Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giudice: richieste di Asilo base nazionale, la violenza delle gang non può essere smentito categoricamente

A Washington, DC, il giudice federale mercoledì ha bloccato Trump amministrazione politica che limita le richieste di asilo dei migranti in fuga nazionali e gang-related violenza.

In 107 pagine della sentenza che potrebbe avere un impatto migliaia di richiedenti asilo, US District Court Giudice Emmet Sullivan ha scritto che "non vi è alcuna base giuridica per un'efficace categorico divieto della violenza domestica e di gruppo-crediti relativi a" durante le prime fasi del processo di asilo conosciuta come "la rimozione accelerato."

La causa è stata presentata nel mese di agosto dalla ACLU e l'Università di California, Hastings Center per Genere e per i Rifugiati Studi in rappresentanza di dodici adulti e bambini, provenienti prevalentemente dall'America Centrale, la quale gli stati UNITI d'asilo funzionari che sono stati vittime di abusi sessuali, sequestri di persona e percosse nei loro paesi d'origine.

(di PIÙ: Trump segni ordine negare, richiedenti asilo, illegale confine crossers)

Un attore, chi va con lo pseudonimo di "Grazia", ha detto lei fuggì Guatemala dopo essere stata violentata, picchiata e minacciata per 20 anni da un partner violento. Le autorità locali non solo si rifiutò di aiutarla, ma hanno assistito il suo persecutore a cacciare dalla sua casa, la Grazia ha sostenuto.

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

anche se l'asilo funzionari trovato che i querelanti’ conti erano sinceri, hanno negato il loro iniziale "credibile paura", sostiene – un primo passo nel processo di asilo – dopo l'applicazione le norme stabilite in materia di immigrazione decisione da giugno del 2018 con l'allora Procuratore Generale Jeff Sessions, noto come "Materia" di A-B-."

Pedro Pardo/AFP/UN gruppo di centro-Americani e immigrati scalare la recinzione di confine tra il Messico e gli Stati Uniti, vicino a El Chaparral valico di frontiera a Tijuana, in Messico, Nov. 25 del 2018.

Sotto il nuovo Trump amministrazione standard, un richiedente asilo, sostenendo la persecuzione da parte di un non-governative attore deve dimostrare che la loro casa il governo "condonato per azioni private" o "ha dimostrato una completa impotenza di proteggerli".

(di PIÙ: Trump chiede alla Corte Suprema di reintegrare asilo ban durante appelli)

Questa norma - che il Giudice Sullivan ha bloccato quando viene applicato in accelerata rimozione fase – è stata una partenza da vecchie di decenni regole che hanno richiesto asilo, semplicemente per dimostrare che il loro governo è stato "in grado o non vuole controllare" i loro persecutori, al fine di spostare in avanti nel processo di asilo.

Giudice Sullivan ha scritto che alcuni della tromba dell'amministrazione politiche in materia di asilo sono "incoerenti con l'intento del Congresso, articolato in [Immigration and Nationality Act]" e che è "la volontà del Congresso -- non i capricci dell'Esecutivo-che determina gli standard per la rimozione accelerato."

Giudice Sullivan ordinato al governo di portare deportati attori di ritornare negli stati UNITI, senza oneri a quelli ricorrenti, di perseguire le loro richieste di asilo in nuove politiche.

(di PIÙ: Messico invia segnali contrastanti sul piano di ospitare NOI i richiedenti asilo, come Trump raddoppia)

Charles Dharapak/AP, FILEIn questo 1 Maggio, 2008 file di foto, Giudice Distrettuale degli stati UNITI Emmet G. Sullivan è raffigurato durante una cerimonia presso il tribunale federale di Washington.

Steven Stafford, un portavoce per il Dipartimento di Giustizia, ha detto che "stiamo rivedendo le nostre opzioni per quanto riguarda questo provvedimento, e continueremo a ripristinare lo stato di diritto nel nostro sistema di immigrazione."

"Sotto le leggi approvate dal Congresso, l'asilo è solo per coloro che hanno un legittimo timore di persecuzione sulla base della loro razza, di nazionalità, di religione, di opinione politica o appartenenza a un determinato gruppo sociale. Il procuratore Generale di Sessioni di' sentenza in Materia di A-B - fu in seguito a tale requisito," Stafford aggiunto.

L'ACLU ha salutato mercoledì sentenza, definendola "una sconfitta per la tromba dell'amministrazione assalto i diritti dei richiedenti asilo." Il governo in materia di asilo sono "illegali e incompatibili con il nostro paese un impegno di lunga data per fornire una protezione per gli immigrati in fuga per la loro vita", ha scritto Jennifer Chang Newell, avvocato di gestione della ACLU è per i Diritti degli Immigrati Progetto, che ha sostenuto il caso.

(di PIÙ: la Giustizia Ruth Bader Ginsburg proviene immigrati, il dibattito infuria su richiedenti asilo)

Giudice Sullivan ha fatto notizia all'inizio della settimana, quando si è scatenata una lingua di ancoraggio per l'ex Casa Bianca consigliere per la sicurezza nazionale Michael Flynn oltre le sue menzogne per l'FBI. Dopo il focoso udito, Flynn ha optato per rimandare la sua condanna e di continuare a collaborare con i pubblici ministeri.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.