Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Generale del mare 'bullismo' subalterni 'svalutato donne': ispettore generale del Pentagono

Un Dipartimento della Difesa Ispettore Generale relazione ha concluso che un Marine Corps generale "denigrato, umiliato, umiliato subalterni, svalutato le donne, e ha creato un negativo ... ambiente di lavoro che hanno portato ad una generale diffidenza della sua imparzialità e di leadership."

In risposta, il Corpo dei marines ha detto di voler "prendere i provvedimenti opportuni alla luce della comprovata colpa."

Brig. Gen. Normanno di Raffreddamento era in servizio come Assistente Legislativo per il Comandante del Corpo dei marines, quando il Senato Armed Services Committee inviato un reclamo al Segretario alla Difesa James Mattis circa di Raffreddamento condotta, leader del DOD IG indagine che è stata avviata il 15 Marzo 2018.

(di PIÙ: Generale di storia dell'Esercito femminile 1 ° divisione di fanteria comandante)

IG ha concluso che il Raffreddamento violato sezioni del Codice degli stati UNITI, così come il Dipartimento della Difesa e della Marina regolamenti. Attualmente è in servizio come Assistente del Vice Comandante, per i Piani, le Politiche e le azioni per il Corpo dei marines, dopo essere stato rimosso dalla sua posizione precedente lo scorso anno a causa dell'indagine.

United States Marine Corps Generale di Brigata Normanna di Raffreddamento è attualmente assegnato come Assistente del Vice Comandante, i Piani, le Politiche e le Operazioni, la Sede, il Marine Corps in Washington, DC.

Dopo aver esaminato l'IG del progetto di relazione, di Raffreddamento riconosciuto che egli "è caduto a corto di mantenimento di un clima positivo all'interno dell'Ufficio per gli Affari Legislativi (OLA)" e ha accettato la responsabilità di tale deficit, ma ha detto che il rapporto non ha fornito "prove sufficienti da qualsiasi legittima norma giuridica a sostegno di una ricerca che ho creato un ambiente di lavoro ostile o che ho fatto umiliante osservazioni sulle donne", secondo l'IG.

(di PIÙ: NOI Esercito dei dipendenti si dichiara colpevole di cospirazione, ha accettato di migliaia di dollari in tangenti)

"The Marine Corps prende tutte le accuse di cattiva condotta seriamente, senza distinzione di grado," Marine Corps portavoce Maj. Brian Blocco ha detto ABC News in una dichiarazione mercoledì. "Il Corpo dei marines è in corso di riesame, il DoD IG report e prendere i provvedimenti opportuni alla luce della comprovata colpa."

"The Marine Corps si aspetta che ogni Marine, in uniforme e civile -- e in particolare di quelli in posizioni di leadership -- a ritenersi i più alti standard in materia di personale e di condotta professionale. Quando i Marines soddisfano i nostri standard sono responsabili", ha detto.

il Sergente Joseph Johnson/Dipartimento della Difesa degli stati UNITI Marine Corps Col. Norman Raffreddamento parla membri dell'International Security Assistance Force, Afghanistan e Pakistan funzionari militari a Kandahar, in Afghanistan, giugno 21, 2011.

IG ha intervistato più di tre dozzine di testimoni e rivedendo 11,650 ufficiale-mail, insieme ad altri documenti pertinenti, prima di determinare, secondo il rapporto, che "in numerose occasioni ... di Raffreddamento commenti e condotta sminuito, vittima di bullismo, e umiliato i suoi subalterni."

Tra i dettagli del report:

"BGen di Raffreddamento detto una femmina [non commissionati ufficiale] che aspira ad essere un Marine Corps pilota che avrebbe preferito di sua figlia lavora in un bordello di essere un pilota." "Chiamò ad alta voce e pubblicamente rimproverato due membri del personale, il quale ha accusato di cercare di 'f**k' lui e ha chiesto loro più volte, la 'Dove il f**k sei stato?"" "Ha pubblicamente gridò a un membro del personale che, se il membro del personale non gli ha dato il budget richiesto informazioni castrare il membro del personale." "In una riunione del personale, egli vittima di bullismo da un ufficiale di stato quando ha pubblicamente rimproverato, vilipeso, e la contraddistinsero per il ridicolo di fronte ai suoi coetanei quando un Membro del Congresso ha annullato un incontro con l'Assistente Comandante. Egli, allora, disse a tutto il suo staff nella stessa riunione, che se uno di loro non è riuscito a ottenere una chiamata d'ufficio per l'Assistente Comandante con un Membro del Congresso, si stava andando saltare questo f**king finestra.'" "Egli vittima di bullismo subordinato, quando ha tentato di danneggiare la sua reputazione attraverso la diffusione di una voce su di lei e potenzialmente danneggiare la sua futura carriera da avviso il più anziano Marine Corps ufficiale subalterno campo di carriera, 'guarda te, hai avuto modo di guardare fuori' per lei. BGen di Raffreddamento ulteriore colpa subordinato per il SASC denuncia contro di lui, la sua rimozione dall'Assistente Legislativo posizione, e questa inchiesta sulla sua condotta".

Raffreddamento ulteriormente ha detto il IG che il report ", non può legittimamente stabilire che l'ho fatto un paio di isolati commenti che alcuni interpretata nel peggior modo possibile e ha detto terzi, in modo che essi finirono in [SASC denuncia]."

"In nessun momento durante quel breve assegnazione, né in qualsiasi altro momento durante la mia carriera ho mai discriminare nessuno per qualcosa di diverso da loro prestazioni", ha detto nella relazione.

Raffreddamento laureato presso l'Accademia Navale STATUNITENSE nel 1986 e ha distribuito più volte in Iraq e in Afghanistan, in tutta la sua carriera militare.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.