Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gov. di Steve Bullock esigenze DNC fargli il dibattito fase

giovedì, il Comitato Nazionale Democratico avrà il primo passo per vagliare i due dozzina di Democratici che cercano la loro mano al 2020 elezioni presidenziali quando annunciano che faranno il palco per il primo dibattito Democratico nel mese di giugno e luglio.

Mentre la stragrande maggioranza dei principali candidati in lizza si sono già qualificati per i dibattiti, che offrono la chiave di esposizione e saranno trasmesse in diretta davanti a milioni di Americani, c'è un candidato – Montana Gov. Steve Bullock – che è pronta per una battaglia con la DNC lasciare a lui sul palco.

Bullock, che ha centrato la sua campagna elettorale sulla sua capacità di conquistare Montana elettori che supportano anche il Presidente Donald Trump, ha detto in un op-ed il mercoledì che il DNC non lui compreso nel dibattito, è un segno che il Partito Democratico non ha "imparato la lezione dal 2016 elezione."

"Se stiamo andando a prendere indietro i luoghi che abbiamo perso, e poi fare il lavoro duro per ottenere il nostro paese di nuovo in pista, e non possiamo lasciare che il DNC nuove regole escludere le prospettive di leader che hanno fatto prima di questo," Bullock ha detto.

E in un Ave Maria sforzo in ritardo mercoledì sera, poche ore prima di DNC iniziato certificare ogni candidato per stage, Bullock, responsabile della campagna Jennifer Ridder ha scritto per DNC Presidente Tom Perez e gli disse che aveva presentato i documenti per partecipare al dibattito, nonostante il cambio in DNC regole.

Bullock "ha incontrato la soglia per la qualificazione per il primo dibattito," Ridder sostenuto.

La confusione sulle Bullock, posto sul palco cominciò a seguito di una recente modifica al regolamento da DNC sinistra il candidato un timido sondaggio del dibattito qualifiche.

Charlie Neibergall/AP, FILE Montana Gov. Steve Bullock passeggiate lungo la main concourse durante una visita alla Iowa State Fair, giovedi, Aug. 16, 2018, a Des Moines, Iowa.

DNC norme stabiliscono un candidato deve risultare netto di almeno l ' 1% in tre nazionale o all'inizio dello stato sondaggi effettuati tra gennaio 2019 e due settimane prima di un dato dibattito, o ricevere donazioni da oltre 65.000 persone in 20 stati, con un minimo di 200 donatori per ogni stato. Giovedì, Bullock, che si era qualificato in due sondaggi accettato dalla DNC e di non aver fatto alcuna annunci per indicare la sua campagna aveva incontrato il donatore soglia.

(di PIÙ: Ecco come il primo 2020 Democratica dibattiti presidenziali di lavoro)

in Precedenza, i media, compresi POLITICO, MSNBC e ABC News ha considerato Bullock che hanno colpito il polling soglia in tre sondaggi, tra cui uno di Washington Post/ABC News sondaggio.

DNC più tardi ha detto pubblicamente che il sondaggio non era ammissibile perché è stato aperto. Un portavoce per il DNC ha detto che hanno fatto il Torello campagna consapevoli del fatto che il sondaggio non conta nel mese di Marzo.

Ma nella sua lettera di mercoledì, Ridder difeso il mese di febbraio i risultati del sondaggio, dicendo di "polling gli esperti concordano che è in realtà più difficile da ottenere 1% in un open-ended voto questione rispetto a quando l'elenco è fornito." Ha sostenuto che il DNC non specifica contro aperti i sondaggi originale di norme o regole di certificazione.

"Dal momento che non c'è sufficiente garantisce per escludere un sondaggio nelle regole originali o nel Metodo di Polling modulo di Certificazione promulgato da DNC questa settimana, il sondaggio incontra DNC esigenze e che sia valido," Ridder ha scritto. "Come tale, Governatore Bullock ha incontrato la soglia per qualificarsi per la prima dibattiti e non vede l'ora di entrare i suoi colleghi sul palco per questa importante occasione".

(di PIÙ: 20 candidati presidenziali qualificarsi per il primo Comitato Nazionale Democratico dibattiti, raggiungendo il limite)

Bullock, che è entrato la gara in poco più di un mese fa, ha detto che lui è entrato in ritardo perché Montana del legislatore statale era ancora in sessione, e si è concentrato su un suo segno distintivo risultati, come governatore, il rinnovo di espansione di Medicaid per circa il 10% della popolazione dello stato.

In un video pubblicato mercoledì, la campagna sembrava rassegnato a manca il dibattito, ma propagandato il suo lavoro di sanità.

"è l'unico Democratico per il Presidente che ha vinto di Briscola stato, ma non si vede il Governatore Steve Bullock al primo dibattito, e sono il motivo per cui," a Montana residente e Medicaid destinatari Madison Johnson ha detto nel video della campagna. "Mi dispiace Steve ha iniziato troppo tardi per fare il primo dibattito. Sto chiedendo il vostro aiuto per ottenere lui sul palco di questo Autunno."

DNC non ha risposto a una richiesta di commento da ABC News.

altri Due 2020 candidati, Miramar, in Florida, il Sindaco di Wayne Messam e del Massachusetts, Rep. Seth Moulton sono tenuti a cadere a corto di il dibattito le qualifiche.

Joe Raedle/ Wayne Messam parla in un comizio di Florida Memorial University di Miami Gardens, Florida, 30 Marzo 2019.

Messam, la cui città natale di Miramar, a pochi minuti da dove il primo dibattito, che si terrà in giugno a Miami, ha detto a ABC News non era sicuro di sistema "o logica" dietro i requisiti sviluppato da DNC. Messam non ha colpito il donatore soglia e ha colpito 1% in un sondaggio.

"Ma sarò sicuramente soffocare la diversità dei candidati che sarebbe in grado di essere ascoltato il dibattito palco", Messam, ha detto.

In un'intervista alla MSNBC, la scorsa settimana, Moulton, che non ha colpito il donatore o della soglia 1% in qualsiasi sondaggi, ha detto che non si aspettava di fare il primo dibattito, perché egli è entrato la gara dopo che la maggior parte dei candidati.

Brian Snyder/Reuters, FILE Deputato Seth Moulton parla a Merrimack County Democratici Estate Sociale Swett casa in Prua, New Hampshire, 28 luglio 2018.

"ho un sette-mese-vecchia figlia a casa, quindi semplicemente non era un'opzione che consente di ottenere in precedenza", ha detto Moulton, che ha annunciato la sua offerta a fine aprile. "Ma la risposta sul terreno è stato fantastico e, in ultima analisi, questo è l'elezione non sarà deciso dalla DNC dibattiti, che sta per essere deciso dal popolo Americano, così che è dove sto concentrando i miei sforzi."

E c'è una lunga strada da percorrere, una campagna portavoce ha sottolineato.

"A questo punto nel 2016 Trump non era nemmeno in gara. Nel 2008, Hillary Clinton è stato il presunto candidato, e nel 2004 ci stavamo preparando per il Presidente Howard Dean," ha detto Moulton nazionale premere il segretario Matt Corridoni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.