Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

GOP legislatori spingere indietro Trump intervento del possibile contratto di Amazon

Top Repubblicani sulla House Armed Services Committee sono di avviso il Presidente Donald Trump contro intervenendo in di $10 miliardi di cloud computing di contratto il Dipartimento della Difesa sta pensando di aggiudicazione di Amazon, secondo una lettera ottenuto da ABC News.

"Mentre è comprensibile che alcune delle aziende che competono per il contratto sono deluso per non essere stata selezionata come uno dei finalisti, ulteriori ritardi inutili danneggiare la nostra sicurezza e ad aumentare i costi del contratto", scrive Repubblica Mac Thornberry, la classifica membro della House Armed Services Committee.

Trump suggerito giovedì alla Casa Bianca, che poteva intervenire nel processo, che sarebbe una mossa insolita, soprattutto alla luce degli attacchi Trump ha lanciato contro il CEO di Amazon Jeff Bezos.

Nicola Tronca/AFP/ il Presidente Donald Trump sta nella East Room della Casa Bianca nel corso di una cerimonia, 18 luglio 2019.

Aziende che hanno presentato offerte per il contratto comprendeva Amazon, Microsoft, IBM e Oracle. Amazon e Microsoft sono i finalisti, e la DIFESA è pronta a prendere una decisione il prossimo mese. Amazon è visto come il favorito per vincere il contratto, ma il processo è stato contestato dai concorrenti.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

“sto ottenendo enormi lamentele riguardo il contratto con il Pentagono e con Amazon," ha detto il presidente di giovedì nell'Ufficio Ovale. "Stanno dicendo che non era competitiva l'offerta. Questo sta andando un lungo periodo di tempo, credo che probabilmente prima di questa amministrazione. E stiamo valutando molto seriamente. Grandi società che si lamentano su di esso, quindi stiamo andando a dare un'occhiata. Prendiamo una forte guardarlo.”

(di PIÙ: Trump: Somministrazione a scrivere una recensione Pentagono computer contratto)

Trump ha spesso criticato Bezos, lamentandosi del fatto che Amazon sfrutta il Servizio Postale degli stati UNITI, che la società non pagano abbastanza tasse, e che il Washington Post, che è di proprietà personale Bezos, copre la sua amministrazione ingiustamente.

Sopa Images/LightRocket via , FILE Rep. Mac Thornberry parla durante l'American Israel Public Affairs Committee (AIPAC), la Politica Conferenza a Washington, DC, 25 Marzo 2019.

è una pratica comune per le aziende degli stati UNITI, in particolare gli appaltatori della difesa come la Boeing e Lockheed Martin, per combattere e andare in tribunale per la difesa massiccia contratti. Ma è insolito per un presidente coinvolti nel processo.

Nella lettera, i membri del comitato dicono che sono responsabili del processo.

"il Nostro comitato ha condotto la vigilanza del presente contratto dall'inizio," dice.

JEDI Lettera da ABC News Politica su Scribd

Non tutti i Repubblicani concordano con Thornberry. Il senatore Marco Rubio ha scritto una lettera al Consigliere per la Sicurezza Nazionale John Bolton questa settimana, sollecitando un ritardo nell'aggiudicazione del contratto, perché "soffre di una mancanza di concorrenza."

"Anche se 200 aziende erano inizialmente interessati, DoD ha istituito tali criteri restrittivi che solo quattro aziende di offerta sul JEDI. DoD, per poi essere ulteriormente utilizzati i criteri arbitrari di eliminare due degli offerenti, IBM e Oracle, lasciando solo Amazon e Microsoft," Rubio ha scritto.

(di PIÙ: il Giudice lati con il Pentagono e Amazon cloud caso di offerta)

il Senatore Ron Johnson (R-Wis.) inoltre, ha espresso preoccupazione per il processo direttamente al Presidente Trump mentre volavano su Air Force One insieme la scorsa settimana. Johnson ha sollevato preoccupazioni circa i potenziali conflitti di interesse nel processo, con il coinvolgimento di due DOD i dipendenti che abbiano avuto delle connessioni di una delle società concorrenti, e ha incoraggiato il DOD Ufficio dell'Ispettore Generale di indagare sulla questione.

"Data la notevole quantità di dollari dei contribuenti associati a questo particolare contratto, chiedo rispettosamente di DOD per ritardare l'aggiudicazione di questo contratto per qualsiasi azienda fino a DOD OIG completa la sua indagine," Johnson ha scritto in una lettera al Segretario ad interim della Difesa Mark Esper.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.