Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gov. di Steve Bullock chiamate 'invia schiena' canti 'una macchia su di presidenza e'

Il canto di "mandarla indietro", al Presidente di Donald Trump rally in North Carolina il mercoledì è "una macchia sulla presidenza," Montana Gov. Steve Bullock ha detto a ABC "di Questa Settimana con George Stephanopoulos" domenica.

"Ogni genitore, ogni predicatore sa che raccontare quattro debitamente eletti congresswomen per tornare a casa, è-è razzista," Bullock ha detto. "Trump fondamentalmente, imbevuto di quei suoni di quei canti, che sta per essere una macchia su di questa presidenza".

Il governatore Democratico ha vinto il suo 2016 elezione, al tempo stesso, Trump ha vinto di 20 punti, qualcosa che ricorda spesso il suo pubblico durante la campagna elettorale. Egli spera che la sua capacità di lavorare con i Repubblicani funzionari e gli elettori, che inizialmente votato per Trump può spingere lui per la nomination Democratica.

Charlie Neibergall/AP, FILE del candidato Democratico Montana Gov. Steve Bullock parla ai giornalisti il 9 luglio 2019, in Gowrie, Iowa.

E per la prima volta, da quando ha annunciato la sua candidatura per la presidenza soli nove settimane fa, Bullock saranno mostrati anche il dibattito 19 dei suoi concorrenti a Detroit alla fine del mese.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Egli è l'unico candidato a far parte di questo capitolo in un dibattito che non era sul palco per l'elezione del primo turno in Maggio a Miami. Poco dopo, ufficialmente, di qualificazione, di una campagna di aiutante ha detto il governatore piani di scuotere le cose chiamando fuori "irrealistico" idee dei suoi concorrenti.

A lui, il che significa che dichiara di Medicare per tutti una strategia perdente per il paese, un parere spesso azioni sulla campagna elettorale. Egli crede invece nella revisione di medicaid per fornire assistenza sanitaria universale per il paese e mantenere private le opzioni di vita. Egli, inoltre, ha recentemente rivelato che non crede nell'estendere l'assicurazione sanitaria pubblica per gli immigrati privi di documenti.

PIÙ: Steve Bullock dice ‘no’ a fornire assistenza sanitaria per gli immigrati privi di documenti

"Un sacco di immigrazione crisi che stiamo affrontando ora è una crisi di questa amministrazione sta facendo. L'idea di ripping famiglie separato, o di sbarazzarsi di protezioni per i sognatori", ha detto a ABC News Politica Regista Rick Klein e ABC News Vice Direttore Politico MaryAlice dei Parchi "Powerhouse " Politica" podcast.

PIÙ: Tutto quello che dovete sapere circa il 2020 candidato Gov. Steve Bullock

La fine del lancio della sua campagna è in parte riconducibile al d. impegni in un governo di stato che solo convoca ogni anno. A cosa stava lavorando? Espansione di stato per la sanità.

Questo è il sviluppo di una notizia. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.