Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

GOP minaccia conclude Kansas governatore di assistenza alimentare estensione

Democratica Gov. Laura Kelly giovedì cadere una politica che ha permesso a diverse migliaia di Kansas adulti per continuare a ricevere assistenza alimentare dopo non essere riuscito a soddisfare una esigenza di lavoro, invertendo il corso di giorni dopo che lo stato Repubblicano procuratore generale ha minacciato di presentare una querela.

Kelly ha continuato a difendere la modifica apportata dal Dipartimento di stato per i Bambini e le Famiglie Possono umanitari e per motivi legali. Top Repubblicani del GOP controllata Legislatura sostengono di aver violato un 2015 legge emanata sotto conservatori GOP Gov. Sam Brownback, che imponeva una esigenza di lavoro e di altre restrizioni di cibo e di denaro i destinatari dell'assistenza.

Il dipartimento ha fornito assistenza alimentare a luglio, per i 5.500 adulti che avrebbero dovuto tagliare fuori perché non erano riunione l'esigenza di lavoro e prevede di farlo di nuovo nel mese di agosto e settembre. Il procuratore Generale di Derek Schmidt ha detto Kelly in una lettera lunedi che se lei non la politica, egli era pronto ad andare in tribunale per questa sfida.

"Mentre il mio team crede che la politica che abbiamo messo in atto è giuridicamente difendibile, abbiamo deciso che non vale la pena il costo di Kansas contribuenti ad impegnarsi in una lunga battaglia legale," Kelly ha detto durante un Statehouse conferenza stampa.

Il governo federale paga per l'assistenza alimentare e copre la metà di ogni stato, dei costi amministrativi. Si limita in genere abili adulti dai 18 ai 49 anni, senza persone a carico per tre mesi di assistenza all'interno di un periodo di tre anni, se non di lavoro o iscritti nei corsi di formazione professionale.

Il 2015 di stato legge specifica che la stessa politica che dice il dipartimento non può chiedere al governo federale per una rinuncia o di avviare un programma per evitare la regola. La legge rende più difficile per annullare politiche più rigorose per il cibo e l'assistenza in denaro che Brownback l'amministrazione si è posta.

Presidente del Senato, Susan Wagle, un conservatore Wichita Repubblicano, ha detto in una dichiarazione che è deludente è preso Schmidt minaccia di una causa di forza Kelly di "rispettare la legge". Lei e gli altri sostenitori di lavoro requisiti sostengono che aiutano a spostare gli adulti e le famiglie che dipendono dall'assistenza pubblica di posti di lavoro e di autosufficienza.

"il Suo desiderio di espandere il benessere di adulti senza dipendenti che sono in grado di lavorare è ripugnante laboriosa Kansas contribuenti", ha detto Wagle, che sta valutando una corsa per il Senato degli stati UNITI il prossimo anno.

Il dipartimento ha sostenuto che non era chiedendo al governo federale di rinunciare a tutte le regole e che la concessione di esenzioni dall'esigenza di lavoro non è stato l'avvio di un nuovo programma. Il governo federale dà membri una certa flessibilità di concedere esenzioni di mese in mese.

i funzionari del Dipartimento hanno detto le esenzioni sono stati progettati per aiutare i senzatetto così come i giovani adulti che sono l'invecchiamento di fuori dello stato del sistema di affidamento per i bambini abusati e trascurati. Ma il dipartimento prevista per l'emissione di più di 16.000 esenzioni oltre tre mesi, il che significa un più ampio gruppo è stato ricevuto l'assistenza extra.

"non mi scuso per questo," DCF Segretario Laura Howard ha detto durante Kelly conferenza stampa. "Ci sono un sacco di motivi per cui persone che sono considerati adulti normodotati può incorrere in un problema".

Kelly era un senatore dello stato, prima di diventare governatore nel mese di gennaio e fortemente contrastato il 2015 legge. La misura ha guadagnato l'attenzione nazionale per raccontare le famiglie che non possono utilizzare l'assistenza in denaro per assistere a concerti, ottenere tatuaggi, vedere psichico o acquistare lingerie. L'elenco di cosa non fare ammontano a diverse decine di elementi.

i Critici sostengono Brownback del politiche di welfare punito famiglie povere. Kelly e alcuni sostenitori sostengono che lo stress di perdere il beneficio causato più figli a essere abusato o trascurato e di affidamento.

Kelly ha detto lei chiede legislatori del prossimo anno per rimuovere le esigenze in materia di benessere da legge dello stato, quindi della sua amministrazione, li può modificare. Lei ha suggerito che abroga il benessere restrizioni prima di assumere l'incarico di governatore e l'idea era di un nonstarter nella Legislatura di quest'anno, ma Kelly ha detto ai giornalisti che spera di appello di ranghi e file GOP legislatori del prossimo anno.

nel Frattempo, Kelly pubblicamente stigmatizzato Schmidt, per essere "meschino" piuttosto che riconoscere "il buono, stiamo cercando di raggiungere."

Schmidt, che sta inoltre valutando la possibilità di una corsa per il Senato degli stati UNITI, chiamato Kelly decisione: "una vittoria dello stato di diritto."

---

Seguire John Hanna su Twitter: https://twitter.com/apjdhanna .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.