Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

GOP senatore ripete smentito la narrazione di quale paese si è immischiato nel 2016 elezione

GOP Sen. John Kennedy stava prendendo il calore lunedì, anche da Hillary Clinton, per raddoppiare giù sulla sua affermazione che sia la Russia e l'Ucraina hanno interferito nelle elezioni presidenziali del 2016, questo nonostante la comunità di intelligence degli stati UNITI chiaro che la valutazione che la Russia è il responsabile.

"penso che sia la Russia che l'Ucraina si è immischiato nel 2016 elezioni" Kennedy ha detto NBC Meet the Press di domenica.

(di PIÙ: Trump, gli avvocati non partecipare alle prossime impeachment udito)

Kennedy ha affermato che media i rapporti indicano che l'ex presidente ucraino favorito anche l'ex segretario di stato per vincere la presidenza l'allora candidato Repubblicano Donald Trump.

"penso che sia stato ben documentato il Financial Times, in il Politico, l'Economista, il Washington Examiner, anche per la CBS, che il primo ministro dell'Ucraina, il ministro degli interni ucraino ambasciatore negli Stati Uniti, il capo della ucraina Anti-Corruzione League, tutte le interferire nelle elezioni sui social media e in caso contrario," Kennedy ha detto.

Interessati in Russia Indagine?

Aggiungi Russia Indagine interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Russia Indagine news, video e analisi da ABC News. Russia Indagine Aggiungere Interesse

"Il fatto che la Russia non era così aggressivo non esclude il fatto che il Presidente Poroshenko ha lavorato attivamente per il Segretario Clinton," Louisiana Repubblicano aggiunto.

Stefani Reynolds/Picture Alliance/CNP via Newscom il Senatore John Kennedy, parla durante la Commissione del Senato sul dell'Energia e delle Risorse Naturali udienza in considerazione la nomina di Dan Brouillette da Segretario per l'Energia, a Capitol Hill a Washington, Nov. 14, 2019.

NBC Chuck Todd premuto Kennedy durante la domenica intervista televisiva, chiedendo il senatore se fosse stato "ingannato" dalla propaganda russa, aggiungendo che i funzionari di intelligence degli stati UNITI aveva già informato i senatori in queste ultime settimane sulla Russia campagna di telaio Ucraina.

Kennedy rispose di non partecipare al briefing.

(di PIÙ: Percorso per il Senato impeachment di un procedimento chiaro come Trump dice: "voglio una prova')

Leader della Minoranza al Senato Chuck Schumer di New York sabbiato Kennedy per fare quello che lui chiama "stravaganti affermazioni."

"voglio essere chiaro, la carica che l'Ucraina aveva qualcosa a che fare con il russo ingerenza nel 2016 è una menzogna diffusa da Vladimir Putin. Per ottenere le cose fuori della sua schiena. Putin e la russa, i servizi di intelligence inventato che si trovano a inquinare le acque e distrarre dal fatto che la Russia, l'Ucraina, la interferito nel nostro elezioni", Schumer ha detto al Senato lunedì.

"E ora, vergognosamente, abbiamo di seduta i senatori USA contribuendo a diffondere la propaganda che, nel tentativo di difendere il presidente," Schumer ha detto. "I repubblicani devono smettere di rivendicare che l'Ucraina aveva nulla a che fare con l'elezione di Interferenza nel 2016. Ripetendo queste affermazioni, anche speculando su di loro, sta facendo Putin lavoro per lui. Esorto I miei colleghi Repubblicani, loro sanno chi sono, per interrompere la diffusione di queste bugie che fa male alla nostra democrazia".

la Scorsa settimana, Kennedy allo stesso modo suggerito che c'era ancora una possibilità che l'Ucraina è responsabile per l'hacking del Comitato Nazionale Democratico e-mail nel 2016.

Ha poi camminato quei commenti, sostenendo che era misheard la domanda durante un'intervista.

Nonostante Kennedy di più recente affermazione, non vi è alcuna prova che suggerisce l'Ucraina governo aided Clinton nel 2016.

Al Cremlino per la direzione, la Russia, i servizi di intelligence condotta pro-Trump campagna di disinformazione sui social media e di nascosto ha rubato decine di migliaia di e-mail in privato dal Comitato Nazionale Democratico, la comunità di intelligence degli stati UNITI ha concluso.

"Sen. Kennedy, perché parroting russo propaganda che USA i funzionari di intelligence ci dicono di dividere il nostro paese? Hai perso il briefing quel giorno?" Clinton ha twittato il lunedì.

Chip Somodevilla/ il Presidente Donald Trump cammina fuori della Casa Bianca, Dic. 02, 2019, a Washington.

La Casa Bianca, l'ex top Russia esperto Fiona Hill, che ha testimoniato davanti alla House Intelligence Committee ultimo mese, come parte della Casa di impeachment di indagine, ha detto che la teoria che l'Ucraina interferito nel 2016 elezione è "un racconto che si sta attuando e propagate dai servizi di sicurezza russi stessi."

Kennedy poi risposto a Clinton, dicendo che l'ex candidato Democratico: "Benedici il tuo cuore, signora Segretario. Spero che tu stia bene."

lunedì, Trump ha twittato il suo grazie a Kennedy per la sua performance durante il colloquio.

ABC News' Mike Levine ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.