Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

GOP challenger si trasforma in calore su Trump: Egli preferisce Ariano nazione'

il Presidente Donald Trump lone Repubblicano principale sfidante, l'ex Massachusetts Gov. Bill Saldatura, accrebbe i suoi attacchi contro il presidente del martedì sera.

Parlando al primo di una serie di Istituto Kennedy manifestazioni dedicate al 2020 ciclo elettorale, Saldatura riscosso un certo numero di sue estreme verbale colpi di sicurezza, dicendo all'inizio di questa settimana che il presidente ha preferito un "Ariana " nazione".

(di PIÙ: GOP Saldatura dice che ha più pro-scelta del candidato del 2020 gara)

"celebro, che l'America è sempre stata un crogiolo di razze, di" Saldatura detto parlando evento di martedì. "Sembra che lui preferisce Ariano nazione."

Secondo l'Anti-Defamation League, "Aryan Nations è una lunga neo-Nazista del gruppo negli Stati Uniti, che risale al 1970."

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse

Quando gli viene chiesto di spiegare che cosa in particolare egli intende per "Ariana" nazione, la Saldatura ha detto ABC News che crede che il presidente "preferirei di una nazione senza immigrati".

AP Photo/Charles Krupa In questo venerdì, Febbraio. 15, 2019, file di foto, ex Massachusetts Gov. William Weld parla nel corso di una New England Consiglio "la Politica e Uova" colazione in Bedford, N. H. (di PIÙ: il disegno di legge di Saldatura 'inorridito' da Mueller report, ma impeachment non in tabella)

Il commento, che sembrava essere un passo avanti rispetto a Saldare aveva avuto in passato attacchi mirati alla presidente, anche suscitato una giustificazione per il lungo-shot candidato stesso. "So che suona forte e duro, ma lui è molto interessato a linee di sangue e si ha risonanza", l'ex governatore ha sostenuto.

Durante la Saldatura è stata riluttante a parlare specifiche per quanto riguarda la sua affermazione che il presidente si "preferisce Ariano nazione", ha sostenuto che il suo recente aumento di attacchi Trump aveva più a che fare con la direzione il presidente sta andando semplicemente di un cambio di strategia.

"non È solo che mi sento più come andare all'attacco, anche per il fatto che il presidente si sta muovendo ad un livello più profondo di irresponsabilità," Weld ha detto ABC News.

Presidente Trump ha una storia di parlare di "buoni geni" e "linee di sangue." Nel 2016 discorso, Trump ha elogiato il suo zio, il Dottor John Trump, un fisico nucleare che ha lavorato al MIT, per avere "buoni geni, molto buoni geni." E secondo Business Insider, il presidente accompagnato gli ospiti nella loro "grandi linee" a una il 2018 nero-cravatta evento di business in Oxfordshire, Inghilterra.

Trump è stato anche criticato all'inizio della sua presidenza, per dire che c'erano "molto bene su entrambi i lati" degli scontri al 2017 "Unire la Destra" supremazia bianca rally a Charlottesville, in Virginia.

Tuttavia, il presidente ha fortemente negato le accuse che lui è razzista, e ha sostenuto che lui è il "meno razzista persona" giornalisti "hanno mai intervistato."

La tromba campagna non ha risposto alla ABC News' richiesta per il commento.

Saldare anche pesato mercoledì straordinaria di scena alla Casa Bianca dopo, il presidente ha riferito camminato fuori di una riunione con i top leaders Democratici, chiamando il movimento "pericoloso per il paese".

"sai, quando ha camminato fuori di quell'incontro con [Chuck] Schumer e [Nancy] Pelosi, in sostanza ha detto che lui non ha intenzione di collaborare con loro su qualsiasi cosa. Beh, che non è come la costituzione di lavori, di" Saldatura ha detto ABC News. "Lui è così lontano oltre la quale nulla il Presidente Nixon ha mai fatto."

di Saldatura, che non ha necessariamente essere timido circa l'assunzione di Trump dal raggiungere in gara all'inizio di quest'anno, ha preso anche una velata passare il dito verso il presidente sopra la variazione crediti di comportamento inappropriato, tra cui le accuse di molestie sessuali o violenza sessuale, fatti tutti prima o durante la sua offerta per la Casa Bianca.

"Una delle grandi differenze tra me e il Signor Trump è che ho sempre trattato le donne con rispetto. Non dico che" l'ex governatore Repubblicano ha detto.

Il presidente ha fermamente negato tutte le accuse da parte di almeno 16 donne. In alcuni casi, lui e i suoi compagni di squadra hanno espressamente negato singole accuse, ma hanno anche ripetutamente rilasciato coperta smentite contro tutte le accuse, chiamando le donne bugiardi.

"sono tutte false, sono totalmente inventati, fiction. Tutti 100 per cento totalmente e completamente fabbricato", Trump ha detto indietro nel 2016.

E durante l'ex governatore aspetto presso l'Istituto Kennedy evento, Saldatura anche messo in chiaro che lui non aveva rimorchiatore per l'esecuzione come un Democratico.

"No, sto correndo come una 'R'", Saldatura, ha detto quando gli viene chiesto di un possibile Libertario correre alle elezioni politiche. Egli apparve sulla biglietteria nel 2016 come vice presidente. "Non cercherò di iniziare a terzi e non voglio tornare indietro ed eseguire in qualsiasi esistente di terze parti. Sto correndo come una 'R' e se non funziona allora ho finito."

Saldatura è in esecuzione contro la storia principale, come moderni principale sfidante, con successo ha buttato giù una seduta presidente. E questa volta, il Comitato Nazionale Repubblicano rimane in fase di blocco con il presidente della campagna.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.