Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giuliani associare chiede alla corte di rilasciare il materiale per la richiesta di impeachment

Un avvocato che rappresenta Rudy Giuliani accusato di socio, Lev Parnas, ha chiesto che i materiali sequestrati nel corso di una sua cliente arresto di essere rilasciato per la Casa comitati che conduce l'impeachment inchiesta il Presidente Donald Trump.

Giuseppe Bondy, l'avvocato di Parnas, ha chiesto a un tribunale federale di Manhattan lunedì per un aggiornamento in seguito alla scoperta, nel suo caso del cliente, con particolare riguardo a ulteriori dispositivi elettronici che sono stati sequestrati in tribunale autorizzato le ricerche seguenti Parnas’ arresto all'Aeroporto Internazionale Dulles di Washington, DC nel mese di ottobre.

i procuratori Federali ha descritto il materiale sequestrato dalla Parnas e i suoi tre co-imputati di essere "voluminoso", di cui almeno 29 dispositivi elettronici.

(di PIÙ: 2 Giuliani associates dichiara non colpevole di finanza di campagna di crimini tribunale di New York)

"Ci pensa un sostitutive atto di accusa è probabile," Assistente Procuratore degli stati UNITI Douglas Zolkind detto, riferendosi al caso contro Parnas e il suo socio Igor Fruman, con l'aggiunta di eventuali costi aggiuntivi sarebbe portato avanti di un processo, ma non ha specificato che l'obiettivo di tali costi sarebbero.

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse

i procuratori Federali hanno indagato Giuliani rapporti di affari come parte del caso contro Parnas e Fruman, secondo le fonti.

Jeff Neira/Walt Disney Television via Rudy Giuliani, il Presidente Donald Trump, avvocato, su "Questa Settimana con George Stephanopoulos," Sett. 29, 2019.

Come ABC News ha riferito in precedenza, la House Intelligence Committee è in possesso di registrazioni audio e video e fotografie fornite al comitato by Parnas, un associato di Giuliani, Presidente, Trump, avvocato, che pare abbia giocato un ruolo chiave nell'aiutare lui e i suoi sforzi per indagare l'ex Vice Presidente Joe Biden e l'Ucraina, più fonti hanno familiarità con la materia ha detto ABC News.

(di PIÙ: House Intelligence Committee, in possesso di video, registrazioni audio da Giuliani associare Bulgaro Parnas)

Il materiale inviato al comitato comprende audio, video e foto che includono Giuliani e Briscola. Non è chiaro quale sia il contenuto raffigura e i comitati iniziato solo di accedere al materiale la scorsa settimana.

Fonti ha detto ABC News che i nastri sono stati forniti come parte del congresso di un mandato di comparizione emesso per Parnas, e l'ex Giuliani alleato anche fornito una serie di documenti in inglese e ucraino per il comitato in due produzioni, fonti ha detto ABC News.

Fonti vicine alla vicenda ha detto ABC News il mese scorso che una parte del materiale ricercato da gli investigatori del congresso è già in possesso degli investigatori federali all'interno del Distretto Meridionale di New York e, quindi, tenute da essere girato. Non è chiaro se questo materiale è quello che Bondy è stato chiedendo al giudice di rilasciare a Congressi lunedì."

finora, Parnas è l'unico imputato nel caso del New York times a collaborare con la Casa di Intelligence del comitato di indagine.

Mike Segar/Reuters ucraino-Americano uomo d'affari Bulgaro Parnas e sua moglie Svetlana arrivare in United States Courthouse a New York, Dec. 2, 2019.

Parnas trasportava 6 telefoni, tablet e computer, quando fu arrestato, Zolkind ha detto, aggiungendo che un altro 8 dispositivi sono stati sequestrati a casa sua.

Zolkind suggerito Parnas potrebbe accelerare l'estrazione di materiale dal suo telefono, se avesse fornire la password, piuttosto che fare affidamento sulla FBI, esperti di medicina legale.

Bondy anche detto che ci sono i record di carta di del governo per il possesso che il suo cliente vorrebbe girare.

Un ordine di protezione che disciplinano il caso richiede Parnas per ottenere l'approvazione del tribunale, prima di capovolgere il Congresso di qualsiasi materiale sequestrate nell'ambito dell'indagine penale.

"mi aspetto di concedere tale richiesta, il Giudice Paolo Oetken disse:

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.