Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

GOP senatore dice di essere stufo di Trump, attacchi su McCain

Un senatore Repubblicano, dice che ne ha abbastanza di Presidente di Donald Trump attacchi personali al fine di John McCain e che "il paese merita di meglio."

Johnny Isakson della Georgia è citato mercoledì, come raccontano I Baluardo conservativo notizie e opinioni sito web che "nulla è più importante l'integrità del paese e coloro che hanno combattuto e rischiato la loro vita per tutti noi."

McCain servito nella Guerra del Vietnam ed è morto di cancro al cervello lo scorso anno. Come Arizona senatore era una Briscola nemico.

Trump ha intensificato la sua faida con McCain nei giorni scorsi, dicendo che era "non fan" dell'ex GOP candidato presidenziale e "non potranno mai essere." Durante il fine settimana, Trump ha rinnovato la sua lunga corsa rimostranze in alcuni caustica tweet.

McCain figlia Meghan McCain ha chiamato Trump vita "patetica."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.