Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giudice di lanci querela da parte del GOP membro del congresso che ha perso le elezioni

Un giudice federale ha respinto una causa di giovedì da un Repubblicano che incombe dal Maine, che ha perso la nazione il primo congresso elezioni tenute sotto un candidato-sistema di classificazione.

Democratico Jared d'Oro ha sconfitto Bruce Poliquin nel novembre del concorso, che ha permesso agli elettori di rango fino a quattro candidati. Poliquin ha vinto il maggior numero di voti, ma non è riuscito a ottenere la maggioranza. Voti per due finali i candidati sono stati poi riassegnati agli elettori' secondo scelte, passato l'elezione al Dorato.

Poliquin quindi intentato una causa sostenendo che il nuovo sistema elettorale, chiamato anche classificato scelta, ha violato la Costituzione degli stati UNITI.

domandò il Giudice Lance Walker a dichiarare lui il vincitore o ordinare una seconda elezione per il 2 ° Distretto Congressuale. Ma Walker, un recente incaricato dal Presidente Repubblicano Donald Trump, ha fatto nessuno dei due.

Il giudice ha detto che non è riuscito a vedere come Maine candidato-sistema di classificazione inferiori elettori dei diritti del Primo Emendamento "in alcun modo." Il sistema, ha detto, era "animato dal desiderio di consentire a terze parti e non di partito, i candidati a partecipare al processo politico, e di permettere ai loro sostenitori per esprimere il sostegno, senza produrre l'effetto spoiler."

Interessati alle Elezioni?

Aggiungere le Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Elezioni news, video e analisi da ABC News. Elezioni Aggiungere Interesse

Il nuovo metodo di voto", in realtà incoraggia Primo Emendamento espressione, senza discriminare qualsiasi elettore basato sul punto di vista, fazione o di altre voci di criteri", ha detto Walker, un giudice della Corte Distrettuale degli stati UNITI a Bangor.

Walker respinto Poliquin argomenti che classifica la votazione dà alcuni elettori più espressione di altri o che dimostra troppo confusa per la media degli elettori. Anche quando voti per la finale dei candidati sono stati riassegnati, Walker ha detto, tutti i voti "sono rimasti e sono stati contati."

"Il punto è che" una persona, un voto "non stare in opposizione alla classifica elettorale, così a lungo come gli elettori sono trattati allo stesso modo con il voto" Walker ha detto.

Poliquin l'avvocato aveva sostenuto il candidato-sistema di classificazione richiesto elettori di "indovinare" quali i candidati di sopravvivere fino a quando il secondo, il deflusso in stile round di tabulazioni. Poliquin sostenuto anche diverse migliaia di Maine elettori che non selezionare Poliquin o Dorati, erano di fatto privato del diritto di voto.

Ma Walker ha detto che è probabile che tali schede sono state "voti di protesta."

"io non sono convinto che sia eccessivamente oneroso per gli elettori di educare se stessi circa i candidati al fine di determinare il modo migliore per classificare le loro preferenze," Walker ha detto.

Il giudice ha detto che la Costituzione degli stati UNITI è "perfettamente in silenzio" sul modo in cui gli stati devono eleggere federale rappresentazioni, e ha notato altri stati richiedono elezione a maggioranza. La critica può mettere in discussione la saggezza di classifica-scelta di voto, Walker ha detto, ma tale critica "cade a corto di scorrettezza costituzionale," Walker ha detto.

"La Costituzione non richiede una semplice votazione," Walker ha detto.

nel Frattempo, lo stato è circa a metà strada attraverso un racconto in Augusta, la capitale dello stato, del 2 ° Distretto Congressuale elezione. Poliquin richiesto, il racconto.

Dopo la sentenza del giudice è stata annunciata giovedì, Poliquin ha detto che egli è rimasto coinvolto da alcuni Maine elettori di esprimere confusione con il sistema di voto. Ha difeso il Maine vecchio sistema "common sense, una persona, un voto".

d'Oro, e i sostenitori della classifica di voto, ha detto dopo la sentenza che si sono sentiti rivendicato da Walker decisione. Golden ha detto che Walker "la decisione è chiara" e che spera di Poliquin lavora con lui per garantire una transizione agevole per il distretto del congresso.

Giacomo Monteleone, un avvocato per il Comitato per la Classifica Scelta di Voto, ha detto che crede Walker sentenza di "stand up per un eventuale ricorso."

Votanti nelle elezioni di novembre sono stati ammessi a rango come molti dei quattro candidati in corsa come volevano. Indipendenti Tiffany Bond e la Brina sono stati eliminati dopo il primo turno di votazione.

Maine elettori ha approvato il nuovo metodo di votazione nel 2016. Esso è utilizzato solo in primarie ed elezioni federali. Lo stato non utilizzare per lo stato a livello di elezioni a causa delle preoccupazioni che viola il Maine Costituzione.

Maine Repubblicano il Gov. Paul LePage, un avversario di classifica scelta di voto, ha inviato una lettera al Walker prima della sentenza, affermando che non si sente la classifica del processo è "contraria ai principi giuridici fondamentali che ogni voto sarà conteggiato in ogni elezione, così come le garanzie costituzionali del giusto processo e della parità di protezione".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.