Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giustizia Ruth Bader Ginsburg proviene immigrati, il dibattito infuria in cerca di asilo

il giudice della Corte Suprema Ruth Bader Ginsburg, nel suo primo commento a seguito di una salute spaventare il mese scorso, ha salutato gli immigrati come “avanguardia” di uno sforzo per rimuovere macchie di discriminazione da parte della società Americana.

“La Costituzione stabilisce l'aspirazione a formare un'unione più perfetta,” Ginsburg ha detto, rivolgendosi 31 appena naturalizzato cittadino Americano, che aveva appena preso il giuramento di fedeltà. “Mentre abbiamo fatto grandi progressi, il lavoro di perfezione è ben lontano dall'essere finito. Molte macchie rimangono."

“Come ben informati i cittadini si gioca una parte fondamentale in tale sforzo,” ha detto. “In primo luogo il voto alle elezioni, che servono in giurie e partecipazione civile discorso”.

Alex Wong/giudice della Corte Suprema Ruth Bader Ginsburg parla nel corso di una cerimonia di naturalizzazione presso la Rotonda degli Archivi Nazionali, Dic. 14, 2018, in Washington, DC.

Ginsburg ha parlato nel buio vicino ai National Archives, in piedi di fronte alla delicata documenti originali della Costituzione degli stati UNITI.

sabato segna l'ufficiale 227th anniversario della ratifica della carta dei Diritti, i primi dieci emendamenti alla Costituzione.

tanto di Washington rimane coinvolto in un acceso dibattito sull'immigrazione e la sicurezza dei confini, Ginsburg ha sottolineato che più di 20 milioni di cittadini nati in altri paesi, coming to America “per fornire una vita migliore per se stessi e per le loro famiglie”.

Trump segni ordine negare, richiedenti asilo, illegale confine crossers

Ha discusso, in un forte contrasto con la retorica provenienti dalla Casa Bianca, che “i fondatori di NOI ha proclamato che il cuore dell'America sarebbe cittadini, non i suoi governanti.”

Stephan Savoia/APU.S. Il giudice della Corte suprema Ruth Bader Ginsburg risposte uno studente di legge che chiedeva partecipa a un "fireside chat" Bruce M. Selya di Appello Tribunale a Roger William University Law School, Jan. 30, 2018, a Bristol, R. I.

“lo spirito di libertà ... essere il vostro punto di riferimento”, ha detto all'America più recente cittadini, che è venuto da 26 paesi diversi, “come fare la vostra parte per aiutare a raggiungere una più perfetta unione.”

Corte Suprema si occupa colpo a due stati tentativi di tagliare Planned Parenthood finanziamento

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.