Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gordon Sondland dichiarazione di apertura di impeachment udienza offre la chiave di ammissione

Se c'è un testimone in Casa impeachment inchiesta che potrebbe parlare esattamente ciò che il Presidente Donald Trump ha voluto in Ucraina, sarebbe Gordon Sondland e sta a testimoniare in pubblico per la prima volta il mercoledì.

, Nella sua dichiarazione di apertura, Sondland offerto una chiave di ammissione: che in occasione del 10 luglio incontro alla Casa Bianca con alti funzionari ucraini, ha ricordato che "il pre-requisito di indagini prima di qualsiasi Casa Bianca chiamata o una riunione."

Nel precedente testimonianza, Sondland ha detto che non riusciva a ricordare esattamente quello che ha detto in quella riunione e in un altro incontro con i funzionari ucraini lo stesso giorno.

(di PIÙ: Trump impeachment audizioni live aggiornamenti Giorno 4: Gordon Sondland testimonia )

, Nella sua stessa testimonianza, Lt. Col Alex Vindman, che hanno partecipato ad entrambi gli incontri, ha ricordato che Sondland insistito "gli Ucraini avrebbero dovuto consegnare un indagine per il Bidens."

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse

Leggi Sondland dichiarazione di apertura:

GordonSondland_openingstatement da ABC News Politica su Scribd

mercoledì sera, Laura Cooper, un funzionario del Pentagono e David Hale, un alto funzionario del Dipartimento di Stato, ha testimoniato di fronte al legislatore.

Leggi Cooper dichiarazione di apertura:

Laura Cooper Dichiarazione di Apertura da ABC News Politica su Scribd

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.