Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giudice fissa la data per Roger Pietra di prova, non di risolvere possibili ordine di gag violazione

Il giudice federale supervisione di Roger Stone caso in Washington, DC, impostare la data dell'udienza per il 5 novembre per l'ex consigliere politico del Presidente Donald Trump giovedì, ma ha deciso di non affrontare il fastidioso problema della politica provocateur il più tardi possibile violazione di una corte-imposte ordine di gag.

Stone ha ripetutamente testato i confini dell'ordine dal momento che stati UNITI il Giudice Distrettuale Amy Berman Jackson tacere parti, in questo caso, il mese scorso, spingendo i suoi per avvertire l'auto-descritto “sporco imbroglione” dei “costi e conseguenze” di parlare pubblicamente il caso, il giudice, o di consulente speciale Robert Mueller.

(di PIÙ: il Giudice emette ordine di gag in caso di ex-Trump consigliere Roger Stone)

Andrew Caballero-Reynolds/AFP/Roger Stone, un collaboratore del Presidente Donald Trump, arriva alla Corte del Distretto, per un tribunale di stato della conferenza a Washington, 14 Marzo 2019.

A breve di pianificazione udienza di giovedì, il Giudice Jackson ha detto lei “[non] intende soffermarsi” su ordine di gag problemi, optando invece per il futuro date a caso.

Nel mese di febbraio, Jackson rimproverato di Pietra dopo aver inviato un infiammatorie immagine di targeting il giudice sui social media e ampliato la sua gag fine di includere la Pietra, che aveva in gran parte è stato omesso dal suo ordine iniziale.

(di PIÙ: Roger facce di Pietra giudice per spiegare Instagram post su di lei)

“Qualsiasi violazione di questo ordine sarà un motivo per la revoca del suo legame e la detenzione è in attesa del processo,” Jackson ha avvertito durante il mese di febbraio udienza in tribunale. “Voglio essere chiaro, oggi ho dato una seconda chance. Ma questo non è il baseball. Non ci sarà una terza possibilità.”

Pietra è scusato e ha cercato di convincere il Giudice Jackson non voleva violare il suo ordine.

Corte Distrettuale degli stati UNITI per il Distretto di ColumbiaAmy Berman Jackson.

Ma pochi giorni dopo, una re-release del suo libro che racconta la campagna presidenziale del 2016 ha catturato attenzione della corte, come è inclusa una nuova introduzione scritta da Pietra fresca critica dello speciale ufficio del consiglio.

(di PIÙ: Per i convenuti in consiglio speciale sonda, percorso giustizia inizia Giudice Amy Berman Jackson aula di tribunale)

Nei documenti del tribunale, Jackson accusato di Pietra di utilizzare il consulente speciale del caso contro di lui per “generare ulteriore pubblicità per il libro,” la domanda di Pietra avvocati negato in una risposta depositata presso il tribunale. Pietra di nuovo scusa per la “confusione rappresentazione di pubblicazione”, ma ha detto che il problema è ammontato a poco più di un problema di comunicazione con il server di pubblicazione.

Partenza corte di giovedì, un avvocato per la Pietra, Robert Buschel, ha detto a ABC News, “Quando sto camminando fuori dal tribunale con il mio cliente, è una buona giornata”, riferendosi alla possibilità di Pietra potrebbe essere in carcere in attesa del processo, se ha trovato in violazione di un ordine di gag.

(di PIÙ: che Cosa dovete conoscere circa l'atto di accusa contro Roger Stone)

speciale ufficio del consiglio accusato di Pietra nel mese di gennaio, cinque conti di mentire al Congresso, un conteggio di testimonianza di manomissione, e un conteggio di ostruzione della giustizia. La pietra è dichiarato non colpevole per tutti e sette i conti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.