Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

GOP legislatori statali approvare 'heartbeat' aborto divieti

Georgia e Tennessee entrato in una stringa di stati in movimento per emanare le dure restrizioni di aborto quando Repubblicana Casa legislatori passati i divieti di più aborti dopo un battito cardiaco fetale può essere rilevato.

nel Corso di una accesa discussione in Atlanta giovedì, diversi legislatori Democratici contrari al disegno di legge voltato le spalle al suo autore, Rep. Ed Setzler. Prima parte della giornata, alcuni legislatori Democratici portato in filo appendiabiti in riferimento alla non sicuri casa aborti.

Setzler ha detto che il suo disegno di legge "cerca di riconoscere che il bambino nel grembo materno, che vive distinte dalla loro madre, ha un diritto alla vita che è degno di protezione giuridica."

Tennessee Casa passò una legislazione simile in precedenza giovedì dopo la sua Repubblicano maggioranza qualificata costretto fine al dibattito, senza lasciare che alcuni Democratici parlare. Altri stati, tra cui Mississippi, Florida, Kentucky, Ohio e Carolina del Sud sono anche in considerazione di questo tipo di legislazione.

Se le misure in Georgia e Tennessee vincere Senato l'approvazione, firmato in legge, che avrebbe attivazione immediata delle problematiche legali.

gli avversari di Aborto in tutto il paese sono la speranza che la Corte Suprema degli stati UNITI — con i nuovi Giudici Neil Gorsuch e Brett Kavanaugh — sarà inversione di Roe v. Wade, o sostenere specifiche leggi dello stato che potrebbe minare il tribunale del 1973 provvedimento che istituisce il diritto delle donne di abortire un feto che non può sopravvivere al di fuori dell'utero.

Rep. Renitta Shannon, parlando contro la legge e su di lei proprio passato aborto, è andato oltre il tempo e il suo microfono è stato tagliato fuori. Lei si rifiutò di cedere il pavimento fino a quando i colleghi circondava, e implorò lei a piedi.

Prima che il suo microfono è stato tagliato, Shannon ha parlato di illegale e pericoloso aborto opzioni per le donne che devono affrontare prima di Roe v. Wade.

"Cerchiamo di essere chiari, non importa che tipo di legge si passa, per vietare l'aborto, le donne continueranno a cercare e hanno abortito," Shannon ha detto.

Donne in Georgia può attualmente cercano un aborto durante le prime 20 settimane di gravidanza. Fetale di battito cardiaco è generalmente rilevabile in circa sei settimane, prima di molte donne sanno che sono incinta.

Il disegno di legge sarebbe fare delle eccezioni in caso di stupro e incesto, ma solo quando la donna si file un rapporto di polizia per primo. Consente, inoltre, di aborti, quando il feto è determinato a non essere compatibile con la vita, a causa di gravi problemi medici.

Setzler detto in precedenza aveva "perplessità" su tali eccezioni, dicendo che "i bambini sono innocenti come gli altri."

Rep. Darlene Taylor ha chiesto una domanda retorica: "Chi parla per il bambino feto?"

"Oggi faccio io," Taylor ha risposto, come ha letto preparato il discorso come se fosse un bambino feto che non voleva essere interrotto.

Rep. Mike Wilensky, ha detto bill viola palesemente la costituzione.

"sappiamo che questa legge è incostituzionale. Sappiamo che ci sono un costo enorme per contestare questo," Wilensky, ha detto.

Il fast-track conto è venuto a pavimento nei minuti finali prima legislativo termine entro il quale le fatture devono passare generalmente di una casa o l'altro per rimanere in gioco per la seduta.

Repubblicano il Gov. Brian Kemp, che si sono impegnati come candidato a segno più dure leggi sull'aborto nel paese, ha approvato la proposta in una conferenza stampa dopo il suo passaggio in Casa, ma ha detto che c'è ancora molto lavoro da fare in Senato.

"ho il valore della vita e sono orgoglioso di sostenere questa legislazione, che tutela il diritto del nascituro a heartbeat," Kemp ha detto.

Repubblicano il Gov. Bill Lee ha detto che avrebbe firmare il Tennessee bill, minimizzare le preoccupazioni costituzionali come un problema per il giudice, non il suo ufficio.

Democratici e aborto-i sostenitori dei diritti dicono di continuare a combattere il disegno di legge e per la sicurezza di accesso all'aborto in Georgia.

---

Kimberly Kreusi segnalato da Nashville, Tenn.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.