Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli attivisti dicono che non accettano niente di meno di Medicare per tutti

L'assistenza sanitaria proposta soprannominato Medicare per tutti primo ha guadagnato la trazione di una campagna promessa dal Sen. Bernie Sanders nella sua corsa alle presidenziali 2016.

Il più grande sindacato infermieri nel paese, National Nurses United, attivamente sostenuto la politica di allora e ha intensificato la sua base di spingere sulla causa in questi ultimi mesi.

ABC News Corrispondente David Wright ha esaminato il dibattito sulla transizione a Medicare per tutti su ABC "Questa Settimana" domenica, parlando con esperti e attivisti, circa l'aumento del sostegno per la politica.

partendo dalla premessa che l'accesso all'assistenza sanitaria è un diritto, Sanders versione di Medicare per tutti sarebbe sostituire la maggior parte delle assicurazioni private con un single-payer programma Medicare piano che è attualmente disponibile per anziani e disabili.

Interessati a Salute Cura la Revisione?

Aggiungi Assistenza Sanitaria Revisione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Assistenza Sanitaria Revisione news, video e analisi da ABC News. Assistenza sanitaria Revisione Aggiungere Interesse PIÙ Emotivo testimonianza al primo congresso dell'udito Medicare per tutte la proposta

Matrese Chism, un infermiere di Chicago che ha lavorato sul problema a livello di base, con il National Nurses United, vede la lotta per l'assistenza sanitaria universale come una questione di diritti civili.

"Gli Stati Uniti sono il più grande, il più grande paese del mondo. E per noi di non assicurare a tutti, che è disumano", ha detto Wright.

Molti Democratici 2020 candidati presidenziali hanno sostenuto la politica. Compagni di candidati Democratici e Sens. Cory Booker, Elizabeth Warren, Kamala Harris e Elizabeth Warren regolari di riferimento per la politica sulla campagna elettorale e firmato come sponsor per Levigatrici' Medicare per tutti, disegno di legge al Senato.

La quantità di moto ha fatto Medicare per tutti i sostenitori di speranza.

"Questo è il nostro momento, questo è il nostro tempo," Chism detto Wright.

Tuttavia, alcuni esperti della cura della salute hanno messo in guardia contro la politica, che secondo alcune stime potrebbe costare il governo federale $32 trilioni in 10 anni.

"Che Medicare la cartina di tornasole sul lato Democratico è una cattiva idea," Ezekiel Emanuel, il Vice Rettore per le Iniziative Globali presso l'Università della Pennsylvania, ha detto Wright. "Dobbiamo essere aperti a un sacco di modi di raggiungere la copertura universale, negli Stati Uniti, ma penso anche che è un grande politico collina".

"dovrebbe Medicare per nessuno", Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell ha detto a Fox News nel mese di aprile. "Vuoi girare Americano in un paese socialista, questo è il primo passo."

Per alcuni candidati Democratici, la proposta è di un ponte troppo lontano.

PIÙ: Medicare per tutte la lotta rivela presto fessure nel 2020 primarie Democratiche Win Mcnamee/, FILE di Manifestanti a sostegno di Medicare per tenere un comizio fuori PhRMA sede 29 aprile 2019 a Washington, DC

l'Ex Vice Presidente Joe Biden ha proposto l'allargamento Obamacare.

"Se sei coperto attraverso il vostro datore di lavoro, o da soli, o non, tutti dovrebbero avere la possibilità di essere in grado di comprare un pubblico option per Medicare," Biden ha detto a sua campagna kickoff nel mese di aprile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.