Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gov. di Steve Bullock, dopo aver perso giugno dibattito, si qualifica per il mese di luglio face-off

Nonostante la mancanza di un la frequenza di taglio per il primo dibattito Democratico previsto per la fine di questo mese, Montana Gov. Steve Bullock potrebbe avere un colpo al secondo turno di dibattiti nel mese di luglio, il Comitato Nazionale Democratico ha confermato martedì.

Iowa sondaggio condotto da CBS News e YouGov ha qualificato il governatore per il dibattito in DNC regole, un DNC portavoce ha detto ABC News.

POLITICO primo ha riferito il governatore della qualifica, che è stato immediatamente celebrata dal Giovenco del team.

"Come l'unico candidato che ha vinto una Briscola di stato, siamo entusiasti che il Gov. Steve Bullock, voce importante sarà sul palco per il secondo dibattito," Bullock, responsabile della campagna Jenn Ridder ha detto in una dichiarazione.

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

Montana del governatore di qualificazione per il dibattito, tuttavia, non garantisce Bullock, posto sul palco -- una nuance innescata dalla DNC del partecipante cap per il dibattito, che si trova a soli 20 candidati. Bullock è la 21 ° candidato Democratico per qualificarsi per il mese di luglio il dibattito a Detroit, il che significa spareggio norme indicate dalla DNC dovrebbero entrare in gioco per decidere quale dei candidati effettivamente prendere il palco.

Il 20 candidati che si sono qualificati per la prima dibattiti, a fine giugno, a Miami anche a qualificarsi per la seconda dibattiti, che cadono sotto le stesse regole: il candidato deve risultare netto di almeno l ' 1% in tre nazionale o all'inizio dello stato sondaggi effettuati tra gennaio 2019 e due settimane prima di un dato dibattito, o ricevere donazioni da oltre 65.000 persone in 20 stati, con un minimo di 200 donatori per ogni stato. Due altri 2020 candidati, Massachusetts, Rep. Seth Moulton e Miramar, in Florida, il Sindaco di Wayne Messam, anche non raggiungere le soglie previste per il mese di giugno il dibattito e hanno ancora qualificarsi per il mese di luglio.

(di PIÙ: 2020 dibattito Democratico formazioni senza veli per Miami, in fase di impostazione per il 1 ° scontro tra i candidati)

DNC s tie-breaker rules favore dei candidati che hanno maggiore polling medie. Il termine ultimo per qualificarsi per il secondo dibattiti è di due settimane prima che i candidati sul palco il 30 luglio e il 31 a Detroit, il che significa che più i candidati hanno il tempo di varcare la soglia e a qualificarsi.

Basato su un ABC News, analisi, tie-breaker in questo momento vorresti essere tra la California Rep. Eric Swalwell e Bullock. Entrambi i candidati sono identici polling medie e hanno stretto varcato la soglia solo in tre di qualificazione sondaggi. Né campagna ha rilasciato dettagli sulla loro base dei donatori, né annunciato se hanno incontrato il donatore soglia. Il primo dibattiti, Swalwell non attraversare il donatore soglia.

e ' stata una strada rocciosa sandra Bullock, che ha mancato il cut-off per il primo dibattito Democratico prevista per il mese di giugno e, a un certo punto, considerato qualificato da agenzie di stampa, tra cui ABC News. Fu solo dopo un ritardo di cambiamento delle regole da DNC, che ha eliminato uno dei sondaggi pensato per qualificarsi Torello per il dibattito, che Bullock è stato buttato fuori dalla lista dei candidati. Per un dibattito che, anche lui, sarebbe stato il 21 ° candidato e attivato tie-breaker rules.

(di PIÙ: Nella nuova campagna pubblicitaria, Torello cerca rivestimento d'argento dopo non fare dibattito fase )

Bullock, la campagna ha cercato di capitalizzare l'esclusione dal dibattito, che la pittura, il governatore, che è stato eletto dalla stessa Montanan elettori che hanno votato per il Presidente Donald Trump nel 2016, come un outsider, accusando la DNC di non " imparare "la lezione dal 2016 elezione."

"Se stiamo andando a prendere indietro i luoghi che abbiamo perso, e poi fare il lavoro duro per ottenere il nostro paese di nuovo in pista, e non possiamo lasciare che il DNC nuove regole escludere le prospettive di leader che hanno fatto prima di questo," Bullock ha detto in un op-ed scorsa settimana.

Bullock, che è entrato la gara di circa un mese fa, ha detto che lui è entrato in ritardo, perchè lui aveva un lavoro da fare", come Montana del governatore. Il legislatore statale era in sessione fino a fine Maggio, e un suo segno distintivo risultati, come governatore, espansione di Medicaid per circa il 10% della popolazione dello stato, è stato per il rinnovo.

DNC conferma di questi sondaggi arriva un giorno dopo che la Bullock ha annunciato che apparirà in un paio di locale televisivo municipi in Iowa e New Hampshire su stessi giorni della prossima settimana prima di dibattiti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.