondi da Dare.GOP, nonostante la piattaforma afferma che è stato l'accettazione e l'elaborazione di contributi per l'RNC.

Dare.GOP è stato lanciato da Anedot, una raccolta fondi online fornitore utilizzato da molti conservatori organizzazioni e Repubblicano campagne, tra cui il Sen. Ted Cruz campagna, Sen. Rick Scott campagna e l'ex presidente della camera Paul Ryan leadership della PAC.

Ma il partito ha deciso di allontanarsi dalle Anedot, RNC portavoce Mike Reed ha detto in una dichiarazione alla ABC News, in parte a causa della sua "lunga storia di collaborazione con truffa PACs."

"Anedot anche posiziona come un non-partisan entità, la" Canna aggiunto. "Questo ovviamente rende più senso per la RNC lavorare con una piattaforma che è completamente allineata con il Partito Repubblicano e il Presidente".

RNC anche annunciato all'inizio di quest'anno, che non sarà di supporto candidati Repubblicani e comitati di stato che si rifiutano di utilizzare il party-backed WinRed, che è stata riportata da Politico e confermato da ABC News.

L'attesissimo WinRed piattaforma ufficialmente lanciato a fine giugno, con la piena approvazione della Casa Bianca, RNC, NRSC e Nazionale Repubblicana del Congresso Comitato, come un "game-changer per la tornitura di base nell'entusiasmo raccolta fondi online," secondo la versione.

leader Repubblicano dipinto appena lanciato uno strumento chiave del veicolo fondamentale per il loro successo nel prossimo 2020 elezioni e Trump, in campagna, ha detto che hanno iniziato il processo di riduzione progressiva delle loro operazioni online oltre a WinRed al momento del lancio.

"La tromba campagna sarà la più innovativa campagna Presidenziale nella storia Americana, e WinRed è una componente fondamentale della nostra strategia", ha dichiarato Brad Parscale, responsabile della campagna per la Briscola di campagna in una dichiarazione. "Con WinRed, avremo a disposizione la tecnologia del taglio-bordo necessari per tradurre grassroots entusiasmo nelle risorse di cui abbiamo bisogno per vincere nel 2020".

Mandel Ngan/AFP/, FILE In questo file di foto, il Presidente Donald Trump arriva a parlare durante un comizio all'Amway Center di Orlando, in florida. a lanciare ufficialmente la sua 2020 campagna, il 18 giugno del 2019. (Di PIÙ: Trump si dirige a Nord della Carolina del rally fermi critica di matricola Democratici)

La RNC ha ribadito Trump approvazione WinRed mercoledì, a ulteriore dimostrazione del comitato push-to-cemento come partito unico piccolo donatore piattaforma.

"WinRed ha il pieno sostegno del Presidente Trump e la sua campagna," Reed ha detto ABC News in una dichiarazione mercoledì. "WinRed è un rivoluzionario strumento nell'arsenale di raccolta fondi per i Repubblicani che trasformerà il modo in cui GOP candidati e conservatori cause in tutto il paese a raccogliere fondi."

non È chiaro quante campagne e dei comitati sono attualmente utilizzando la piattaforma e quanto WinRed ha portato dal suo lancio.

Ma in precedenza il mercoledì, ActBlue ha annunciato il suo secondo trimestre di raccolta fondi, in cui il sito ha raccolto un totale di 420 milioni di dollari da 3,3 milioni di singoli donatori per quasi 9.000 Democratica, le campagne e le organizzazioni nel primo semestre di quest'anno, quasi il doppio di 249 milioni di dollari che ha portato dalla prima metà del 2017.

il 30 giugno, ultimo giorno del secondo trimestre, ActBlue ha detto che ha tirato la maggior parte dei contributi in un solo giorno, oltre a 390 000 -- nella sua storia. 30 giugno ha segnato anche il secondo più grande bottino per ActBlue di sempre, con oltre 12 milioni di dollari cresciuto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.