Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giustizia Clarence Thomas rimprovera Biden-led audizioni di conferma nel nuovo film

Giustizia Clarence Thomas si unisce pubblico e critica nei confronti di Joe Biden, il cui trattamento di Thomas 1991 della Corte Suprema audizioni di conferma quando era un senatore è stato un punto di infiammabilità nell'ex vice presidente per il 2020 per la campagna presidenziale.

In un prossimo documentario, "Creati Uguali: Clarence Thomas, nelle Sue stesse Parole," Thomas si scaglia contro i Democratici e Biden, che ha presieduto la Commissione giustizia del Senato, che ha seguito il suo processo di conferma.

"mi sentivo come se nella mia vita mi era stato a guardare le persone sbagliate, come le persone che potrebbe essere problematico verso di me. Ci è stato detto che, 'Oh, sarà il bigotto nel camioncino; sarà il Klansmen; sarà rurale sceriffo,'" Thomas dice nel film.

"Ma si è scoperto che per tutto questo, in ultima analisi, il più grande ostacolo è stato il giorno moderno liberale", ha detto l'esperienza. "Erano quelli che di sconto tutte quelle cose, perché hanno un problema o perché hanno il potere di caricatura di te."

(di PIÙ: la Giustizia Clarence Thomas: 'non mi ritiro' )

ABC News è stato concesso un primo sguardo al documentario, che è stato prodotto da conservatori regista Michael Pacco e Collettore di Produzioni. Esso è impostato per la versione teatrale in primi il 2020, a causa dell'aria in onda la prossima primavera.

Thomas si sedette per più di 22 ore di interviste nel corso di un periodo di sei mesi nel 2018, secondo il film pubblicista. Collettore ha pubblicizzato il film come una possibilità di "dire la Clarence Thomas storia veramente e completamente, senza cover-up o distorsioni."

Il film getta anche una luce sull'Biden, che ha affrontato la rinnovata critiche da parte dei suoi colleghi Democratici per il suo trattamento di Anita Hill, un Afro-Americano, professore di diritto che aveva accusato Tommaso di molestie sessuali e testimoniato pubblicamente prima che il comitato nel corso del 1991 audizioni. Biden Collina, per chiedere scusa all'inizio di quest'anno per la sua gestione del caso.

(di PIÙ: Joe Biden sulla gestione di Anita Hill durante Clarence Thomas audizioni: 'mi assumo la responsabilità')

Thomas ha categoricamente negato Hill accuse.

"devo stupido come scritto sul retro della mia camicia? Intendo venire su. Sappiamo che cosa questo è tutto," Thomas dice nel film. "Le persone dovrebbero semplicemente dire la verità: 'Questo è sbagliato ragazzo nero; deve essere distrutto.' Basta dire di si. Quindi ora siamo almeno onesti con l'altro."

"L'idea era quella di sbarazzarsi di me," dice. "E poi, dopo che io ero lì, è stato a minare me."

Mandel Ngan/AFP/, associazione di FILE Giustizia Clarence Thomas posa per la foto di gruppo ufficiale presso la Corte Suprema degli stati UNITI a Washington, DC, Nov. 30 del 2018.

Mentre Thomas non parlare di Biden per nome, gli viene chiesto da registi di rispondere direttamente a Biden linea di interrogatorio durante le audizioni sul suo punto di vista del diritto naturale.

"non ho idea di cosa stava parlando," Thomas dice di Biden.

"ho capito che cosa stava cercando di fare. Non ho davvero apprezzare", ha aggiunto. "La legge naturale è stato niente di più che un modo di ingannare me parlare di aborto."

In risposta a Tommaso commenti nel documentario, Bill Russo, Biden, il vice direttore delle comunicazioni, ha detto in una dichiarazione alla ABC News, "l'Allora Senatore Biden ha votato contro Clarence Thomas in Commissione giustizia del Senato, ha sostenuto contro di lui sul pavimento del Senato, e ha votato contro la sua conferma per una vita intera seduta sulla Corte Suprema. Non è una sorpresa che la Giustizia Thomas non hanno una visione positiva di lui."

Il Senato ha confermato Thomas con un voto di 52 a 48, Ott. 15, 1991.

"la Maggior parte dei miei avversari in commissione giustizia importava solo una cosa," Thomas dice nel film. "Come faccio a regola sul diritto all'aborto. È veramente importante e la vostra vita, non importa. Quello che contava è quello che volevano e quello che volevo era questo particolare problema."

Thomas è stato a lungo un oppositore del diritto all'aborto e ha esortato il tribunale a riconsiderare stabilito precedente.

"dopo Aver creato il diritto costituzionale di un aborto, questa Corte è dutybound per affrontare il suo ambito di applicazione," Thomas ha scritto all'inizio di quest'anno in una contestuale parere su un film di Indiana legge sull'aborto.

(di PIÙ: Corte Suprema di ascoltare Louisiana caso di aborto nel primo test per la maggioranza conservatrice)

Il film è una rara opportunità di ascoltare direttamente da Thomas, che è notoriamente tranquilla durante gli argomenti orali e shies lontano da apparizioni in pubblico. Quando ha chiesto una domanda a Maggio 2019, era la prima volta che Thomas aveva detto in aula di tribunale in tre anni.

"Ci sono i giudici che non sono avvocati", dice del suo silenzio. "Non è il mio lavoro per discutere con gli avvocati. L'arbitro nel gioco non dovrebbe essere un partecipante al gioco."

Thomas parla a lungo il suo viaggio dall'infanzia in impoverito Georgia rurale, per un periodo di lavoro in una Cattolica Romana seminario, e su per l'elite aule di Santa Croce e Yale. Egli descrive il suo nonno, un olio combustibile fattorino nella Savana, come uno dei la più grande influenza sulla sua vita, insegnandogli la determinazione e la fiducia in sé.

Thomas dice che quei valori sono ciò che lo sostengono in presenza di persistenti critica un nero conservatore.

(di PIÙ: Perché Ben Carson Pensa Che sia Importante Per un Uomo Nero, A Correre Per la presidenza)

"Ci sono diversi set di regole per le diverse persone," dice. "Se è criticare una persona di colore che più liberali, sei un razzista. Considerando che non si può fare qualunque cosa per me, o per ora HUD (Segretario) Ben Carson, e va bene, perché non sei veramente nero, perché non stai facendo quello che ci aspettiamo nero persone fare".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.