Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gov. di Scott Walker segni bill indebolimento di nuova democrazia Wisconsin governatore di alimentazione

Wisconsin uscente Repubblicano il Gov. r Scott Walker ha firmato in legge venerdì legislazione che indebolisce l'autorità del suo arrivo Democratica successore tra nazionale costernazione tra i Democratici, che lamentavano la legislazione come una palese presa di potere che non rispetta la volontà dello stato elettori.

Quando gli viene chiesto di venerdì o meno la legislazione che limiti il governatore del potere nel corso di diversi enti statali e impedisce allo stato di recente eletto Democratico procuratore generale di tirare fuori una querela sfidando l'Affordable Care Act, mina la volontà degli elettori che hanno eletto un Democratico, Tony Evers, a succedergli, Walker ha detto di no.

"La volontà degli elettori, quattro anni fa, è stato per la mia nomina, per un periodo che termina il 7 gennaio" Walker ha detto a un disegno di legge cerimonia di firma in Baia Verde", Così non mi fermo, solo perché i media si tratta di un'elezione come se la fine di un termine, non è."

(di PIÙ: i Democratici rampa di pressione sui Wisconsin Gov. Scott Walker, tra accuse di GOP 'presa di potere')

Walker ha detto che l'indignazione per la legislazione è stata niente di più che "hype e l'isteria" generato dai media nazionali, e che Evers rimarrà una delle più forti dirigenti del paese a seguito della sua decisione di firmare cambiali in legge.

Steve Apps/Wisconsin State Journal via di AP, FILEGovernor eletto Tony Evers cammina in una stanza piena di premere prima di fare una dichiarazione, e rispondere a domande su mercoledì Novembre. 7 del 2018.

"io sarò la firma di ciascuno di questi tre disegni nella loro interezza. Crediamo che soddisfano i criteri che, andando avanti," Walker ha detto affiancato dal leader Repubblicano del Wisconsin legislatore Statale.

Evers aveva cercato di fare un appello personale a Walker nel corso della settimana passata per il veto sulle bollette, ma alla fine i suoi tentativi sono stati infruttuosi.

Il Democratico immediatamente sbattuto Walker decisione, dicendo che "sostituisce" la volontà del Wisconsin elettori.

"Oggi, il Governatore Walker scelto di ignorare, ignorare la volontà del popolo del Wisconsin. Questo sarà senza dubbio la sua eredità," Evers ha scritto in una dichiarazione rilasciata venerdì, "La gente vuole un cambiamento del 6 novembre, e ci hanno chiesto di risolvere i problemi, non scegliere petty, delle lotte politiche. Il popolo del Wisconsin si aspettano di più dal nostro governo rispetto a quello che è successo nel nostro stato negli ultimi paio di settimane."

Alcuni in stato di preoccupazione che la normativa stabilisce un pericoloso precedente e incoraggia entrambe le parti ad adottare simili misure per ridurre il loro avversario di potenza, all'indomani di una sconfitta elettorale.

"non Si vuole portare un Nerf pistola a un coltello da combattimento. Se un giocatore è a violare le norme e l'altro giocatore dice: beh, io sto ancora andando a comportarsi come se ancora esistono, allora sei un vero e proprio svantaggio," Università del Wisconsin, professore di scienze politiche Kenneth Mayer ha detto ABC News in un'intervista, "nel Corso del tempo, se gli elettori sono OK con questo, o in una posizione in cui non possono rispondere, allora hai dei seri interrogativi sul significato di democrazia."

(di PIÙ: Showdown in Michigan e Wisconsin come Repubblicani in corsa per limitare il potere del neo-eletto Democratico governatori)

L'episodio continua a sollevare le questioni circa l'accettabilità del partigiano risposte per l'elezione perdite, e potenzialmente destabilizzante precedente questa e una situazione simile la riproduzione di tutto il lago, nello stato del Michigan, dove il Repubblicano controllato camera e Senato stanno cercando di limitare il potere di arrivo di uno stato Democratico, i funzionari, tra cui il Gov. eletto Gretchen Whitmer.

Carlos Osorio/APMichigan Gov. eletto Gretchen Whitmer ospita un post-elettorale, la conferenza stampa di Detroit.

Le situazioni in Michigan e Wisconsin ricordano 2016 tentativo da parte del GOP-led legislatore statale in North Carolina per limitare i poteri dell'arrivo di un governatore Democratico.

I giudici alla fine ha stabilito che la normativa violata la costituzione dello stato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.